Truffe via mail

LOL, se le donne non mi cag@no, in compenso ci pensano gli hacker!


Come milioni di altre persone, ho già ricevuto ben tre mail-truffa "alto pericolo il tuo account è stato attaccato"

La mail truffaldina è proprio un capolavoro di umorismo involontario:

“Ciao!
Come avrai notato, ti ho inviato un’email dal tuo account.

Meno male, qualcuno che mi c@ga!

Ciò significa che ho pieno accesso al tuo account.

Ostika, allora ne deduco che hai pieno accesso ai milioni di scrittarelli sui libri che mi piacciono e che detesto? E che ho scribacchiato in decenni di letture su questi argomenti?

Ti sto guardando da alcuni mesi.

Meno male! Con questa moda delle modelle curvy biondocrinute mi sentivo messa nel dimenticatoio e condannata all'oblio! Ah, non ci sono più gli uomini alla Tarchetti che sbavano per le donne esili dai lunghi capelli corvini... 

Il fatto è che sei stato infettato da malware attraverso un sito per adulti che hai visitato.

Sito per adulti? LOL, Vorrai dire "siti teologici gestiti da cristiani che vado a spulciare per tenermi aggiornata sulle loro minchi@tine di tutti i tipi, dalle minchi@tine cattoliche a quelle evangeliche"

Se non hai familiarità con questo, ti spiegherò.
Virus Trojan mi dà pieno accesso e controllo su un computer o altro dispositivo.
Ciò significa che posso vedere tutto sullo schermo, accendere la videocamera e il microfono, ma non ne sai nulla.
Ho anche accesso a tutti i tuoi contatti e tutta la tua corrispondenza.

Ma quale corrispondenza, che manco ci sto sui social network?

Ho fatto un video che mostra come ti accontenti nella metà sinistra dello schermo, e nella metà destra vedi il video che hai guardato.

Ovverossia qualche video caricato su youtube con traccia audio di demo di una qualche misconosciuta band di Black Metal sinfonico anni Novanta...

Con un clic del mouse, posso inviare questo video a tutte le tue e-mail e contatti sui social network.

Considerato che sono una misantropa... e gli unici contatti social che ho sono con i defunti Shelley e Tarchetti...


Posso anche postare l'accesso a tutta la corrispondenza e ai messaggi di posta elettronica che usi.

...con gli allegati dei miei pdf  che si leggono in 4 gatti

Se vuoi impedirlo, trasferisci l'importo di 216€ al mio indirizzo bitcoin (se non sai come fare, scrivi a Google: "Compra Bitcoin").

Bit-che? Vabbè dai, 'sto hacker si accontenta anche di poco! La dannata chiavetta succhiasoldi che uso per la connessione probabilmente mi costa anche di più, in 12 mesi di uso!!!

Dopo aver ricevuto il pagamento, eliminerò il video e non mi sentirai mai più.

LOL considerato che i miei video di filosofiaantropologiasociologiateologiavattelapesca non li ha mai cag@ti nessuno... fai pure, signore Hacker. Anzi qualora nel diffonderli in giro tu trovassi femmine interessate, insomma, fammelo sapere, eh!

Ti do 48 ore per pagare.

No, aspè, facciamo così: TU mi trovi femmine interessate alle cose che dicevo nei video, e IO pago te per avermele trovate.
Mi sembra uno scambio vantaggioso, che ne dici?
Come dici...? Non sei sicuro di riuscire a trovare femmine che siano d'accordo con i miei video? Non ne vedi neanche una, laggiù, nel vasto mondo? 
No, non demoralizzarti... Non sei tu che come hacker hai fatto cilecca... sono proprio le femmine che non ci arrivano a capire certe cose parlando di monoteismo...


Non appena apri questa lettera, il timer funzionerà e riceverò una notifica.
Presentare un reclamo da qualche parte non ha senso perché questa email non può essere tracciata come e il mio indirizzo bitcoin.
Non commetto errori!
Se scopro di aver condiviso questo messaggio con qualcun altro, il video verrà immediatamente distribuito.

Ecco, bravo, condividi i miei (pallosissimi?) video dove mi si vede discettare di questo e di quello, con libri spessi come i materassi, per la gioia dei cristianucoli. Che magari se è un hacker a diffonderli fanno il botto di views e le donne iniziano a mettere in moto il cervello...

Auguri!

Altrettanto!