Io non ho mai "monetizzato"

Ho ricevuto questo avviso



Voglio far sapere (e lo dico con Orgoglio) che io non ho mai attivato nessuna "partnership" perché ABORRO L'IDEA DI FARE SOLDI CON LA CULTURA.

Non ho mai scritto un pdf\fatto un video "pensando al guadagno".

Mi devo, purtroppo, adeguare a questo "sistema di cose denarocentrico" nel quale youtube "mette le pubblicità" nei miei vecchi video di recensione libri... guadagnandoci lui.

MA IO SONO FIERA DI NON RICEVERE NESSUN CENTESIMO.

Perciò, se vedrete pubblicità nei miei video, sappiate che IO MI DISSOCIO, è una cosa che ha scelto di fare youtube e io non guadagno nessun centesimo da questa scelta che loro hanno fatto.

Ci tengo a ribadirlo perché, da sempre, io sono sempre stata contraria a "fare lucro sulla cultura" e l'ho sempre detto, anche anni fa, che NON HO MAI DATO IL MIO CONSENSO AD ATTIVARE "LA MONETIZZAZIONE".

Infatti, la cosa che mi interessa avere in quantità, nella vita, sono i libri


specialmente, dato i tempi che corrono, libri contro Big Pharma.


Nessun commento:

Posta un commento