Uno più bello dell'altro!

A differenza di certe persone che "si convertono a gesù cristo" dall'oggi al domani cambiando completamente vita e idee, e di conseguenza i loro cd Black Metal li distruggono (a leggere certe testimonianze rischio l'infarto a pensare al cristiano convertito che fa a pezzi vinili e cd, abbiate pazienza... :P) io sono ben felice e ben orgogliosa di possedere i Classici del genere, cd che mi hanno arricchito culturalmente rendendomi quella che sono ora.

E non posso che essere felice di avere un nuovo cd che arricchisce la mia collezione a tema Black Metal, ovvero l'ep dei Tenebra Arcana (qui trovate l'intervista: https://intervistemetal.blogspot.com/2019/02/intervista-ai-tenebra-arcana.html)



e non ho resistito alla tentazione di sfoggiarlo insieme a questi due classici: Limbonic Art (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/02/intervista-limbonic-art-2002.html) e Lord Belial!



Cradle of Filth, Emperor (https://intervistemetal.blogspot.com/2017/05/recensione-agli-emperor-di-in-nightside.html) e Dimmu Borgir!





Bishop of Hexen e i purtroppo-dimenticati Ninnghizhidda
https://intervistemetal.blogspot.com/2018/12/una-band-da-riscoprire-ninnghizhidda.html



Eh, ma non mi bastano solo questi cd! La lista di band da comprare originali è ancora lunga! eh eh eh!