No, non è un'allucinazione: è il demo degli Agarthi, proprio quello!


Tirate un sospiro di sollievo: no, non avete un'allucinazione, e sì, ci state vedendo benissimo. Questa è proprio una foto del demo originale degli Agarthi, band di Ferno (Varese), praticamente sparita nel nulla, ma che i cultori del Black Metal della seconda metà degli anni Novanta conosce. O almeno, ne ha sentito il nome, consigliato dal classico amico dell'amico, passati così di orecchio in orecchio col passaparola.

A me li passò, all'epoca, su cd masterizzato, un amico dell'amico dei membri della band :D e no, a distanza di 23 anni io non li ho mai dimenticati!

Pagati 1 euro e 50 (da non crederci), erano piazzati lì nel mucchio tra Renato Zero e Laura Pausini... xD

Sì, indubbiamente quando me li sono visti lì davanti, ovviamente ho pensato anch'io di essere vittima di allucinazioni, voglio dire, non è che ti aspetti di trovarti un demo così raro ed introvabile dietro l'angolo, eppure... Ho estratto il cd dal mucchio... ho strabuzzato gli occhi assicurandomi che fosse proprio "Agarthi" e ovviamente me li sono tenuti ben stretti (neanche Braccio di Ferro sarebbe riuscito a sfilarmeli da sottobraccio!) fino a quando sono andata alla cassa a pagare, eh eh!

Recuperateli su youtube, che sono caricati...



Intanto, io vi faccio vedere il resto dell'album