Come in "Dusk and Her Embrace"!

Lo so che un sacco di gente pensando a "vacanze idilliache" ha in mente cose come "i party ad Ibiza" ma io non sono davvero capace di farmi piacere quelle cose! Ma manco se mi pagate per farmele piacere!


Io sono una da muri in rovina diroccati OBBLIGATORIAMENTE ricoperti di edera (essendo io una molestatrice di edere, appena le vedo non resisto e devo mettere le mani addosso a quelle provocanti foglioline verdi... meglio ancora se ospitanti nidi di ragno)





Un'edera molto arrapante!

palpeggiatrice seriale di edera!

Io sono una da archi di fredda pietra secolare, meglio ancora se col bosco poco distante e OBBLIGATORIAMENTE erba morella, Arum maculatum, dulcamara tutto intorno.










Solo così mi attizzo e do sfogo al mio immaginario OBBLIGATORIAMENTE da Poesia Inglese
con sottofondo di Cradle of Filth di "Dusk and Her Embrace"  (è TASSATIVO); meglio ancora se al calare del crepuscolo o col cielo funestato dalla procella... E comunque voglio anche lo stridio dell'upupa che svolazza per gli avelli, come si legge in Foscolo!





In alternativa, nei fossati con i campi poco distanti, dove posso pensare alle poesie di Pascoli


ma se ci aggiungiamo i sassi, le zolle e i ponti, mi vengono in mente anche Monti & Marino











Come in "Dusk and Her Embrace"!






Così sì che mi sento in "Dusk and Her Embrace"!