Lo avevo previsto a febbraio... e puntualmente: nuova malattia mentale!

Parlando con quelle quattro persone che mi considerano (cioè ZERO FEMMINE, ovviamente), lo avevo già predetto a febbraio, e infatti, come volevasi dimostrare...  la lobby psichiatrica ha già creato il nuovo disturbo

https://www.msn.com/it-it/salute/fitness/pandemic-fatigue-come-combattere-lo-stress-da-pandemia/ar-BB1aEASc?ocid=msedgntp

Con i mass media che ci bombardano con "news" che rientrano a pieno titolo nel terrorismo psicologico, "chiunque abbia voglia di lucrare sulle catastrofi" (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/09/il-fondamentalismo-capitalista-dei.html) ha creato l'emergenza, l'ha ingigantita all'inverosimile (facendosi aiutare dai cari cristianelli che è da febbraio che gridano all'Armagheddon e all'arrivo di vostrosignoregesùcristo...) e adesso la gente è stressata, angosciata, terrorizzata e quindi "i luminari hanno scoperto che esiste lo stress da pandemia" (da Covid e solo da Covid, specifichiamo. Perché roba tipo l'ittiosi arlecchino, la leucemia e miliardi di altre malattie DEVASTANTI E ORRENDE non sono minimamente considerate, non fanno business, il vero VIP trendy e cool nel 2020 è solo mister Covid, chi ha la leucemia, l'ittiosi arlecchino ecc. si arrangi, non merita neanche uno striminzito spazietto tra le news...)

Bene, ora la lobby di devoti figlioli di Benjamin Rush ha creato una nuova malattia mentale.

Non che ce ne fosse bisogno, considerato che per la psichiatria TUTTO è MALATTIA, (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/esiste-veramente-la-malattia-mentale.html) perché tutto si può tramutare in business... del resto secondo loro è malattia mentale vestirsi a tinta unita o vestirsi multicolour, essere misantropi o essere troppo socievoli, essere troppo attivi o troppo passivi, parlare troppo o non parlare del tutto, mangiare tanto o mangiare poco, fare tanto sesso o non farlo, lavarsi molto o non lavarsi, aver paura della matematica o contare troppo, ecc. ecc., tutto è malattia, tutto è psichiatrizzabile ergo tutto è "curabile" a suon di psico"farmaci"...

Comunque, oggigiorno va di moda "lo stress da pandemia", è così new e trendy come malattia mentale, mentre cose come "la schizofrenia" ormai sono cose così out, così fuori moda, per cui, dedichiamoci a questa new entry delle malattie mentali, come la Psichiatria comanda.

Come si cura?

Ma ovviamente, andando a chiedere aiuto a psichiatri e psicologi! 

Sia mai "curare lo stress da pandemia" facendola finita con questo terrorismo psicologico (del tutto in linea con le direttive della Shockeconomy alla Milton Friedman, del resto, roba che io vado avanti a ripetere da febbraio) evitando di far morire e di far suicidare imprenditori, negozianti, venditori ambulanti ecc. ecc., mettendo in atto provvedimenti seri che diano sostegno ai lavoratori e alle persone in difficoltà, e non provvedimenti ridicoli come quelli che si sono visti in questi nove mesi...

Assolutamente no, lo "stress da pandemia", creato, manovrato, aizzato, istigato da tutti quelli che stanno LUCRANDO SU UN VIRUS, tra mass media e politici, dottori, virologi, santoni e guru, si cura "andando dallo psicologo e psichiatra".

Mentecatta io a pensare che cose come "leggere i libri giusti" https://intervistemetal.blogspot.com/2018/12/cioran-i-miei-stralci-preferiti.html siano decisamente più utili oltre che sensati, per affrontare la vita, le sue delusioni e le sue tragedie, riflettendo su se stessi e accettando il Nulla. 

Mentecatta io a pensare che se di per sé la vita fa schifo e in ugual modo tutti finiremo in una fossa imputridendoci lentamente (che fa così Obituary dei tempi belli https://www.youtube.com/watch?v=nVVTOHVXQQA), sia che "si sia fatto" sia "che non si sia fatto" alla fine è la stessa cosa (ah, Sartre! https://www.skuola.net/filosofia-moderna/sartre.html) la vera differenza consiste nel viverla pienamente immersi nella bellezza della creazione artistica (musica, arte...) e non certamente nell'ingozzarsi di psico"farmaci" che annebbiano il cervello, fanno ingrassare 40 kili, devastano la capacità di movimento volontario (incluse le erezioni, se siete uomini), fanno aumentare la violenza omicida e suicida. (https://www.tempostretto.it/news/montebello-jonicorc-femminicidio-lomicida-si-autocurava-una-depressione.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/04/femminicidi-ed-infanticidi-ma-vuoi.html) (http://www.ecn.org/filiarmonici/psicofarmaci.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/04/psicofarmaci-e-violenza-omicida.html)

Non che io sia "una Influencer dei social network" (figuriamoci, conto meno di un moscerino) ma una cosa la voglio dire ai figliocci di Benjamin Rush (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-della-psichiatria-raccolta-di.html )

Esattamente come tutti, sto vivendo di merda in questo periodo, non di certo "perché ho paura di un virus dei polmoni" (la mia paura cronica e decennale è ben altra, mia cara lobby psichiatrica, e nessuno dei vostri stupidi manuali potrà mai anche solo capirla di striscio, anche se ci provate ad imbrattare le vostre cartacce parlandone al posto delle dirette interessate...) ma perché ho paura della crisi economica, della disoccupazione (mia e delle persone a cui voglio bene), di vedere la desolazione di strade vuote con negozi e locali che resteranno chiusi in eterno (e i loro proprietari magari si ammazzeranno pure) di perdere i più elementari diritti come poter andare a fare una passeggiata e ad entrare in una biblioteca.

Sto vivendo di merda, esattamente come tutti, in balia di decreti che sconfinano nel totalitarismo, ma se vado avanti e trovo una ragione per andare avanti vedendo un barlume di Bellezza, non lo devo "a voi", lo devo a cose come "ascoltare musica, scrivere di continuo e leggere libri" per i fatti miei. 

Ah già, per voi questo è "disturbo psichiatrico da curare" (https://it.wikipedia.org/wiki/Bibliomania) (https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_evitante_di_personalit%C3%A0#Stile_evitante_di_personalit%C3%A0_contro_disturbo_evitante_di_personalit%C3%A0) (https://www.corriere.it/salute/dizionario/grafomania/index.shtml) "perché compromette le relazioni sociali, la salute, non è la Norma della Normalità che la Psichiatria ha stabilito che sia, pertanto è deviazione e deve essere raddrizzata."

No, non siete una scienza e non siete medicina. Non lo eravate ai tempi del vostro idolo Benjamin Rush e non lo siete ora, anche se avete nascosto l'armamentario da Grand Guignol tutto elettroshock e lobotomia, in soffitta (e i gonzi che non si fanno una cultura sulle vostre origini storiche queste cose le ignorano...)

https://intervistemetal.blogspot.com/2020/04/qualcuno-volo-sul-nido-del-cuculo-trama.html

Non siete una scienza, non siete una medicina e non siete neppure "la risposta e la soluzione" ai problemi della vita. Non sarete neanche la soluzione "allo stress da Coronavirus", creato ad arte dai mass media, esattamente come decenni fa "la paura della massa" creata ad arte da governanti & mass media era il Comunismo (Guerra Fredda, Pinochet...) o Unabomber (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/11/anni-novanta-e-unabomber-io-me-lo.html) o il Mostro di Firenze o le BR ecc. (lo sa chiunque si sia letto "Il Demone della Paura" di Bauman https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/un-po-di-sociologia-2.html)

Difatti, se uscirò indenne da questo merdaio, sarà merito (come decenni fa) di quello che "per voialtri è malattia da curare". 


Nota Bene: quando lo Stato "decide ed interviene troppo in questo e quest'altro"... bhè, andate a leggervi le analisi Anarcocapitaliste: https://intervistemetal.blogspot.com/2019/05/la-violenza-di-stato-lanarcocapitalismo.html


Nessun commento:

Posta un commento