AVVERTENZA: in questo scritto si dissacra aristotele con linguaggio schietto e senza tanti giri di parole, insomma, è un post che fa molto Riot GRRRL Punk.
Per cui, se qualche suo seguace "si sente turbato all'idea che qualcunA non si prostri in umile riverenza nei confronti del suo paladino" VADA PURE ALTROVE SENZA LEGGERE IL MIO SCRITTO. Tanto non scrivo questi post per voi. Non me ne frega niente di sconvertirvi dal culto del vostro idolo grecoide.
è il resto delle donne che ci deve sputare sopra, a quel contesto "culturale" lì, che ci ha bollate come "deficienti malriuscite", senza continuare a difenderlo, come purtroppo "le donne in vista, con potere" continuano a fare. (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/10/la-misoginia-nel-contego-pagano-antico.html)
Per cui vi ho avvisati, chi prosegue la lettura è consenziente e consapevole che qui dentro non ci troverà inchini e genuflessioni nei confronti di aristotele.
§§§§§§§§§§
IO non ho alcuna intenzione di prostrarmi di fronte ad aristotele e di celebrarlo come "sommo luminare dell'umanità, il filosofo per eccellenza, senza se e senza ma, il divino aristotele!"
NON SERVIAM.
Non mi prostrerò ad aristotele e non scalpito per essere accettata nel club dei suoi idolatri che lo osannano come "il perfetto, ha sempre avuto ragione su tutto!"
E quando parlo di idolatri di aristotele mi riferisco a personaggi del 2020 che LO DIFENDONO A SPADA TRATTA E CONTINUANO A SOSTENERE CHE ARISTOTELE AVEVA RAGIONE SU TUTTO, e fanno passare per mentecatti tutti quelli che osano dissentire e criticare il loro idolo, e non a quelli che lo leggono (e lo stimano) e sono ONESTI nel riconoscere che aristotele aveva idee aberranti sulle donne e sugli altri uomini non greci, e non si arrampicano sugli specchi per trovare mille scusanti ad aristotele.
Questo misogino maschilista classista, schiavista e razzista osannato come "il filosofo!"... tronfio arrogante spocchioso maschilista classista sfruttatore e tiranno... (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/09/e-io-bestemmio-il-dio-aristotele.html)
"Se non hai letto aristotele, se non ti piace aristotele, non sei abbastanza colto e sapiente! Non sei degno di far parte del club degli eletti che conoscono la filosofia", ragionano i suoi idolatri fanatici... maschilisti e classisti al pari del loro paladino, che difendono a spada tratta. E sono venuti a insultarmi, "questa strega che critica il nostro aristotele! come osa!" e a tempestarmi di dislike.
Niente di nuovo... gli aristotelici fanatici avevano tartassato anche Galileo, ben prima che lo facesse l'inquisizione... "Mettere in dubbio anche una sola virgola di quanto detto dal nostro divino aristotele? Non si può! Egli non sbaglia mai! L'universo va come ha detto aristotele, e se l'universo va in maniera differente da come ha detto aristotele, è l'universo che sbaglia e si deve ravvedere chiedendo scusa ad aristotele e andando come aristotele ha ordinato che deve andare!" Ecco come ragionano costoro.
Io su aristotele ci sputo su, e rosicate e sbavate rabbia e livore a sapere che io pubblicamente dissacro questo vostro idolo che avete messo sul trono dei "perfetti" dell'umanità... e pretendete pure che tutti lo adorino come un dio! Perché chi non adora aristotele, a vostro dire, sarebbe "un mentecatto, un deficiente, un poveraccio ignorante"
Non ho alcuna intenzione di mostrare rispetto e di genuflettermi di fronte ad un tale misogino che definì le donne "difettose, malriuscite" e che considerava legittima la sottomissione della donna.
E non ho ancora finito di dissacrare questo vostro maschilista, il primo di una lunga lista, perciò in questo post vedremo due donne immensamente più utili al progresso dell'intera umanità che non il vostro aristotele, che ha passato la sua vita a gettare m*rda contro le donne e a contribuire allo sfruttamento lavorativo di tutti quelli che secondo lui erano "inferiori, indegni, malriusciti... solo io sono superiore, in quanto maschio, in quanto ricco, in quanto greco, eh eh eh! tutti gli altri mi devono fare da schiavi zerbini! eh eh eh!"
Vedremo due donne di secoli fa, due donne cristiane che fecero grandi opere di carità e solidarietà a favore di tutti i bisognosi, al contrario del vostro aristotele sfruttatore e schiavista. (https://intervistemetal.blogspot.com/2020/03/grecia-4-la-schiavitu.html)
Ovviamente io non sono per niente d'accordo con l'ideologia religiosa che queste due donne sostenevano, ma nonostante io sia Anticristiana riconosco obiettivamente che l'operato di queste due donne cristiane fu utile al progresso dell'umanità.
Non si capisce perché si deve celebrare con culto della personalità questo strafottente megalomane maschilista e sfruttatore, con le sue porcherie disumane spacciate per "grande filosofia!"
e sui libri di scuola "da far leggere al volgo" non compare manco mezza riga dedicata ad una Fabiola o ad una Melania...
O meglio, si capisce il perché: omettere le donne che fecero la Storia è funzionale a "dimostrare" che "aristotele ha sempre avuto ragione! la femmina è malriuscita, passiva e malformata, perciò non ha mai fatto niente, non ha mai creato niente, nella Storia! Solo noi che siamo maschi come il nostro dio aristotele abbiamo fatto la Storia! eh eh eh! Ecco perché sui libri di scuola ci sono solo i maschi! eh eh eh! Le donne non hanno mai fatto niente nella Storia!" (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/03/le-donne-non-hanno-mai-fatto-niente.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2020/09/musiciste-dallantichita-allottocento.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2020/08/scienziate.html)
A me f*ttesega se aristotele è celebrato in ogni luogo "culturale", io mi ribello all'idolatria che si porta ad aristotele e presento altri personaggi che sono stati molto più utili di lui al progresso dell'intera umanità.
***
Info tratte da
SANTA FABIOLA, LA DONNA CHE FONDò IL PRIMO OSPEDALE
Nei primi secoli cristiani, si rimane colpiti dalla capacità di invenzione di queste donne che si convertirono al cristianesimo. Colpisce soprattutto santa Fabiola, donna dell'aristocrazia romana, che divenne discepola di san Gerolamo. Colpita alla vista della quantità di pellegrini che visitavano Roma spesso senza mezzi di sussistenza, fonda una "Casa dei Malati" (nosokomion): il primo ospedale! Più tardi fonderà ad Ostia un centro di assistenza per i pellegrini, lo xenodochion.
Nota di Lunaria: e ricordiamo ai cialtroni misogini che chi ha letto libri lo sa benissimo che la Storia della Medicina è stata fatta anche dalle donne: https://intervistemetal.blogspot.com/2018/10/dottoresse-nellantichita.html https://intervistemetal.blogspot.com/2020/08/hildegarda-di-bingen-e-trotula.html https://intervistemetal.blogspot.com/2020/08/scienziate.html
Ce ne sono state di donne che hanno fondato ospedali, (https://intervistemetal.blogspot.com/2023/01/vita-di-santa-margherita-di-cortona.html) dato assistenza ai malati, che erano erboriste e dottoresse (dovendo camuffarsi con abiti maschili, qualche volta!), pure rappresentate sulle miniature, come Trotula e le altre medichesse del Medioevo.
Ah già, ma gli strafottenti misogini hanno letto solo "aristotele\la bibbia" perciò tutte queste cose le ignorano...
Devo essere io a spiegarle a questi signorini... dopo essermi fatta la nail art ed essermi truccata per andare a fare shopping di trucchi, si intende.
Il Mio Make Up viene prima, per importanza cosmica, (https://intervistemetal.blogspot.com/2020/06/il-make-up-nella-storia-dallantichita.html) allo "spiegare concetti culturali ai rinc*glioniti misogini"
Non che sia così importante, ad ogni modo diversi anni fa mi sarebbe piaciuto diventare dottoressa, ci avevo pensato e mi ero persino fatta una cultura leggendo vari libri...
Anche questo dimostra che le donne sono sempre state interessate alla medicina.
Qui l'unico malriuscito e difettoso col cervello passivo e vuoto era solo aristotele.
Nessun commento:
Posta un commento