Facciamo un regalo ai cattolici!



Ebbene sì, la vostra Lunaria (da voi sempre disprezzata e sminuita) da vera Bibliomane generosa ha pensato anche a voi cristiani cattolici!

Ecco qui delle rarissime immagini prese da un libretto devozionale cattolico del 1872, che la sottoscritta, ovviamente, ha, insieme ad un mucchio di altra roba (non solo cristiana).
https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/cartoline-cattoliche.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/10/altre-immagini-che-regalo-ai-cattolici.html

Per cui, le metto qui, a disposizione di tutti i cristiani collezionisti (anche se in realtà so bene che il collezionismo di santini e libretti devozionali non è fatto solo da cristiani cattolici, esattamente come il collezionismo di mazzi di Tarocchi non necessariamente è fatto da gente wiccan...) che googlando "libretti devozionali cattolici dell'Ottocento" troveranno il mio blog così anticristiano! 

Dai, che ho un cuore d'oro, anche con voi cristiani (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/09/il-cristianesimo-approvato-da-lunaria.html
Se fossi stata una stronzetta egoista, col cavolo che vi mettevo a disposizione e gratis qualcosa di così raro che farà la gioia di tanti cattolici "old style" oltre che dei collezionisti…. ma io sono una Bibliomane e sono pure fortunata sotto questo punto di vista (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/01/se-non-fossi-nata-ricca-di-libri-lo.html) per cui "spandiamo in giro" un po' di libri, pure per i cattolici! 



Tra l'altro queste belle immaginette tutte crocifissi, teschi, candele e vergini addolorate, mi hanno pure fatto venire una gran voglia di un full immersion a tema Gothic Metal old Style, Doom Metal e Funeral Doom.























































E visto che sono proprio generosa, vi metto anche queste rarità!






















































E vediamo se ci sarà ancora qualche cristiano che mi dirà che "Lunaria, tu non hai mai letto un libro! Dei nostri libri cristiani tu non hai mai letto nulla! Sei proprio ignorante, sul cristianesimo!"



Tra l'altro i cristiani che suonano Black Metal non lo suonano manco male!!!!

https://intervistemetal.blogspot.com/2017/10/black-metal-cristiano-ne-vogliamo.html

AGGIORNAMENTO DEL 27 MARZO 2021: