Cronaca nera e gusti musicali dell'assassino: si specificano SOLO SE..

il tizio è metallaro. Perché se ascolta musica classica, musica pop, musica dance, musica latino americana, musica country, musica folk, nessun giornalista sente la necessità di specificarlo nell'articolo dove vengono narrati i particolari cruenti.

Si specifica solo se il tizio ascolta "Hard Rock, Gothic, Metal, Punk" che "proprio quell'assassino ascolta questa musica", come a dire che dal momento che nessun giornalista ha mai scritto che l'assassino-tal-dei-tali ascoltava musica classica, ne dobbiamo dedurre che mai nessun ascoltatore di musica classica abbia commesso dei crimini.

E così, visto che oggi è uscito dal carcere (scontando 16 anni dei 20 a cui era stato condannato) uno dei componenti delle "bestie di Satana" (convertitosi al cristianesimo di tipo evangelico, tra l'altro) già immagino che si sfrutterà la ghiotta occasione per spargere LETAME, ALTRO LETAME, su chiunque ascolti "Metal" (qualsiasi cosa, ci mettono dentro tutto nel calderone, dai Nightwish ai Cannibal Corpse, dalle Baby Metal ai Sunn O))), basta che abbia una chitarra nel mezzo e un po' di smalto nero e ce lo si butta dentro nell'articolo che deve spiegare a nonni&genitori che "la musica metal istiga i nostri giovani a diventare assassini! stupratori! cannibali! suicidi! satanisti!")

OVVIAMENTE a dare diritti di replica ai diretti interessati (cioè a chi conosce bene la musica Metal,  ma potrebbero pure essere satanisti ufficiali)
nessun giornalista che deve scrivere l'articolo "per fare views" ci pensa, anzi, al talk show si invitano solo preti&psicologi (ovviamente cristiani) che ci confermano la tiritera del "rock satanico" (come lo chiamano loro) tirando in ballo sempre le solite cose, non spiegando mai come stanno le cose.

E così si può scrivere che "uccisi a suon di musica Heavy Metal e in nome di Satana"


nonostante i suddetti nel mentre che commettevano gli omicidi NON ASCOLTASSERO NESSUN CD O VINILE HEAVY METAL (a parte il fatto che i suddetti non ascoltavano neanche Heavy Metal, al massimo Black o Death Metal, ma appunto, i giornalisti neanche conoscono le differenze tra genere e genere, per loro "Death Metal noto anche come Black o Goth Metal, Shock Rock o Grindcore")


Per cui mi aspetto già di rivedere le solite IDIOZIE sul web o in tv, dove per l'ennesima volta a parlare di Metal chiameranno solo ed esclusivamente preti&psicologi cristiani e nessuna persona competente a spiegare determinate cose.

In primis, a spiegare alla gran massa di tv-dipendenti che "non esistono solo dei metallari che hanno fatto dei crimini" 
ma esistono anche quelli che vengono uccisi (https://intervistemetal.blogspot.com/2017/06/sophie-lancaster-un-caso-di-razzismo-e.html) e bullizzati (a scuola o semplicemente girandosene per strada, come la sottoscritta a cui è spesso capitato di trovare gente, per strada, che la insultasse con le solite offese che si rivolgono "a chi si veste strambo")
nonostante queste cose siano testimoniate anche dalle stesse vittime sui nostri forum e siti
https://metalitalia.com/articolo/in-gran-bretagna-la-campagna-sophie-lancaster-ottiene-il-sostegno-della-polizia/
ed era così già negli anni Ottanta e primi anni Novanta (anzi, soprattutto allora) in posti come il Sud Italia dove si rischiava quasi il linciaggio (chi ha le vecchie edizioni di Metal Hammer o Metal Shock può leggere le lettere dei lettori scritte alla posta dei giornali in questione...)
a spiegare che certe provocazioni ed esagerazioni estetiche e di testi vanno viste come mero spettacolo (esattamente come giocare ad un videogame "sparatutto" non ti rende, in automatico, un cecchino nella vita reale), a spiegare che NON è VERO che nel Metal, anche in quello estremo, si parli sempre e solo di "Satana e Cadaveri" perché pure in quello si parla persino di cristianesimo (https://it.wikipedia.org/wiki/Unblack_metal) e di islam (https://www.youtube.com/watch?v=scNOFv2JVEs)
perché nel Metal si parla di qualsiasi cosa, che sia la pizza, (https://www.youtube.com/watch?v=bIgBj-G1Vj0)
che sia il cuccare belle ragazze ai drive in (https://www.youtube.com/watch?v=xCChxBSRo1Y)
o di belle bionde in shorts (https://www.youtube.com/watch?v=OjyZKfdwlng)
di cioccolato (https://www.youtube.com/watch?v=WIKqgE4BwAY)
di dinosauri (https://www.youtube.com/watch?v=vXhhlYdySqQ)
e persino di auto-parodie (https://www.youtube.com/watch?v=-iGLZHiJ3rY
https://www.youtube.com/watch?v=q022INSZ4Vw)
ma fa niente, ai giornali\talk show anti-metal diranno sempre e solo "metallari vestiti di nero satanisti assassini", nonostante i metallari non debbano neppure vestirsi di nero 

Tarja (ex Nightwish)

Absu

Amy Lee (Evanescence)

Antestor (che sono pure cristiani!!!!!)


né essere satanisti, né essere assassini
(comodo, cara lobby psichiatrica, dare la colpa alla musica dei Rammstein, per trovare l'alibi ed evitare di rispondere a quelle domande sulla pericolosità dello zoloft, vero? https://intervistemetal.blogspot.com/2019/04/psicofarmaci-e-violenza-omicida.html)

nonostante ci siano blogger\youtuber competenti in materia e
capaci di spiegare tutto questo, aspettiamoci la solita denigrazione del Metal (anzi, del "rock satanico") con le interviste al prete "stile padre amorth" di turno, cioè qualcuno che non saprebbe distinguere i Nightwish dagli Attila


i Darkthrone dalle Baby Metal


gli Shape of Despair dai Poison


Ma va bene in ugual modo, tanto solo loro hanno "diritto di commentare la vicenda delle bestie di Satana"... il cui servizio deve essere condito ovviamente dalle solite immagini di repertorio prese da qualche concerto dove si sfoggia look volutamente esagerato, ché di dire che i metallari nella vita di tutti i giorni possono anche vestirsi in giacca e cravatta e fare i sindaci https://metalitalia.com/articolo/indonesia-joko-jokowi-widodo-vince-le-elezioni-e-il-primo-presidente-metallaro/
(https://www.esquire.com/it/news/politica/a19764001/jokowi-il-presidente-metallaro-dellindonesia/) o gli avvocati non si deve, scherzi…


Ackercocke

né che ci sono metallari che hanno fatto concerti e cd per raccogliere fondi per la beneficienza
https://it.wikipedia.org/wiki/Nell%27acqua


Scherzi?! Aggiungere queste cose ai loro servizi "sul rock satanico"?! Ma non si può, così non fa "views", così non è abbastanza "sbatti il mostro in prima pagina"... 

Va bene, fate pure, voialtri "anti-metal".
Godetevi il vostro strapotere nei mass media, con
 "talk show" dove si parla di Metal o Satanismo "per bocca di cristiani" e dove intervistate solo CHI VOLETE VOI NON DANDO IL DIRITTO DI REPLICA A PERSONE COMPETENTI, fate pure.

Io - che il vostro potere manco ce l'ho - andrò avanti a fare informazione sulle vostre faccende  
criminali
(https://intervistemetal.blogspot.com/2019/05/ku-klux-klan-tutta-la-storia-nei.html)
quelle faccende che VOI NEGATE E SULLE QUALI FATE NEGAZIONISMO
trattando tutti quelli che ne parlano come se fossero dei mentecatti allucinati
(https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/la-dittatura-cattolica-di-ante-pavelic.html)
(https://intervistemetal.blogspot.com/2019/03/a-proposito-lo-specifico-io.html)
e solo perché gli assassini in questione erano CRISTIANI.

E al contrario di voi io non sono falsa e ipocrita, perché non parlo solo di violenza cristiana, ma parlo pure di persecuzione contro i cristiani nei contesti dove i cristiani sono vittime: https://intervistemetal.blogspot.com/2018/12/persecuzioni-religiose-un-libro.html

Al contrario di voi che neanche di striscio parlate della vicenda di Sophie https://intervistemetal.blogspot.com/2017/06/sophie-lancaster-un-caso-di-razzismo-e.html
così come se l'assassino ha un bel faccino ed è vestito bene


https://www.ilmessaggero.it/roma/news/sara_di_pietrantonio_ergastolo_vincenzo_paduano_diretta_oggi_ultime_notizie-4727753.html

OVVIAMENTE NESSUN GIORNALISTA RIPORTERà 
"I SUOI GUSTI MUSICALI"
Insomma, i gusti musicali dell'assassino si specificano solo se "ascoltava Metal\Punk\Goth"

AGGIORNAMENTO DEL 31 MARZO 2021: VEDI ANCHE QUESTO POST, DOVE MUSICISTI METAL ANTICRISTIANI VENGONO MINACCIATI DI PROCESSI E DENUNCE DAI CATTOLICI: