Un gesto di altruismo che scalda il cuore

Quello che mi trattiene dal diventare misantropa (soprattutto nelle estati di m*rda come questa, funestate da cretinesse femminucole frivole e mentecatte e da decessi o malanni di persone a me care) sono quei piccoli gesti di altruismo che non ti aspetti, che piombano a ciel sereno senza neanche andarseli a cercare.

Ed è stato proprio il gesto altruista di Eliseo che mi permette di fare questo post.

Eliseo è un ragazzo che mi ha mandato in regalo questo:



avendone molti altri, di questi gioiellini [che io buttai verso il 2004, e mi prenderei a cazzotti da sola]






Lacrimuccia di nostalgia, eh? eh lo so, per chi ha "una certa età" vedere queste cose è pensare inevitabilmente alla propria adolescenza...

Per cui grazie Eliseo, con la tua generosità e gentilezza hai reso la mia estate migliore.

Avevamo già parlato di persone generose che rendono questo schifo di mondo un posto migliore:
http://intervistemetal.blogspot.com/2016/04/fanzines-degli-anni-80-da-scaricare.html
ricevere certi gesti, del tutto inaspettati, scalda il cuore.

Grazie!!!!

p.s Vi metto qui i fotogrammi migliori
















p.s qui potete gustarvi l'intervista ai Dimmu Borgir
 http://intervistemetal.blogspot.com/2017/10/dimmu-borgir-anno-sathani-1999.html
anche se purtroppo o non essendo dotata di scanner e\o telefonini non posso fare foto ad alta risoluzione...