Come Cassandra, nel 2021.

Non è la prima volta che vengo censurata quando chiamo una certa radio "milanese". Era già successo al tempo del "terrorismo islamico", quando io chiamai una paio di volte per dire cose che "le femministe islamiche non vogliono proprio dire", legate a cosa il corano dice di fare "ai politeisti\a chi è apostata" e cosa il corano dice di fare alla sura IV "alle donne disobbedienti al marito". Ovviamente citavo per bene tutti i riferimenti (in uno sfoggio di talento esegetico, dissi anche le parole in arabo...)

Venni silenziata e considerata una "razzista".

Venni perculata anche quando chiamai "alla trasmissione del pomeriggio dedicata alla filosofia" chiedendo al "signore che la conduceva, un professore di filosofia" come mai in tutte le puntate NON AVESSE MAI PARLATO, NEANCHE DI STRISCIO, DI FILOSOFE, ma solo di filosofi maschi, specialmente di aristotele, senza, OVVIAMENTE, riportare cosa aristotele pensasse della schiavitù e delle donne.

Venni perculata non solo dal conduttore (in maniera simpatica, devo dire, ridendo ammise di non avere mai pensato che potessero esistere filosofe femmine... e alla fine mi chiese pure di dirgli quale era la mia preferita) ma pure dal "pubblico di ascoltatori" che chiamò dopo di me (si intende: tutta gente che, ovviamente, non sapeva che anche le donne hanno fatto e fanno filosofia  https://intervistemetal.blogspot.com/2019/03/in-ricordo-di-monia-andreani.html). 

Il signore professore in questione non replicò più di tanto, limitandosi a dire qualcosa del tipo "Potrei citare Hannah Arendt, signorina, ma penso che come filosofa non sia la sua preferita" (infatti la mia preferita è Mary Daly, ma non è questo il punto, andava bene anche Hannah Arendt e sarebbero pure andate bene le filosofe cristiane alla Simone Weil!, se per questo!!!, bastava "degnarsi" di citarne almeno UNA per evitare di contribuire al perpetrarsi di questo SESSISMO LETTERARIO-FILOSOFICO che di 2000 e più anni di cultura CITA SEMPRE E SOLO I MASCHI - E SEMPRE I SOLITI, SE NON è ARISTOTELE è MANZONI, SE NON è MANZONI, è ARISTOTELE! - STRAFOTTENDOSENE DI CITARE, MANCO DI STRISCIO, QUALCHE DONNA DEL PASSATO https://intervistemetal.blogspot.com/2021/01/le-poetesse-di-fine-cinquecento-e-del.html Niente da fare! Si va ancora avanti, imperterriti, a citare unicamente quei 4-5 nomi maschili! Alla faccia dell'amore per la sapienza, φιλεῖν \ σοφία eh! Qui è amore rivolto sempre e solo a due nomi, dicasi due nomi!)

Questo per dire che ogni volta che chiamo a quelle trasmissioni vengo silenziata.

E non è neanche la prima volta che vengo mandata a cagare: più o meno quasi sempre vengo mandata a cagare da donne cristiane, donne femministe, oh, ci sia mai una volta che quando ho tirato fuori questa roba qui

https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/la-questione-92-per-integrale.html

la mia prossima mi abbia "dato un po' di ragione". Non dico "1000x1000" ragione. Dico "solo un po'".

Ma figuriamoci. Uno sbraitare al vento, in un monologo quasi del tutto inascoltato dalle altre, che non è servito A NIENTE.

E ormai vengo silenziata oltre che mandata a cagare anche da chi NON CONOSCENDO NESSUN CRIMINE COMMESSO DAI SIGNORI DELLE LOBBY FARMACEUTICHE (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html) certe cose non può neanche immaginarsele nei suoi incubi.  (beato lui! Io invece ho già avuto la mia esperienza che "Freddy Krueger levati pure di torno che sei un pischellino in confronto a..." https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/si-vis-pacem-para-bellum-perche-non.html)

Per l'appunto: il 90% (99% ?) delle persone manco si immagina di striscio roba del genere

https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html

https://intervistemetal.blogspot.com/2021/04/gli-angeli-della-morte-gli-omicidi-in.html

Poi arriva Lunaria, la solita "retrograda, menagrama, per niente social, monocromatica, prolissa, la ragnatelosa che marcisce sui libri" che una certa faccenda la conosce bene, che per evitare un certo tipo di male al suo prossimo tenta tutto il possibile: niente da fare.

Vengo censurata, cacciata via a pedate e ad insulti.

Detto ciò: ho tentato tutto quello che potevo fare, usando i social network, chiamando per radio (avessi avuto un fisico sexy probabilmente avrei tentato anche l'ultima carta che si poteva tentare: mettermi seminuda per strada a manifestare, tanto per attirare l'attenzione almeno degli uomini, visto che le femmine non mi considererebbero manco se le pagassi per considerarmi... ma io non sono bionda e formosa, quindi la manifestazione a seno nudo, tipica di altre femministe che hanno le curve al posto giusto, non si può fare...).

Ho tentato, perché mi è insopportabile che capiti alle persone quello che sta capitando.

Mai come in questi tre mesi prima d'ora ci ho messo l'anima per avvisare il mio prossimo, per farlo riflettere. Esponendomi, perché non è per niente facile, per me, espormi in questo frangente.

Risultato: a parte probabilmente quelle 2-3 persone che mi seguono, tutto il resto delle persone non ha voluto credermi.

Di più: non mi è stato neanche permesso di fare i nomi delle vittime, di dire i nomi di certi siti, perché quel qualcuno ha abbassato il tono audio, la mia voce non si sentiva più, nonostante io in quel momento parlassi, con l'anima alla gola, dicendo alle persone di andare qui 

Stanno morendo come le mosche, anzi, forse (dal mio punto di vista, per lo meno) quel che peggio, stanno avendo danni fisici devastanti, irrecuperabili. Vite spezzate.

Ancora più disumanizzante: persone lesionate che rientrano unicamente in una "percentuale": il "2% ha avuto questo, il 13% ha avuto quest'altro". 

"Oh: se solo il 2% è rimasto lesionato al nervo ottico, perdendo la vista, si può fare, è tutto OK, tanto solo il 2%...", "solo una persona su 1000 ha la-tal-cosa, quindi è tutto OK, tanto è una sola su tot-gente, procediamo alla somministrazione mondiale!"

Le persone non sono percentuali, un tot di numeri %, buone solo per riempire le cartacce di statistica e ricerche di marketing della lobby farmaceutica!

STATE PARLANDO DI PERSONE, NON DI OGGETTI PRODOTTI ALLA CATENA DI MONTAGGIO CHE, SE RISULTANO AMMACCATI, SI POSSONO BUTTARE VIA!

Persone! Danneggiate dai vostri prodotti, con tutto che LO SAPETE, LO SAPEVATE GIà IN PARTENZA, vite spezzate che forse non si riprenderanno più né fisicamente né psicologicamente...

E voi le riducete a "un tot- %"

Io ho tentato, ho fatto tutto il possibile. Ho gridato di fronte al Moloch (che più di altri pericoli, questa volta può davvero spazzarmi via senza alcuno sforzo), ho supplicato (persino ricorrendo a sofismi cristiani, pur di convincere l'ascoltatore nell'andare a controllare certe fonti) ho supplicato le persone, non hanno voluto ascoltarmi.

Non solo non ascoltano me, ma non ascoltano neppure quei medici che stanno gridando anche loro per salvare vite umane.

https://www.facebook.com/barbara.balanzoni/videos/3959749640798849/

https://www.facebook.com/federicapicchiofficial/videos/177115997357664/


Perché NO, non sono tutti corrotti, non sono tutti disonesti, c'è chi sta manifestando, c'è chi sta gridando, indignato, orripilato!, per le cose che stanno accadendo!

Si dirà: non sarà colpa tua se accade quella cosa. Tu hai tentato tutto il possibile. Gli altri hanno scelto altrimenti.

Vero.

Non sono di certo una calvinista, convinta che "tutto deve accadere in un determinato modo, e accadrà esattamente così come dio padre ha deciso, ancor prima di creare il mondo, visto che tutto è già stato predestinato\non esiste il libero arbitrio!"

E quindi, inutile fare, a priori. O tentare. 

Voglio dire: io tento il possibile per cambiare le cose, se posso farlo. Fino all'ultimo.

Non me ne sto a salmodiare che "oh, se l'Altissimo ha voluto salvarmi, è stato per grazia, e non è dipeso da niente e da nessuno, non è dipeso da me il salvarmi, non ho dovuto fare niente, era già stato predestinato così e così doveva essere, mi ha salvato Dio, ancor prima che creasse il mondo, io già ero stato salvato, mentre ha condannato Caio, avanti la fondazione del mondo, Dio ha semplicemente deciso di salvarmi non per opere, ma per grazia! Anzi, per ipegrazia, eh ehe he! Una volta salvati, sempre salvati! Quindi me ne sto qui a fare niente, che tanto sono salvato in ugual modo perché è stato deciso così e niente cambierà questa decisione! eh eh eh! Amen!" 

(per sciropparsi tutta la sbrodolata cristiana sulla predestinazione https://www.notiziecristiane.com/predestinazione-la-salvezza-si-puo-perdere/)

E nonostante sia così, anche se tento disperatamente di agire per modificare la tal cosa, credetemi, ogni volta che leggo quella notizia per me è un colpo al cuore. Che quella cosa vinca, nonostante io tenti fino alla fine di combatterla non per me (non ho mai vinto, per me...) ma per il mio prossimo.

***

Qui trovate il mio primo intervento, in data 23 febbraio 2021


https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_23_02_2021.mp3

Precisamente al minuto 31:48

in tempi non sospetti, cioè quando ancora i mass media "ufficiali" non davano certe notizie, nessuno parlava di effetti collaterali, io già avvisavo le persone di quello che sarebbe potuto accadere.

Fui silenziata e perculata. Ovviamente.

Ci ho ritentato: l'11 marzo 2021

quando i mass media "molto famosi" si sono degnati di dare notizia dei decessi (tutti quelli avvenuti prima "non erano stati granché nominati")

https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_11_03_2021.mp3

il mio intervento è al minuto 32:44.

Di nuovo silenziata, con l'audio che veniva abbassato proprio mentre io stavo dicendo tutti i link, sui quali informarsi, hanno furbescamente abbassato l'audio per non farmelo dire, fino a che mi hanno tolto la linea del tutto.

Da notare come sia stato censurato anche un uomo, che ha chiamato dopo di me, per dire che avevo ragione (sentire al minuto 45:11)

E quanto al "vai a cagare", che mi ha rivolto un simpatico ascoltatore della "radio libera", rispondo che "te ne ricorderai, a tempo debito, di come "quella terrorista che ho mandato a cagare, eh ehe!" vi stava avvisando dei PERICOLI DI QUESTA SPERIMENTAZIONE!"


Eh sì, è proprio il caso di dirlo: anche da una bara continuereste a dire che "nessuna correlazione, è stato un caso, una casualità".

Io ci ho provato.

Purtroppo, mio malgrado, in questa particolare vicenda io "sono profetessa".
Non avrei voluto esserlo. Lo sono, però. So esattamente, con ogni precisione possibile, so esattamente cosa dire.  In un particolare caso, lo so.
Non avrei voluto, ne avrei fatto volentieri a meno ma purtroppo so.
è proprio perché so, che sto facendo tutto quanto sia nelle mie possibilità per far riflettere gli altri.

Mi rendo conto che "Nemo propheta in patria". Del resto, Cassandra profetizzava ma nessuno le credeva. Non importa quanto si sgolasse, quanto si strappasse i capelli, quanto piangesse angosciata, quanto supplicasse gli altri: nessuno le credeva.

E tuttavia, quanta, quanta tristezza e pena che provo per quelle persone danneggiate!

L'ho già detto, lo ripeto: io non ci tengo ad avere ragione.
Non in questo caso, non di fronte a quella atrocità.
Voglio avere torto, voglio che tra 9 mesi tutto il mondo mi dica:
"Eri proprio una gran rincoglionita menagrama Lunaria! Scassavi il cazzo a chiunque facendo la portascalogna e non si è avverato niente di tutte le sciagure che profetizzavi!"
Meglio ancora se poi quelle notizie di dicembre 2020, gennaio, febbraio, marzo 2021 si rivelassero tutte fake news.
Vorrei davvero avere torto marcio.

...

AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO 2021: DI NUOVO CENSURATA, PER LA TERZA VOLTA:

Ora di punta del 25 marzo 2021


il mio intervento è al minuto 45:35

Per la terza volta mi ha tolto l'audio appena io dicevo agli ascoltatori di andare a visionare il gruppo facebook "Il danno nascosto" per leggere le notizie dei decessi e degli effetti collaterali.
Niente da fare, mi hanno nuovamente censurato!!! 

AGGIORNAMENTO DEL 1° APRILE 2021:  DI NUOVO CENSURATA, MA QUESTA VOLTA HO POTUTO ALMENO DIRE IL NOME DEL PROFILO FACEBOOK "IL DANNO NASCOSTO" 

Il mio quarto intervento alla radio, censurata di nuovo, ad un certo punto, e si divertiva a parlare sulla mia voce e ad abbassare il volume di modo che gli ascoltatori non sentissero niente, ma sono riuscita a dire i link del sito "il danno nascosto" e i danni da mascherina

è già qualcosa, considerato che l'altra volta mi ha zittito all'istante
Il mio quarto intervento
al minuto 44:05 

notare come non ha potuto confutare niente e si è limitato a darmi della complottista
eh certo, come no: respirare la propria anidride carbonica per ore e ore fa proprio bene alla salute! 

sono 50 minuti di audio, ma se uno ha la pazienza di sentirselo tutto, può sentire i commenti dei loro ascoltatori che sono a favore del portare la mascherina per ore e ore, ignorando, ovviamente, i danni che porta alla pelle e ai polmoni, soprattutto.

speriamo che gli ascoltatori vadano a vedere quel sito facebook, così vedranno che "radio popolare" se ne guarda bene dal raccontare gli effetti collaterali devastanti e la morte di tutte quelle persone!
più di questo non potevo fare per salvare la vita di chi mi stava ascoltando! 

AGGIORNAMENTO DEL 23 APRILE 2021

Di nuovo! Il mio intervento è stato di nuovo interrotto!
Ora di punta del 23 aprile 2021
Andate a questo link
al minuto 8:51 

NON VOGLIONO PROPRIO FARMI DIRE I MORTI, GLI EFFETTI COLLATERALI E LE PRESSIONI CHE I LAVORATORI SUBIRANNO!!!!

AGGIORNAMENTO: 20 MAGGIO

Di nuovo censurata! Non mi hanno lasciato dire questa vicenda orripilante 
Qui potete sentire il mio intervento
andate al minuto 2:47

AGGIORNAMENTO DELL'11 GIUGNO 2021


Il mio intervento, brutalmente censurato (come al solito mi ha buttato giù il telefono in faccia interrompendo l'audio...) al minuto 6:47

Un uomo, Sebastiano, di 72 anni, CHE LA PENSAVA COME ME, brutalmente censurato anche lui (ascoltate il suo intervento al minuto 17:20)

E notare il termine "cazzata", che viene detto "come risposta a Sebastiano", quindi per il signor conduttore (io avevo già chiamato diverse volte, fin da febbraio, e mi ha sempre buttato giù il telefono in faccia) parlare dei danni da vaccino è una "CAZZATA"

Quella radio è ascoltata anche da vecchietti che per ingenuità si fidano di quanto i mass media dicono, o da giovani\persone di media età e non è che si può pretendere che tutti siano "delle Lunarie" a star dietro ad argomenti di nicchia, spulciando negli scaffali delle biblioteche.
Dovrebbero essere i mass media a dire non solo i pro, ma anche i contro, di una SPERIMENTAZIONE DI MASSA. 

Eccola qui "l'informazione libera, antifascista e indipendente" COME SI SPACCIANO quando "ricercano i soldi per l'abbonamento, cari ascoltatori, supportate la nostra radio, siamo antifascisti, siamo democratici, w la libertà, w il 25 aprile!".

Ho più rispetto per i NEOFASCISTI DICHIARATI O QUELLI DI DESTRA inclusa LA DESTRA CLERICALE, perché almeno loro sui loro canali social stanno facendo informazione sui vaccini e dicono che green pass e cose del genere sono ANTICOSTITUZIONALI E TOTALITARI.

Questa radio si  spaccia per "antifascista", e io torno a ripetere che io già da FEBBRAIO chiamavo alla loro trasmissione dicendo che le persone stavano morendo di trombosi e cose del genere.

Venni trattata come una delirante e paranoica con tanto di "vai a cag*re" che un loro ascoltatore mi rivolse (con il conduttore che sghignazzava divertito alla battuta)

Sì, come no!

Magari fosse paranoia!
Stanno morendo centinaia di persone e questi "si degnano" di dare la notizia di uno o due decessi, come se fosse l'eccezione.

Quando i decessi sono già centinaia, e io conservo notizia dei vari necrologi, da dicembre ad oggi, ed è solo la punta dell'iceberg.

Comunque, più vengo trattata così, più vado avanti imperterrita a sponsorizzare certi libri e certi retroscena di Big Pharma che chi sta difendendo queste sostanze NON CONOSCE.

No, perché non le conoscono!

Che sia "approvato" da tizio e caio, non vuol dire NIENTE, già altri farmaci vennero "approvati come sicuri", si scoprì dopo decenni che non lo erano!
Quando il danno era già stato fatto!
Talidomide, Vioxx, Messengill, Formitrol!
E vogliamo aggiungere gli psicofarmaci, prescritti e venduti come caramelle pure per adolescenti che "hanno preso 5 a scuola"?!
Ah, ma queste vicende chi difende Big Pharma non le conosce, eh?!

E per quelli del mantra del "lo dice la Scienza! la verità!", sto proprio preparando uno scritto che riporta certe pratiche mediche ritenute all'avanguardia nell'Ottocento\primi del Novecento, che erano "Lo dice la Scienza! La Verità!",
sì, peccato che oggigiorno scoperchiare crani senza anestesia, provocare febbri tramite inserimento nei forni e spappolare cervelli lo consideriamo un abominio.
Eh, ma all'epoca era "cure mediche all'avanguardia, guai a dubitare"
ah già, ma i mass media bigpharmiani queste cose non le ricordano.
Che strano...
Devono essere "le Lunarie" ad andare i cercare i vecchi volumi di fisiologia e chirurgia per dimostrare che "Lo dice la Scienza!" non è sempre automaticamente un bene.

Microfono aperto dell'11 agosto 2021:


il mio intervento al minuto 1:54:15, non mi ha neanche lasciato dire che il GP si applica anche nelle biblioteche!


AGGIORNAMENTO DI LUGLIO 2021: QUI TROVATE GLI INTERVENTI PIù VERGOGNOSI DEGLI ASCOLTATORI DELLA "RADIO LIBERA" https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/i-crociati-vaccinisti-e-i-loro-proclami.html




Nessun commento:

Posta un commento