Non è la prima volta che vengo censurata quando chiamo una certa radio "milanese". Era già successo al tempo del "terrorismo islamico", quando io chiamai una paio di volte per dire cose che "le femministe islamiche non vogliono proprio dire", legate a cosa il corano dice di fare "ai politeisti\a chi è apostata" e cosa il corano dice di fare alla sura IV "alle donne disobbedienti al marito". Ovviamente citavo per bene tutti i riferimenti (in uno sfoggio di talento esegetico, dissi anche le parole in arabo...)
Venni silenziata e considerata una "razzista".
Venni perculata anche quando chiamai "alla trasmissione del pomeriggio dedicata alla filosofia" chiedendo al "signore che la conduceva, un professore di filosofia" come mai in tutte le puntate NON AVESSE MAI PARLATO, NEANCHE DI STRISCIO, DI FILOSOFE, ma solo di filosofi maschi, specialmente di aristotele, senza, OVVIAMENTE, riportare cosa aristotele pensasse della schiavitù e delle donne.
Venni perculata non solo dal conduttore (in maniera simpatica, devo dire, ridendo ammise di non avere mai pensato che potessero esistere filosofe femmine... e alla fine mi chiese pure di dirgli quale era la mia preferita) ma pure dal "pubblico di ascoltatori" che chiamò dopo di me (si intende: tutta gente che, ovviamente, non sapeva che anche le donne hanno fatto e fanno filosofia https://intervistemetal.blogspot.com/2019/03/in-ricordo-di-monia-andreani.html).
Il signore professore in questione non replicò più di tanto, limitandosi a dire qualcosa del tipo "Potrei citare Hannah Arendt, signorina, ma penso che come filosofa non sia la sua preferita" (infatti la mia preferita è Mary Daly, ma non è questo il punto, andava bene anche Hannah Arendt e sarebbero pure andate bene le filosofe cristiane alla Simone Weil!, se per questo!!!, bastava "degnarsi" di citarne almeno UNA per evitare di contribuire al perpetrarsi di questo SESSISMO LETTERARIO-FILOSOFICO che di 2000 e più anni di cultura CITA SEMPRE E SOLO I MASCHI - E SEMPRE I SOLITI, SE NON è ARISTOTELE è MANZONI, SE NON è MANZONI, è ARISTOTELE! - STRAFOTTENDOSENE DI CITARE, MANCO DI STRISCIO, QUALCHE DONNA DEL PASSATO https://intervistemetal.blogspot.com/2021/01/le-poetesse-di-fine-cinquecento-e-del.html Niente da fare! Si va ancora avanti, imperterriti, a citare unicamente quei 4-5 nomi maschili! Alla faccia dell'amore per la sapienza, φιλεῖν \ σοφία eh! Qui è amore rivolto sempre e solo a due nomi, dicasi due nomi!)
Questo per dire che ogni volta che chiamo a quelle trasmissioni vengo silenziata.
E non è neanche la prima volta che vengo mandata a cagare: più o meno quasi sempre vengo mandata a cagare da donne cristiane, donne femministe, oh, ci sia mai una volta che quando ho tirato fuori questa roba qui
https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/la-questione-92-per-integrale.html
la mia prossima mi abbia "dato un po' di ragione". Non dico "1000x1000" ragione. Dico "solo un po'".
Ma figuriamoci. Uno sbraitare al vento, in un monologo quasi del tutto inascoltato dalle altre, che non è servito A NIENTE.
E ormai vengo silenziata oltre che mandata a cagare anche da chi NON CONOSCENDO NESSUN CRIMINE COMMESSO DAI SIGNORI DELLE LOBBY FARMACEUTICHE (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html) certe cose non può neanche immaginarsele nei suoi incubi. (beato lui! Io invece ho già avuto la mia esperienza che "Freddy Krueger levati pure di torno che sei un pischellino in confronto a..." https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/si-vis-pacem-para-bellum-perche-non.html)
Per l'appunto: il 90% (99% ?) delle persone manco si immagina di striscio roba del genere
https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html
https://intervistemetal.blogspot.com/2021/04/gli-angeli-della-morte-gli-omicidi-in.html
Poi arriva Lunaria, la solita "retrograda, menagrama, per niente social, monocromatica, prolissa, la ragnatelosa che marcisce sui libri" che una certa faccenda la conosce bene, che per evitare un certo tipo di male al suo prossimo tenta tutto il possibile: niente da fare.
Vengo censurata, cacciata via a pedate e ad insulti.
Detto ciò: ho tentato tutto quello che potevo fare, usando i social network, chiamando per radio (avessi avuto un fisico sexy probabilmente avrei tentato anche l'ultima carta che si poteva tentare: mettermi seminuda per strada a manifestare, tanto per attirare l'attenzione almeno degli uomini, visto che le femmine non mi considererebbero manco se le pagassi per considerarmi... ma io non sono bionda e formosa, quindi la manifestazione a seno nudo, tipica di altre femministe che hanno le curve al posto giusto, non si può fare...).
Ho tentato, perché mi è insopportabile che capiti alle persone quello che sta capitando.
Mai come in questi tre mesi prima d'ora ci ho messo l'anima per avvisare il mio prossimo, per farlo riflettere. Esponendomi, perché non è per niente facile, per me, espormi in questo frangente.
Risultato: a parte probabilmente quelle 2-3 persone che mi seguono, tutto il resto delle persone non ha voluto credermi.
Di più: non mi è stato neanche permesso di fare i nomi delle vittime, di dire i nomi di certi siti, perché quel qualcuno ha abbassato il tono audio, la mia voce non si sentiva più, nonostante io in quel momento parlassi, con l'anima alla gola, dicendo alle persone di andare qui
Stanno morendo come le mosche, anzi, forse (dal mio punto di vista, per lo meno) quel che peggio, stanno avendo danni fisici devastanti, irrecuperabili. Vite spezzate.
Ancora più disumanizzante: persone lesionate che rientrano unicamente in una "percentuale": il "2% ha avuto questo, il 13% ha avuto quest'altro".
"Oh: se solo il 2% è rimasto lesionato al nervo ottico, perdendo la vista, si può fare, è tutto OK, tanto solo il 2%...", "solo una persona su 1000 ha la-tal-cosa, quindi è tutto OK, tanto è una sola su tot-gente, procediamo alla somministrazione mondiale!"
Le persone non sono percentuali, un tot di numeri %, buone solo per riempire le cartacce di statistica e ricerche di marketing della lobby farmaceutica!
STATE PARLANDO DI PERSONE, NON DI OGGETTI PRODOTTI ALLA CATENA DI MONTAGGIO CHE, SE RISULTANO AMMACCATI, SI POSSONO BUTTARE VIA!
Persone! Danneggiate dai vostri prodotti, con tutto che LO SAPETE, LO SAPEVATE GIà IN PARTENZA, vite spezzate che forse non si riprenderanno più né fisicamente né psicologicamente...
E voi le riducete a "un tot- %"
Io ho tentato, ho fatto tutto il possibile. Ho gridato di fronte al Moloch (che più di altri pericoli, questa volta può davvero spazzarmi via senza alcuno sforzo), ho supplicato (persino ricorrendo a sofismi cristiani, pur di convincere l'ascoltatore nell'andare a controllare certe fonti) ho supplicato le persone, non hanno voluto ascoltarmi.
Non solo non ascoltano me, ma non ascoltano neppure quei medici che stanno gridando anche loro per salvare vite umane.
https://www.facebook.com/barbara.balanzoni/videos/3959749640798849/
https://www.facebook.com/federicapicchiofficial/videos/177115997357664/
Perché NO, non sono tutti corrotti, non sono tutti disonesti, c'è chi sta manifestando, c'è chi sta gridando, indignato, orripilato!, per le cose che stanno accadendo!
Si dirà: non sarà colpa tua se accade quella cosa. Tu hai tentato tutto il possibile. Gli altri hanno scelto altrimenti.
Vero.
Non sono di certo una calvinista, convinta che "tutto deve accadere in un determinato modo, e accadrà esattamente così come dio padre ha deciso, ancor prima di creare il mondo, visto che tutto è già stato predestinato\non esiste il libero arbitrio!"
E quindi, inutile fare, a priori. O tentare.
Voglio dire: io tento il possibile per cambiare le cose, se posso farlo. Fino all'ultimo.
Non me ne sto a salmodiare che "oh, se l'Altissimo ha voluto salvarmi, è stato per grazia, e non è dipeso da niente e da nessuno, non è dipeso da me il salvarmi, non ho dovuto fare niente, era già stato predestinato così e così doveva essere, mi ha salvato Dio, ancor prima che creasse il mondo, io già ero stato salvato, mentre ha condannato Caio, avanti la fondazione del mondo, Dio ha semplicemente deciso di salvarmi non per opere, ma per grazia! Anzi, per ipegrazia, eh ehe he! Una volta salvati, sempre salvati! Quindi me ne sto qui a fare niente, che tanto sono salvato in ugual modo perché è stato deciso così e niente cambierà questa decisione! eh eh eh! Amen!"
(per sciropparsi tutta la sbrodolata cristiana sulla predestinazione https://www.notiziecristiane.com/predestinazione-la-salvezza-si-puo-perdere/)
E nonostante sia così, anche se tento disperatamente di agire per modificare la tal cosa, credetemi, ogni volta che leggo quella notizia per me è un colpo al cuore. Che quella cosa vinca, nonostante io tenti fino alla fine di combatterla non per me (non ho mai vinto, per me...) ma per il mio prossimo.
***
Qui trovate il mio primo intervento, in data 23 febbraio 2021
https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_23_02_2021.mp3
Precisamente al minuto 31:48
in tempi non sospetti, cioè quando ancora i mass media "ufficiali" non davano certe notizie, nessuno parlava di effetti collaterali, io già avvisavo le persone di quello che sarebbe potuto accadere.
Fui silenziata e perculata. Ovviamente.
Ci ho ritentato: l'11 marzo 2021
quando i mass media "molto famosi" si sono degnati di dare notizia dei decessi (tutti quelli avvenuti prima "non erano stati granché nominati")
https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_11_03_2021.mp3
il mio intervento è al minuto 32:44.
Di nuovo silenziata, con l'audio che veniva abbassato proprio mentre io stavo dicendo tutti i link, sui quali informarsi, hanno furbescamente abbassato l'audio per non farmelo dire, fino a che mi hanno tolto la linea del tutto.
Da notare come sia stato censurato anche un uomo, che ha chiamato dopo di me, per dire che avevo ragione (sentire al minuto 45:11)
E quanto al "vai a cagare", che mi ha rivolto un simpatico ascoltatore della "radio libera", rispondo che "te ne ricorderai, a tempo debito, di come "quella terrorista che ho mandato a cagare, eh ehe!" vi stava avvisando dei PERICOLI DI QUESTA SPERIMENTAZIONE!"
Nessun commento:
Posta un commento