Si vis pacem para bellum perché NON SERVIAM.

Oggi, 10 marzo 2021, ho avuto il mio primo incubo, sul quale adesso non entrerò nel dettaglio, essendo legato al mio vissuto, pertanto "solo mio, valido solo per me".

I cari personaggini coinvolti nella lobby sono riusciti ad andare a pizzicare "certe corde", sono riusciti a tirarmele a galla, pertanto, oggi, 10 marzo 2021, a distanza di un anno di "pandemia", il mio subconscio ha reagito facendomi avere un incubo terrificante, molto vivido, con tanto di gemiti di angoscia e di dolore al braccio al risveglio (nel mentre mi svegliavo, aprivo gli occhi, ancora mezza intontita, mi rendevo conto, dopo qualche istante, che stavo sognando e non era successo nella realtà.)

L'incubo era talmente vivido, e talmente tanto correlato alla mia fobia cronica CHE I SIGNORI IN QUESTIONE SONO ANDATI A STUZZICARE PIENAMENTE, che la sensazione di dolore fisico (con quella fobia atroce) era talmente vivida, nell'incubo, che nel mentre mi svegliavo, ancora mezza assonnata, ancora la sentivo sull'epidermide. Dopo qualche secondo, ormai sveglia, sono tornata alla normalità.

Pienamente consapevole che, delle miliardi di femministucole lì fuori, neanche una "si degnerà" di "offrire Sorellanza a Lunaria", giacché la Sorellanza, per queste signorine ballerine

vale solo per queste "sorelle" qui  

Lei sì, ha dozzine di sorelle femministissime che la sostengono... perché, si sa, "maskio bianco capitalista oppressore e colonialista! Noi supportiamo la battaglia delle nostre sorelle femministe islamiche!!! Maometto, primo femminista della storia! Allah lo puoi pregare come Allahessa! L'islam ha portato dignità alla donna, si batte contro lo sfruttamente oggettificante e sessista della donna! L'hijab è così femminista! Non come le minigonnate, così schiave del patriarcato e dell'appetito sessuale predatorio del maskio stupratore!"

Non vale per Lunaria, mai seguita e mai supportata. 

Comunque no, questo post non ha neanche l'intento di "elemosinare sostegno, sorellanza, empatia" dalle vagine munite. 

Che adesso, sicuramente, sono affaccendate a farci sapere quanto sia opprimente e dittatoriale farsi la manicure

Perché, diamine!, ma non vedete quanti massacri e genocidi stanno avvenendo, contro le donne che non si fanno la manicure?! contro le ribelli alla dittatura della nail art?!?

Eh certo, l'emergenza sessista e genocida è questa qui. 

Mica altro.

Ma tant'è, ho il dente avvelenato, ma non mi metterò qui ad elemosinare "Sorellanza" da tizia, caia e sempronia, con le loro battaglie su inezie risibili e ininfluenti.

L'unico motivo per cui sto scrivendo questo irrilevante-in-termine-di-influencing-social post è perché servirà a testimoniare, a distanza di mesi, se mai qualcuno, un domani "avrà bisogno di raccogliere prove, per fare statistica", come TUTTO QUELLO CHE è STATO E VIENE FATTO "PER IL NOSTRO BENE, LA SALUTE PUBBLICA", MI STA DANNEGGIANDO FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE. Mi sta prostrando e dissanguando in senso psicologico e pure fisico.

E non sono di certo l'unica, proprio no, perché c'è chi sta peggio di me (in tutti i sensi, direttamente mangiato dai vermi: https://www.facebook.com/groups/864741324346892 e con l'unico conforto di qualche bel mazzo di fiori sulla tomba) e c'è chi sta usando il cervello per gridare che "LE COSE NON STANNO ANDANDO BENE"

https://www.facebook.com/petru.lazar.902/videos/736815410558551/?__cft__[0]=AZU3OMqwW3fb2dIQ-O-e732zIl9lFxaGPGLOGzs48bbDinpvmGzz1ew9QI_cW0AsxIGzWoWwAui2msR5-lAA-harlCS9qcLz-x2Wabbe2KfBd1HR0KQnCpt0Pnp5XQW1LjV9AbFeudx_BKDH1g59nd-GE2I4Nv73U1mmsecAIOIbKuYQ4sFyE1nS25O77OK19V570ecdY8DZdzt8CKuFOkHtzO7Dyn80265wiw6MP09l-A&__tn__=%2B%3FFH-y-R

Nel caso il video venisse cancellato, cosa probabile, nel suddetto video si vede un ragazzo che mostra diversi fatti di cronaca, avvenuti in Italia o altrove, che ci fanno sapere che tizia e caio hanno abortito\sono crepati (e non in modo indolore) di roba del genere: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/sono-morti-stanno-morendo-moriranno-di.html

e come SISTEMATICAMENTE il tutto venga negato e\o commentato con "nessuna correlazione".

No, infatti!

Ma chi è la lugubre, morigerata, monocromatica, retrograda per niente social, che osa sollevare qualche dubbio o parlare di cose del genere? (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/il-farmaco-che-faceva-nascere-i-bambini.html)

PERALTRO, SILENZIATA AD UNA RADIO MILANESE CHE SI DICHIARA "RADIO DI SINISTRA! W I COMPAGNI!" (OVVIAMENTE TACENDO SU COSE DEL GENERE https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-del-comunismo.html perché si parla, e volentieri, di dittature, solo se le dittature hanno il jolly del "nazifascismo!"; se le dittature sono di Rosso Maoista\Khmer vestite proprio no... chi è la dannata fascista manovrata dai capitalisti che sta dicendo tutte queste cattiverie contro il comunismo? che ha portato tanti diritti per tutt*?!?!) quando, chiamando alla loro trasmissione "di dibattito" (eufemismo) "con gli ascoltatori", ho parlato proprio di cose del genere https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html

Silenziata, con il "conduttore" che ha interrotto l'audio.

Del resto, di femminicidio si parla, sì, ma alcune sono meno "femminicidiate" di altre https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/tutto-e-stupro-e-tutto-e-femminicidio.html e non vale la pena fare la "femminista prefica molto social e molto seguita" (https://it.wikipedia.org/wiki/Prefica) se la femminicidiata è crepata di infarto\ictus\ecc. ecc. (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/sono-morti-stanno-morendo-moriranno-di.html), no, quelli non sono femminicidi, anzi, I DECESSI DI MASCHI E FEMMINE https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/tutto-e-stupro-e-tutto-e-femminicidio.html

CHE STANNO AVVENENDO "UN PAIO DI ORE DOPO...", NON SONO DECESSI DEGNI DI ESSERE COMMENTATI...

DEGNI DI ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE PER INTERROMPERE, ALL'ISTANTE, QUESTA FOLLIA AL MASSACRO.

Anche se, in tempi di social network e "condivisione", abbiamo persino i video di poveracci svenuti e forse morti stecchiti all'istante




Ma sì, sarà colpa degli alieni, dei talebani, dei satanisti (tanto li si tira in ballo per qualsiasi calamità, dalle guerre puniche a omicidi commessi da gente che invocava san michele arcangelo, sono sempre loro, i perfidi e potentissimi e super numerosissimi satanisti, il jolly da usare per qualsiasi crimine e il caprio espiatorio perfetto per ogni cosa https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/la-vergogna-di-purity-pagine-horror.html), anzi no, è colpa del rock satanico! Come dicevano i nostri cari signori produttori di Zoloft, dietro ogni morte e dietro ogni strage c'è sempre dietro un cd di Marilyn Manson (anche se adesso musicalmente fa pietà ed è più moscio di una gazosa sgasata lasciata sotto il Solleone di agosto nel deserto del Sahara), un cd dei Rammstein, un cd da Emo (vanno bene pure i Tokio Hotel e financo Memole Dolce Memole se in qualche puntata la si vede con un po' di smalto nero...), non è mai colpa della nostra pillolina che guarisce le persone da tutti i mali! Sì, Sì, Sì! Eh, la colpa delle stragi è sempre il rock satanico, sì sì sì! (https://intervistemetal.blogspot.com/2019/04/psicofarmaci-e-violenza-omicida.html)

Perciò, anche questa volta, saranno i cd assassini i responsabili di questa mattanza...

Non certamente questo Moloch https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html che si è GIà RESO COLPEVOLE DI VICENDE "STRANAMENTE SIMILARI"

https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/il-farmaco-che-faceva-nascere-i-bambini.html

Ma no, questi soliti argomenti scalognati, del tutto campati per aria, che solo Lunaria può ostinarsi a trattare... quella menagrama che fa le ragnatele sui libri! Per niente social, per niente femminist* trendy! 

Ad ogni modo, caro Moloch di bianco vestito, che, negli effetti che causi a tizio e caia, ci ricordi molto questo personaggio qui


(oh, gli appassionati di horror anni '90 hanno già capito dove voglio andare a parare)

e come "progetti di ricerca" ci ricordi molto questa roba qui

sappi che dopo questo incubo CHE TU MI HAI CAUSATO, DOPO MESI E MESI E MESI CHE COMUNQUE "HO SOPPORTATO SENZA ACCUSARE PROSTRAZIONE PSICOFISICA, NON PIù DI TANTO, PER LO MENO, SE NON SINGOLE GIORNATE DI SCONFORTO", 

ebbene, dopo questo incubo, dove sei perfettamente riuscito a farmi dissanguare di terrore, "io ho ancora più il dente avvelenato" contro tutto quello che tu rappresenti, perciò, per quanto non servirà a niente, dal momento che hai GIà VINTO, io andrò comunque avanti a farti la guerra.

In primis, snocciolando TUTTE LE PAGINE DI QUESTO LIBRO

a mo' di proiettili, nell'attesa di trovare anche altri armi libresche contro di te.

Lo faccio per ME e per il MIO ORGOGLIO, perché non resterò paralizzata dalla paura (COSA CHE TU VUOI), anche se sei andato a toccare il terrore davanti al quale io non ho difese e ce l'hai dalla TUA PARTE, non starò zitta, non sarò obbediente, non sarò zerbina e pecora.

Al contrario di chi, questo ruolo, lo ama molto e in questi mesi ti sta dando tutto il consenso possibile, anzi, ti ha reso un DIO:


Credo proprio che PECCHERò DI BLASFEMIA E SACRILEGIO, PERCHé NON SERVIAM.

Non solo NON SERVIAM di fronte a roba ultracelebrata e ultradivinizzata come questa

https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/la-questione-92-per-integrale.html

https://intervistemetal.blogspot.com/2019/09/e-io-bestemmio-il-dio-aristotele.html

perché il mio valore di LIBERA PENSATRICE non è mai dipeso da "prostrarmi ad aristotele, come fanno tutti gli studiosi di filosofia, perché se non ti prostri ad aristotele non sei un vero filosofo, sei un povero mentecatto pezzente, non sei degno di essere considerato colto!"

NON SERVIAM neanche di fronte a roba del genere, che gode di INFALLIBILITà, a detta dei suoi fondatori nonché idolatri e zerbini che la sostengono

https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-della-psichiatria-raccolta-di.html

https://intervistemetal.blogspot.com/2019/06/la-dittatura-cattolica-di-francisco.html

NON SERVIAM, SEMPRE  E COMUNQUE.

In secondo luogo, lo faccio anche per gli altri, per le vittime falcidiate via dall'ago. 

Ago che ha nomi ben precisi.

Lo faccio anche per una categoria specifica di loro, che adesso per motivi di privacy non voglio mettere nei dettagli, ma sappiate che sto tenendo il conto di tutte le persone che rientrano in quel caso, man mano che visiono le notizie. Sì, ho preso nota dei vostri nomi, laddove è possibile, e vi riservo tutta la compassione e l'empatia che posso provare. Nel vostro caso, ne provo tanta. Sto soffrendo con voi e per voi.

Tutto quello che scriverò e dirò non servirà a rendervi giustizia. Lo so. Lo so bene.

Ma non resterete inascoltati. Danneggiati sì, inascoltati no, perché io vi ho ascoltato, eccome. Lo so, adesso non avete parole. E no, non passerà, sarà lì a ricordarvi sempre cosa avete subito.

Ma io vi darò tutto il mio sostegno, almeno virtuale.

Io ho intenzione di divulgare, fino a che avrò un alito di vita, TUTTE LE PORCHERIE FATTE DA QUESTO MOLOCH CHE NEL 2021 è DIVENTATO INTOCCABILE. INSINDACABILE. NON PROCESSABILE (non che prima del 2021 non lo fosse, eh... diciamo che oggi lo sono ancora di più rispetto "agli anni '50"...)


Seguito a ruota dai loro fratellini, che ci hanno donato, a beneficio di noi bifolchi pezzenti e mentecatti, "fantastiche cure, che fanno tanto bene a grandi e piccini, fin da quando sono state inventate, come l'elettroshock, la lobotomia e gli antidepressivi"

Ché Benjamin Rush e Cartwright e il resto della cricca erano trottolini tanto dolci e compassionevoli (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-della-psichiatria-raccolta-di.html)

Vi trattavo già anni fa, visto che da diversi anni porto avanti certi argomenti, ma non in maniera così sistematica.

Da oggi, inizierò, sistematicamente, a contrastarvi.

Con dati, con eventi, con faccende, non importa quanto "eh, ma è stato 60, 80 anni fa!", da oggi SI VIS PACEM, PARA BELLUM.

Lo faccio per me, lo faccio per quelle vittime, e tra di loro, per una categoria ben precisa. 

Non servirà a niente, pazienza.

NON SERVIAM.

Nessun commento:

Posta un commento