I crociati vaccinisti e i loro proclami alla radio

Da oggi terrò il conto, sistematicamente, di tutti quelli che chiamano alla "radio di sinistra, per i diritti dei lavoratori, w il 25 aprile w il primo maggio, avanti compagni, il sol dell'avvenire, cantiamo bella ciao, w che guevara!" e simili amenità, perché si spacciano con questi slogan da "comunisti".

Terrò il conto di tutti i crociati vaccinisti, anche chiamati "nazivax", quelli che sbraitano di obblighi contro tizio, di forzare, di calpestare il consenso di tizio, che vogliono discriminare caio, che approvano chi vuole licenziare i non vaccinati, e altre cose abominevoli, che sono PERFETTAMENTE DENUNCIABILI COME APOLOGIA DI REATO E DISCRIMINAZIONE O REATO DI INTIMIDAZIONE (come è già stato detto in giro, da certi "medici", persino a favore di campi di concentramento e camere a gas per i no vax: https://www.ilquotidianoindipendente.it/medici-e-infermieri-pro-vax-pronti-a-lasciar-morire-o-seviziare-i-loro-pazienti-non-vaccinati/). (https://disquisendo.wordpress.com/2021/08/01/364/)

Iniziamo dagli interventi mandati in onda il 7 luglio 2021,  https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_07_07_2021.mp3 Mauro al minuto 1:12:37 (CHE GIUSTIFICA LE MORTI DA VACCINO, "IL PROBLEMA NON SI DOVREBBE NEPPURE PORRE", COME HA AFFERMATO) e Natale, al minuto 1:15:37, A FAVORE DELL'OBBLIGO VACCINALE, A PRESCINDERE DAL CONSENSO DELLA PERSONA, CHE DEVE ESSERE VIOLATA NEL SUO CORPO, CONTRO LA SUA VOLONTà, E FARE DA CAVIA, SECONDO IL "PENSIERO" (ABERRANTE E AGGHIACCIANTE) DI QUESTI FIGURI.

"NO, NO! SU QUESTE COSE QUA NON C'è LIBERTà INDIVIDUALE", AFFERMA NATALE.

Interventi mandati in onda il 28 luglio 2021https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_28_07_2021.mp3 dal minuto 30:52 in poi, in particolare gli interventi di Dario, dopo che ha affermato che i suoi colleghi non vaccinati (tre persone) "rimane lì un po'... non emarginato, ma quasi" (minuto 51:25)  "non è un'emarginazione ma..." "Noi facciamo di tutto per farli vaccinare, ovviamente, cercando di convincerli" (51:43)

Paolo, piccolo imprenditore, da 1:17:33 "insisterei affinché a garanzia della sua salute, venga sempre indicato almeno la disponibilità a, come dire, almeno a dichiararsi vaccinati, poi non credo che chiederemo mai una documentazione effettiva"

Mauro, a 1:21:27, "Purtroppo tristemente c'è una grossa percentuale di persone che mi spiace dirlo ma tristi come la ragazza di poco fa [cioè l'ascoltatrice che era indignata per il Green Pass] che pensano che il dibattito sia aperto, non lo è, ha ragione la scienza, e se non vi vaccinate SIETE PEGGIO DEI MAFIOSI da un certo punto di vista. (...) L'ignoranza regna sovrana e regna orgogliosa, purtroppo. (...) quando gli fai notare cazzate senza senso (...) uno inizia a dirmi c'è Big Pharma dietro, Bill Gates vuole mettere il chip nelle vene, a me sale un nazismo"

Sergio, insegnante di arti marziali, 1:41:54 "Secondo me dovrebbe essere un po' obbligatorio"

Filippo, dipendente pubblico, 1:42:34 "Io auspicherei che nel mio ente locale ci fosse l'obbligo del Green Pass, assolutamente, altrimenti a casa SENZA STIPENDIO (...) Ci sono 2, 3, su 30 che non si vaccinano, non si sono vaccinati, ehhh... (...) quello che io... mi fa imbestialire è che se poi qualcuno di questi diventa positivo, poi dobbiamo stare in quarantena tutti quanti, tu ti rendi il conto il danno, il danno che producono questi? (...) c'è poco da discutere, per me, tra virgolette, sei una testa di... e basta, che cosa vi devo dire? (...) Io penso che prima o poi succederanno legnate tra questi manifestanti che SONO QUATTRO GATTI DEFICIENTI SE NON AVESSERO DIETRO, COME DIRE, LA FORZA DI FORZA NUOVA E COMPAGNIA CANTANTE"

Gli unici due che hanno chiamato per dissentire e in difesa dei diritti degli operai sono stati trattati come vengono trattati tutti quelli che dissentono: interrotti, risolini, sbuffi e via dicendo. Come hanno fatto anche con me quando io ho chiamato più di una volta per parlare delle morti da vaccini e degli effetti collaterali.
è da febbraio 2021 che chiamo alle loro trasmissioni. Non mi hanno mai fatto parlare fino in fondo

Minuto 1:18:55 "Ciao, sono... Ero una vostra ascoltatrice" ("Lo sei ancora, visto che mi stai chiamando e quindi ci stai ascoltando", la interrompe subito il conduttore) "Lo sono ancora, lo sono ancora, ma mi dispiace molto che in questa faccenda non riuscite ad essere un minimo più aperti perché io ero una di quelle persone in piazza, sabato, a manifestare in una manifestazione pacifica, ci sono state tutte le famiglie di tutte le classi sociali, in tutta Italia, e qui parlate di Green Pass obbligatorio, cioè il dissenso, ve lo dovete ricordare... Green Pass nei luoghi di lavoro, ma vi rendete conto che state ghettizzando qualcuno che non la pensa come voi, il dibattito scientifico è aperto, è ancora aperto. Mi sembra che qui sei allineato, cioè, è grave se lo chiederanno, è grave"

Fabrizio, dalle Marche, camionista, 1:27:50 "Volevo un attimo rispondere a quel signore lì che lavora in un'azienda chimica, a chiamarlo signore veramente è un grande complimento... è la dimostrazione dell'aggressività e della cattiveria che hanno gran parte dei vaccinati... quando si parla di questo argomento i vaccinati si mostrano aggressivi... quando ci ha definiti delinquenti, ignoranti... Adesso quel signore lì penserà "ma chi stiamo a sentire noi, un camionista che non capisce un cazzo"... il vaccino non può e non deve essere obbligatorio, sanno che è una cosa completamente contro la Costituzione... alla fine pagheranno tutti, questi sono sistemi di togliere la libertà delle persone (...) cercando di renderci schiavi, e noi che siamo rimasti di qua siamo una minoranza ma lottiamo e lotteremo forte e riusciremo per la libertà anche per quelli che ci dicono delinquenti, che siamo assassini (...) QUESTO è UN TEMA CHE MI LOGORA, LOGORA ME E LA MIA FAMIGLIA DA QUANDO è VENUTO FUORI, TROPPI TRAUMI, TROPPI RESTRINGIMENTI ALLA LIBERTà ABBIAMO DOVUTO SUBIRE E QUI LA COSA VA AVANTI. (...) Se il mio datore di lavoro mi chiede il Green Pass io perdo il posto di lavoro perché io la punturina non me la faccio. (...) Un giorno tutti pagheranno perché non è possibile tirare avanti questa lurida faccenda"

OVVIAMENTE NESSUNO, TRA I LORO FEDELISSIMI ASCOLTATORI, CHE "SOLLEVI LA QUESTIONE DEGLI EFFETTI COLLATERALI (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/05/cera-sangue-dappertutto.html) NONCHé DELLA MORTE, PROVOCATI DA SOSTANZE CHIMICHE SPERIMENTALI". Del resto "la radio libera" NON RECITA MAI QUESTO NECROLOGIO https://esclusacorrelazione.it/index.html 

Non considerano ABERRANTE togliere i diritti costituzionali alle persone, instaurare un'apartheid vaccinale.

Anche qui potete sentire altri proclami vergognosi di "calpestare il consenso delle persone"  https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_21_07_2021.mp3




CHE QUESTO POST RESTI A MEMORIA DI CHI SONO STATI I COLLABORAZIONISTI.


Perché a me, e a molti altri come me, tutto questo andazzo fa venire in mente roba del genere: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/meglio-dimostrare-di-conoscere-la_23.html

Vedi anche: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/persone-che-mi-stanno-danneggiando.html 

https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/1-anche-stasera-ho-screenshottato-tutte.html

https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/si-sono-degnati-di-dare-la-parola-gli.html



CRONOLOGIA DEI MIEI INTERVENTI TELEFONICI AL "MICROFONO APERTO"

Primo intervento (quando io già sapevo, da dicembre, che quella roba causava danni collaterali e morti) 23 febbraio 2021: https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_23_02_2021.mp3 il mio intervento è al minuto 31:48

Secondo intervento: 11 marzo 2021 https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_11_03_2021.mp3 il mio intervento è al minuto 32:44.  Da notare come sia stato censurato anche un uomo, che ha chiamato dopo di me, per dire che avevo ragione (sentire al minuto 45:11) Uno degli ascoltatori intervenuti dopo di me mi ha mandato a cagare.

Terzo intervento: 25 marzo 2021 https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_25_03_2021.mp3 il mio intervento è al minuto 45:35. Per la terza volta mi ha tolto l'audio appena io dicevo agli ascoltatori di andare a visionare il gruppo facebook "Il danno nascosto" per leggere le notizie dei decessi e degli effetti collaterali. Niente da fare, mi hanno nuovamente censurato!!! 

Quarto intervento, 1 aprile 2021 https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_01_04_2021.mp3 al minuto 44:05 

Quinto intervento: 23 aprile 2021 https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_23_04_2021.mp3 al minuto 8:51 

Sesto intervento: 20 maggio 2021 https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_20_05_2021.mp3 al minuto 2:47

Settimo intervento: 11 giugno 2021 https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_11_06_2021.mp3 al minuto 6:47 Un uomo, Sebastiano, di 72 anni, CHE LA PENSAVA COME ME, brutalmente censurato anche lui (ascoltate il suo intervento al minuto 17:20) E notare il termine "cazzata", che viene detto "come risposta a Sebastiano", quindi per il signor conduttore (io avevo già chiamato diverse volte, fin da febbraio, e mi ha sempre buttato giù il telefono in faccia) parlare dei danni da vaccino è una "CAZZATA"

Ottavo intervento, 7 luglio 2021, a 1:07:00  https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_07_07_2021.mp3

Ve ne prenderete le responsabilità, di quello che avete affermato, danneggiando psico-fisicamente le persone con questo clima da "Securitate\Inquisizione".


Microfono aperto dell'11 agosto 2021:

https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_11_08_2021.mp3

il mio intervento al minuto 1:54:15, non mi ha neanche lasciato dire che il GP si applica anche nelle biblioteche!

Microfono aperto del 20 agosto 2021, come sono stata insultata: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/demente-da-censurare-e-spedire-in.html

Io non ho twitter, quindi non riesco a stare dietro alle orrendezze che vengono scritte lì, ad ogni modo qua trovate persone che stanno dando la giusta visibilità a quelli che si comportano\pensano come nazisti: https://twitter.com/search?q=%23NaziVax


AGGIORNAMENTO DEL 14 OTTOBRE 2021

il mio intervento al minuto 24:41 (subito messo a tacere) al microfono aperto di fanatici del green pass (ergo, ripetiamo: GENTE CHE APPROVA CHE ALTRA GENTE SIA CONDANNATA ALLA MISERIA) https://pod.radiopopolare.it/quelcherestadelgiorno_1_14_10_2021.mp3 io ho urlato che approvare il green pass significa condannare a morte milioni di persone.



Nessun commento:

Posta un commento