Tutto è violazione del consenso, sempre My Body My Choice per le Femministissime, tranne...

E mentre le Femministissime (quelle trendy, le VIP, quelle dell'hashtag, quelle da inglesismi del tipo "not all men\manspreading", l'intersezionalismo dell'*, soprattutto quelle che non mi hanno mai considerato parte del Club di Sorellanza, visto che ai loro congressi\convegni\adunate\coven\salottino con thè e biscottini, NON MI HANNO MAI INVITATO) tacciono su quello che stanno subendo milioni di persone (maschi e femmine, ma se proprio non hanno voglia di parlare di maschi, perché parlare di "maschi danneggiati da v." o "maschi che si suicidano perché non arrivano a fine mese\sono minacciati e ricattati" non è femministicamente lecito e consentito, demolisce la propaganda del "nel patriarcato i maschi sono sempre dominatori, le femmine sempre vittime", almeno potrebbero parlare delle femmine vittime siringate\ricattate, dico, almeno se non vuoi fare papiri con centinaia di necrologi, dico, almeno parla di qualche vittima femmina, 

e invece no, manco questo...) ebbene, io, come milioni di altre persone, ormai da dicembre, vivo continuamente minacciata e logorata.

Non entro nel dettaglio, visto che la magagna è solo mia e non ho mai avuto la presunzione di dire che "oh, siccome questo è IL problema titanico di Lunaria, deve diventare problema titanico anche del resto dell'universo mondo", proprio no, il Moloch che minaccia di stritolarmi è solo mio e me lo tengo, ma non è questo il punto.

Il punto è che il femminismo e quello che "ha preso spunto dal femminismo" per fare certe battaglie sul CONSENSO, SULLA LIBERTà, CONTRO LE DISCRIMINAZIONI, sta TACENDO, DA SEMPRE, FIN DA QUANDO QUESTO SCEMPIO è INIZIATO (dicembre 2020, per la sottoscritta, che a maggio ha avuto un malore fisico che ricorderò finché campo... avanti di questo passo, non per molto..., comunque, per altre persone, lo scempio è iniziato da uno o due mesi) anche se milioni di persone sono disperate, alcuni si sono già suicidati, altri lo faranno nel breve periodo, milioni di persone saranno gettate sul lastrico, altre nella totale disperazione vedranno peggiorare la loro salute psico-fisica, con tutto che c'è una PALESE VIOLAZIONE DEL CONSENSO, se quella cosa viene imposta col RICATTO E L'ESTORSIONE, le Femministissime tacciono, occupate come sono a disquisire su bagatelle del tipo "oh, le principesse disney sono il non plus ultra del sessismo e della misoginia" 

(quando il non plus ultra della misoginia non è "La Bella Addormentata di rosa vestita o la Sirenetta col bikini" bensì la Questione 92 di Tommaso d'Aquino, che voialtre non avete mai letto, difatti è stata una battaglia che ho portato avanti io e io sola, facendomi una sbattimento assurdo pur di reperire l'opera omnia del Dottore Angelico, e voialtre ve ne siete sempre strafregate, manco un "grazie Lunaria, per il tuo contributo alla lotta contro la misoginia patriarcale", niente di niente, per voi il top della violenza sessista è "il catcalling con l'uomo che per strada ti grida dietro "come sei bella", eccola qui la vostra emergenza sessista! Che, a vostro dire, fa scempio dei corpi femminili!)


Insomma, per le Femministissime Sacerdotesse Assolute e Indiscusse del Femminismo Moderno (non le battaglie che porto avanti io citando i libri giusti, così out, per niente trendy, così retrograde, per niente new e aggiornate! Roba da paleolitico, le battaglie portate avanti da Lunaria, vero?) non c'è nessuna violazione del consenso, non c'è nessun totalitarismo che viola i corpi tramite ricatti, niente di niente, anzi, tutto va per il meglio, anzi no, per le Femministissime Reginette dell'hashtag in tendenza, l'emergenza della violazione del consenso è "vorrei essere pelosa e non farmi né sopracciglia né ceretta, ma quel sessista violento e futuro femminicida del mio fidanzato esige che io mi faccia la ceretta! ah, che tremenda violenza misogina sessista che viola il mio consenso!" oppure il "oh, che tremenda ingiustizia misogina, non potere il free the nipple ovunque!"

Eccola qui l'emergenza della violazione del consenso per queste Sibille Femministissime.

Del resto, il loro motto è "My Body My Choice", Il mio corpo, la mia scelta, ma vale solo per aborto

(sempre e comunque, anche dopo mesi con il feto già formato con tanto di manine e piedini, fa niente, è "My Body My Choice" in ugual modo)


vale per fare l'escort

vale per l'imbruttirsi, sennò se si cura la propria estetica è "oggettificazione della donna, che si bambolizza per soddisfare gli appetiti sessuali del maschio sessuomane" (e l'oggettificazione introiettata va assolutamente estirpata alla radice con ogni mezzo, financo il girarsene con i pantaloni e le mutande sporchi di sangue mestruale perché anche "voler essere pulite e non puzzolenti in quei giorni è segno di misoginia introiettata, vuol dire che ti stai guardando con lo sguardo maschile, perciò ti devi ribellare a questa colonizzazione dello sguardo maschile interiorizzato") 


e qualsiasi altra cosa sarà trendy, nel Gotha del Femminismo che conta, tra qualche tempo (aspettiamo di vedere quale sarà la prossima moda femministissima in fatto di My Body My Choice... del resto, qualsiasi cosa sarà, io sarò esclusa anche dal prossimo trend) non vale per "il trattamento farmacologico imposto", oh, per quello il "My Body, My Choice", il corpo è mio e decido io, eh, per quella cosa lì non vale più... 

Io e le persone come me sono mesi che viviamo come se fossimo angariate da un usuraio, con metodi da intimidazione mafiosa che ci stanno logorando psicofisicamente con minacce di privazione continua, e voi Femministissime del "My Body My Choice per qualsiasi cosa" ve ne strafottete, tanto più che gli unici che stanno portando avanti la resistenza PER IL RISPETTO DEL CONSENSO sono cristiani, anarchici, anarcocapitalisti, qualche islamico, persone di Destra!

Insomma, per le Femministissime così ritwittate in giro, con milioni di like, tutto è violazione del consenso femminile, persino "un uomo che ti guarda per strada per qualche secondo" o "come un uomo si immagina tu sia nella sua prospettiva" (il "malegaze" no, lo chiamate così, voialtre Reginette), tutto è violazione del consenso, e tutto è "My Body My Choice" tranne la violazione farmacologica dei corpi (maschili e femminili) di lavoratori, lavoratrici e gente "alla Lunaria". Oh quella lì si può fare, anzi si deve fare.

Del resto, il Femminismo da "Women Empowerment" è il Femminismo Capitalista, quello Neoliberista, che non può che sostenere e supportare Big Pharma, dal momento che ora Big Pharma è la potenza egemone.

Perciò, non stupisce questo vostro ammiccare e flirtare con Big Pharma, supportandone la propaganda.

Del resto già prima del 2021 eravate "psichiatria-friendly", l'unica che faceva la battaglia contro la psichiatria ero (e sono) io, a voialtre quando mai vi si è viste citare un Thomas Szasz? 

Sì, sì, andate avanti così.

Si sta precipitando nel baratro, qui, in un Occidente che si spacciava per "democrazia, libertà, mica come quei retrogradi dei maomettani che hanno le dittature a casa loro, eh eh!" ma voi, che pure aprite bocca per parlare di "consenso, sennò è stupro, è sempre stupro se non c'è il consenso! Anche un'occhiata, se il maschio non ti ha chiesto il consenso, può essere molestia!" fate la guerricciola contro inezie ininfluenti ed irrilevanti per esempio "il depilarsi, questa grande violenza sessista".


Si sta precipitando nell'abisso, e io probabilmente non arriverò ai 36 anni (già messo in conto, fin da dicembre 2020) e questa volta NO, non ci sarà aforisma di Cioran che potrà salvarmi. Non ci sarà stralcio preso da Kierkegaard o da Stirner che potrà farmi sconfiggere il Mostro che è già lì all'orizzonte, pronto a divorarmi. 

Questa volta Lunaria non ha nessun arma per difendersi, rischia di essere spazzata via, più in senso psicologico che non prettamente fisico, anche se la seconda cosa sarà conseguenza della prima. Io e tanti altri come me. 

Detto ciò, non mi aspetto niente di niente. Forse un miracolo, chissà, forse questa volta hanno ragione i cristiani e "E l’Iddio della pace triterà tosto Satana sotto ai vostri piedi” (per citare gli evangelici) o "La Madonna calpesterà il drago!" (per citare i cattolici), o forse qualche ricorso fatto da certi politici di Destra, da certi avvocati, avrà successo... Tanto, per quanto mi riguarda, se anche questa farsa finisse domani, ormai i danni da "reazione traumatica risvegliata" me li porto comunque dietro per un po'... anche se no, almeno per una questione di dignità, ho scelto che NON comprerò un farmaco contro l'emicrania, CHE MI AVETE PROVOCATO VOIALTRI MANDANTI DI BIG PHARMA, come mi avete provocato la cinetosi, proprio no, l'obolo non ve lo pago, piuttosto mi tengo l'emicrania e vado a letto a dormire nella speranza di farmela andare via, ma non vi arricchirò correndo in farmacia a comprare un farmaco anti-emicrania. Già vi devo pagare l'obolo per l'ibuprofene per il ciclo e lo spray per le afte... a malincuore. Ma più di questi balzelli che mi tocca versarvi, da me non vedrete altri soldi.

Anche se ci speravate, già gongolavate all'idea che diventassi una consumatrice-cliente fissa delle benzodiazep di 'sta ceppa, vero? E invece avete fatto male i vostri conti, voi e i vostri tirapiedi in camice bianco che "suggeriscono"... avete fatto male i conti, anche se malconcia, resto una Ribelle Antipsichiatrica più radicale dello stesso Thomas Szasz! Poco ma sicuro.

Insomma, ho messo in conto che non arriverò ai 36 anni, ma guai a chiunque, tra gli scribacchini di regime, oserà includermi nel conteggio di "morti da virus" facendo un articolastro del tipo "35 enne non punturata muore, aveva fatto tanti articoli e video contro Big Pharma, ed è morta! Quindi questa è la dimostrazione che criticare Big Pharma equivale a morire! E siccome era pure un'ascoltatrice del rock satanico, anche questo dimostra che il rock satanico uccide!" (ma certo, lo scribacchino tentando lo scoop, per fare tante views, tirerà in ballo anche il-da-loro-chiamato rock satanico, così è prendere due piccioni con una fava, no? https://intervistemetal.blogspot.com/2020/04/cronaca-nera-e-gusti-musicali.html )

No, no, sul mio necrologio ci deve essere scritto "35enne crepata ammazzata dai provvedimenti liberticidi spacciati per tutela della salute"

35enne crepata ammazzata perché avete violato il suo consenso.

35enne crepata ammazzata per colpa di nomi e cognomi ben precisi. 

E di tutti ho tenuto conto. 

35enne crepata ammazzata da personaggi ben precisi e nessuna Femministissima ha osato aprire bocca di fronte a questo STUPRO FARMACOLOGICO (in linea con il totalitarismo psichiatrico, del resto non si sono inventati nulla) contro questa violazione del CONSENSO.



Thomas Szasz e gli altri padri dell'Antipsichiatria si stanno rivoltando nella tomba a vedere come quello che loro avevano già previsto (anche se non con tutti i dettagli...) si è avverato tra il 2020 e il 2021.

TSO su scala mondiale. Su tutti. Per tutti. Senza il loro consenso.

Walter Freeman e Benjamin Rush esultano in Osanne di Gloria.
Il loro sogno di spadroneggiamento psichiatrico si è finalmente avverato.
Che darebbero per tornare in vita proprio adesso, specialmente in Italia! E invece purtroppo devono godersi il Trionfo Sommo della loro ideologia solo a distanza! Senza poter scendere quaggiù armeggiando di Orbitoclasto! 

Del resto, con l'andazzo che c'è, sarebbero accolti come paladini salvatori anche dalle Sisters del Femminismo.

Che chioccerebbero facendoci sapere che "è il TSO a dare i diritti per l'emancipazione e l'autodeterminazione della Donna! sì, sì, sì! Uno strumento di libertà, sì sì! My Body, My Choice! Feminism TSO all over the world!"



Nessun commento:

Posta un commento