Dedicato ad una persona, e a quello che io tento di fare da dicembre 2020

Una certa persona ha subito un grave danno, è molto difficile che si riprenderà.

Sta facendo finta di "reagire bene", più per ingannare gli altri che non se stesso, ma sappiamo entrambi (lo so pure io) che niente sarà più come prima.

Mi dispiace, non potere fare nulla per evitarvi l'Orrore a cui state andando incontro, unicamente perché non avete letto i libri giusti

è soprattutto perché non potete per davvero sapere prima cosa sia. Lo si capisce sempre dopo.

è da dicembre 2020 che tento disperatamente di avvisare tutte le persone (incluse quelle che detesto, paradossalmente ho applicato il motto cristiano del "ama i tuoi nemici", perché per quanto fossero miei nemici, e pure insopportabili, non avrei mai potuto rendermi complice di questo scempio abominevole neppure nei loro confronti, tacendo e cooperando al Male e alla devastazione a cui stavano andando incontro) perché non posso sopportare che succeda quella cosa. Mi mancano le parole, in realtà, non posso dirle, questa spina che mi opprime non mi permette di gridare a squarciagola quello che vorrei gridare. Devo usare metafore, giri di parole, allusioni, sapendo benissimo che il tutto risulterà incomprensibile ma che, se anche dicessi quello che devo dire e che mi opprime, non servirebbe in ugual modo a cancellare quello che hai subito.

Sono tramortita anch'io, credimi, la tua sofferenza del "prima ero... adesso sono..." mi svuota della capacità di reagire. 

Fisso il vuoto, troppo devastata e svuotata, come se fossi cava dentro, per poter davvero piangere. Io ricordo molto bene ogni singolo istante, e vederti così danneggiato sapendo a cosa andrai incontro è qualcosa che mi toglie ogni speranza per il domani e mi lacera dentro.

Sto tenendo il conto, vite spezzate, in tutti i sensi, corpi violentati, non c'è ritorno da quel fatidico giorno.

Spero che tu possa reagire meglio, in tutti i sensi. è più invalidante il danno psicologico ma quello fisico sarà sempre lì, è una condanna che solo la morte può cancellare.

Non posso fare nulla per te, non posso fermare questa corsa verso l'Orrore, lo sapevo in anticipo che sarebbe successo, https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/come-cassandra-nel-2021.html non sono stata creduta, non vengo creduta, ora tu sei danneggiato come altre persone, la violenza che avete subito la vivo anche su di me, come riverbero.

Eravate tutti inconsapevoli, nonostante ci siano persone che fanno il possibile per opporsi a questo scempio, eravate tutti inconsapevoli, adesso che vi ha ghermito, l'Orrore è tangibile, devastante e senza rimedio. 

Lo sappiamo, ma io lo so da ben prima di voi. 

Niente, non ho la forza neanche per pensare e andare avanti a scrivere, di fronte a questo Orrore non ho mai avuto le parole per comunicarlo. La parola è breve ma... infinito è l'Orrore che provo e non posso, non posso, scriverlo. 

Che questo post resti a testimonianza del Male che stanno facendo alle persone e del fatto che io, Lunaria, ho tentato tutto il possibile, fino allo stremo delle mie forze fisiche e psicologiche, per impedire che quell'Orrore accada di nuovo, di nuovo, e ancora, e ancora... e invece accade, di nuovo, e ancora, e ancora, e per sempre. Alla fine è quell'Orrore che vince, e non poteva essere diversamente. Non ho mai avuto difese né armi per evitarlo.


Nessun commento:

Posta un commento