I crimini di Stalin e Lenin

NOTA DI LUNARIA: LO SCRITTO è DEDICATO AI VETEROCOMUNISTI GREENPASSISTI ITALIOTI, CHE INNEGGIANO ALLA VIOLAZIONE DEI CORPI ALTRUI, CALPESTANDO I CONSENSI, "PER LA SALUTE DELL'AVVENIR".

E VISTO CHE RICEVO INSULTI PURE DALLE ZECCHE ROSSE, SARANNO MESSE ANCHE LE FOTO DELLE PAGINE, A MO' DI PROVA!

E SE DOVETE REPLICARE PER CONFUTARE, DOVETE CITARE I LIBRI, CON TANTO DI PAGINE E FOTO DELLE PAGINE!

ALTRIMENTI SARETE IGNORATI!!!


***


Info tratte da

Pagina 76

"Nel 1920 scoppiano focolai di polemica innescati da Trozki e Bucharin, gli estremisti. Trozki ha militarizzato i lavoratori delle ferrovie e vuole estendere i metodi da caserma al "fronte del lavoro", cancellando i sindacati. Bucharin, il teorico del "comunismo di guerra", incoraggia tutte le follie del marxismo: una società di eguali, senza mercato e senza salari, inneggiando alla coercizione proletaria in tutte le sue forme, a cominciare dalle fucilazioni per finire con la coscrizione della mano d'opera."

Pagina 80

"La tremenda carestia che si abbatté sul paese a partire dal 1921 rese urgente la "nuova politica economica" (NEP). La fame era una grave minaccia: i contadini (dai 35 ai 40 milioni) abbandonavano le campagne in cerca di cibo, i negozi di città erano privi di derrate alimentari, i bambini abbandonati. Si verificarono casi di cannibalismo. La carestia provocò 3 milioni di morti, con il "comunismo di guerra" che aveva dimostrato tutta la sua incapacità di gestire simili eventi. Per Lenin "Il proletariato guida i contadini ma non è possibile liberarci da quest'ultima classe come ci siamo liberati dai proprietari fondiari e dai capitalisti, che abbiamo distrutto. Con un lungo e grande sforzo e con grandi privazioni dobbiamo trasformare questa classe." 

Pagina 83

"Per Lenin "la lotta di classe non scompare con la dittatura del proletariato ma assume semplicemente forme diverse" e auspicava il pugno di ferro e le mitragliatrici. Intanto, aveva autorizzato una spedizione punitiva contro i georgiani."

Pagina 73 

"Il compito principale era quello di portare via il pane dalle campagne ricche di frumento. Le tessere annonarie, in città, erano previste solo per operai e fedeli del regime sovietico. Lenin incitò Stalin a reprimere spietatamente i nemici della rivoluzione. Stalin fa fucilare i nemici o presunti tali, tutti quelli che non si sottomettevano all'ordine bolscevico."

Pagina 72 

"La famiglia reale di Nicola Romanov viene massacrata dai bolscevichi e a Pietroburgo vengono uccisi il capo della Ceka, Uritski. Quando una certa Fanny Kaplan attenta alla vita di Lenin, ferendolo di striscio, migliaia di detenuti nelle carceri, esponenti del potere zarista, vengono prelevati e fucilati per rappresaglia. In questo eccidio, ricordiamo Zinoviev, tra i più spietati. Nel 1918 in Russia "si devono massacrare intellettuali borghesi, furfanti, parassiti, teppisti" per "ripulire la Russia". è l'inizio del Terrore Rosso e del Terrore Bianco, tra stermini e violenze."

Questo tipo di immagine l'avevo trovata su un profilo g+ di un veterocomunista

I loro paladini...





Per motivi di copyright probabilmente non potrei metterla, ma su google cercate una vignetta satirica, "U.R.S.S Unione Repubbliche Socialiste Sanitarie", con tanto di "cosacchi armati di siringa" e il logo Siringa e Falce che campeggia sulla "Green Stasi"

Per approfondimenti sui crimini del comunismo https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-del-comunismo.html (che piace tanto ai sinistrati che adorano vivere nell'Italia del 2021 e che per mesi hanno continuato a insultarmi considerandomi una mentecatta delirante https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/demente-da-censurare-e-spedire-in.html) vedi 

 

Nessun commento:

Posta un commento