Mi AutoProclamo (LOL)

Visto che siete tutti occupati a parlare di influencer di pandori & panettoni (😂) IO mi AutoProclamo come Prima Social Influencer di Igino Tarchetti (😍💜)


Così incredibilmente Sexy 😍


Del resto è bene che tutto il mondo sappia che Io, Lunaria, e solo Io, sono la prima Social Funeral Influencer specializzata in Letteratura Cimiteriale https://deisepolcriecimiteri.blogspot.com/  nonché la prima Bibliomane che ha inventato il Fetish della Poliandria Letteraria (😂) e Igino Tarchetti sta al primo posto delle mie preferenze lunariali 😏 e delle mie fantasticherie hot 💋


del resto, se c'è chi si vanta di essere una truffatrice (😂)

Anch'io mi vanto di essere la Donna Perfetta per Igino Tarchetti



Come potrebbe non amarMi, tra tombe e rovine? 


Nessun commento:

Posta un commento