Insegno Teologia Cattolica ai cristiani indignati su YouTube! (LOL)

Scusate, ma io non resisto 😂, quando vedo certi commenti su YT, scritti da gente che straparla di cristianesimo e non ha mai letto manco due righe di un libro cristiano a caso (va bene anche la bibbia scritta per un pubblico di bambini di 3 anni 😂 eh, mica pretendo che vi sciroppiate i sermoni di Wesley e Spurgeon 😂 non sono mica così puntigliosa! 😂) non solo è esilarante trollarli (😂) ma è anche bibliostuzzicante sfoggiare un po' della mia conoscenza sulla loro religione (😁) Una bibliografia che ho accumulato almeno dal 2009, leggendo una tonnellata di libri teologici e recensendoli con tanto di pagine fotografate con la webcam così non possono neanche dire che "non è vero niente, e il libro non esiste, te lo sei inventata tu" (😂) come disse una cattolica, molti anni fa, commentando un mio intervento su Tommaso d'Aquino (😁) 

Perciò scusate, ma io non resisto, DEVO sfogare la BIBLIOMANIA TEOLOGICA 


Del resto c'è gente che si pavoneggia sfoggiando la laurea (😂😂😂), io devo sfoggiare la bibliografia letta e assimilata (e in tutte le salse possibili, non mi faccio mancare manco la Cabala e pure in salsa cristianeggiante 😂 https://www.youtube.com/watch?v=cnNmT5tGYYw), che poi diciamolo chiaramente: se i Bishop of Hexen cercassero una modella da mettere sulle copertine dei loro ciddì, non sarei io la candidata ideale? 😃 Solo per il mio impegno di aver imparato a sillabare la loro lingua? (https://intervistemetal.blogspot.com/2023/12/espressioni-allegoriche-per-la-cabala-e.html) Tutta da sola? 😎 

Insomma, come si suol dire, oltre alle gambe c'è di più, nel mio caso c'è pure un cervello molto maggiorato e prosperoso (il seno no, ma non si può avere tutto nella vita 😂) e io sono qui per dimostrarlo 😘

***

Ecco una serie di commenti di cristiani scandalizzati perché qualcuno ha pensato di fare "Gesù bambinA". Inaudito, sacrilegio, mostruosità, bestemmia, blasfemia, scempio, Dio deve essere solo maschio, sia mai che qualcuno pensi di rendere meno misogino e patriarcale il cristianesimo! (😂) Perciò, ecco i commenti migliori, ed ecco anche le mie risposte (😈) Commenti estrapolati da qui https://www.youtube.com/watch?v=5lO0EnS83bc




Eh sì, l'idea del dio anche femmina non può che essere blasfema agli occhi di un maschilista che ritiene solo il corpo maschile "forma degna per rappresentare dio". Non che avessi bisogno dei commenti per saperlo, visto che studio teologia dal 2009 e ho letto pure di peggio spulciando nei libri di teologia. Ma grazie per avermi confermato che esiste ancora l'androcentrismo cristiano.

"mai visto una cosa del genere". Certo, non l'hai mai vista perché sei ignorante in teologia e in storia del cristianesimo. Adesso ti insegno io una cosetta che ignori, sulla religione che professi. 🤣

Santa Liberata, Santa Giulia (patrona di Corsica), Santa Vilgefortis: tre sante martiri, della tua religione, che sono state crocifisse e vengono raffigurate sui santini in croce, come Gesù. 



Vilgefortis ha pure la barba, visto che Dio stesso, per miracolo, le fece crescere la barba, per preservarla dalla libidine dei pagani che volevano abusarla. Dai cronisti del tempo, vennero assimilate al vostro Gesù. Considerate peraltro, vergini virili, da vir-, uomo in latino.

Santa Guglielma: considerata incarnazione dello Spirito Santo dai Guglielmiti. Adorata come tale. 

Ecco, ti ho appena insegnato delle cose della tua religione che ignoravi e che non avevi mai visto 😅Io al contrario di voi teologia la studio sui libri 😌 ma tu puoi sempre googlare su wiki per accertarti se ti ho detto cose giuste e vedrai che te le ho raccontate giuste 😘

Idem la risposta che ho dato all'altro che ha tirato in ballo la crocifissione:


Veramente nei primi decenni del cristianesimo le martiri erano CROCIFISSE. Studiati il culto di Santa Liberata, Santa Giulia (patrona della Corsica) e Santa Vilgefortis. Vi devo pure spiegare il culto delle vostre stesse sante martiri CROCIFISSE! ignorate pure questo.

Non possono poi mancare una sfilza di cristiani che chiedono "censure, provvedimenti, multe":


Ma certo, ritorniamo alla Salem del '600! Roghi e inquisizione, torniamo ai bei vecchi tempi! (🙃, al solito, siete esilaranti nel vostro bigottume imperialista 😂 e adesso mi raccomando, accusate i musulmani di essere invasori che vogliono imporre la sharia 😂 quando ve ne uscite con commenti del genere 😂)

Poteva poi mancare il cristiano che urlasse al pericolo "rock satanico e oscuro che contaminerà il nostro presepe!!!!" (😂)


Non si chiamano "rockettari dark", bensì Gothic Rockers. Se proprio vuoi citare la gente come me, almeno USA LE ETICHETTE GIUSTE. Ti eviti figuracce se i diretti interessati ti leggono.


Puoi sempre pernottare nella Salem del '600. Il maschilismo teologico che era in vigore lì dovrebbe sicuramente piacerti 😅

Non può mancare chi invoca i castighi di Dio, qui immaginato a mo' di Zeus che scaglia fulmini (😂⛈):


I soliti che poi la buttano sul "color dell'epidermide andante", tirando sempre in ballo la solita FARLOCCHISSIMA estetica del "Gesù Bambino occidentale":


A parte che Gesù era MEDIORIENTALE, quindi non biondo e bianco come lo immaginate voialtri dal Rinascimento, ma poi almeno dal '500 esistono le Madonne nere e la Vergine di Guadalupe (MARIOFANIA) METICCIA. 

Oltre che ignoranti sulla storia della vostra religione, confermate di essere anche con pregiudizi razziali oltre che di genere. Non che avessi bisogno di leggere i commenti, per saperlo, studio teologia dal 2009 e ho visto anche di peggio. [e poi rivolgendomi all'unico commentatore che aveva detto una cosa intelligente] Bravo AntoCosm che vi ha ricordato che esiste la Madonna di Loreto (NERISSIMA, tra l'altro citazione biblica del Nigra Sum sed Formosa)

Tra l'altro esistono pure Madonne africane e Native Americane (così come dei Gesù Nativi) oltre che asiatiche. Lo sa chiunque STUDI LE MARIOFANIE (come la sottoscritta). VI DEVO INSEGNARE PURE QUESTO! E Sì CHE è ROBA DELLA VOSTRA RELIGIONE, APPROVATA PERSINO DALLA CHIESA CATTOLICA ESSENDO MARIOFANIE RITENUTE VERE!!!! Vedi per esempio la Signora di Kibeho




oppure la Signora di Sheshan (patrona della Cina)


E questi sono santini UFFICIALI approvati dalla vostra stessa Chiesa Cattolica!


La vostra ABISSALE IGNORANZA TEOLOGICA farebbe perdere la pazienza pure a Santa Rita! 😂
Ma soprattutto è ESILARANTE che debba essere una NON CRISTIANA ad insegnarvi l'ABC della vostra religione



In effetti, io stessa dovrei essere canonizzata dalla Chiesa Cattolica, "Santa Lunaria, la Non Cristiana, che per tutta la vita insegnò la teologia ai cristiani che dicono castronerie su youtube"

Penso che Santa Madre Chiesa mi dovrebbe persino assegnare il Titolo di Dottoressa della Chiesa. EccoMi qui nella mia Ipostaticità Lunariale: Vera Donna e Vera Dea dello Scibile Teologico Cristiano. (😇) Voglio anche la Coroncina come Reginetta della Teologia e Principessa della Scolastica (💋)



Comunque, se non me lo assegneranno post-mortem, intanto me lo Auto-Assegno da Sola 😎





Poteva poi mancare il solito riferimento al "gender fluid" (che manco si capisce cosa c'entri, ma essendo ossessionati dalla come-la-chiamano-loro "lobby GGGender" 😂 bisogna tirare fuori a casaccio termini del movimento LGBTQ)



Eh lo so, il Gesù e Dio vi piacciono solo se sono maschi. Però i maschilisti trogloditi sono solo i musulmani. 🤣 non voi, che pretendete che Dio e Gesù siano maschi, maschi, maschi, maschi e solo maschi. Maschio anche il piccione dello Spirito Santo. E dico piccione, perché se scrivo colomba non va bene, è già femminilizzarlo, che sia fortemente maschio pure lui. 😉

P.S non avevo bisogno di leggere i vostri commenti per sapere che esiste la misoginia cristiana, studio la faccenda dal 2009. Ma grazie per aver confermato, anche nel 2023, che siete una religione androcentrica e misogina. 🙂 e adesso ripeti con Tertulliano che la femmina è stata la rovina del maschio, così è ancora più vera tradizione cristiana. 😉


Certo, il corpo di unA bambinA è sicuramente disgustoso e vergognoso. Sia mai rappresentare Dio sotto sembianze femminili! che schifo e che sacrilegio immondo! Dio deve restare sempre maschio. Sennò un Dio anche femmina è uno schifo inferiore e immondo. (nel caso tu non lo abbia capito, sono ironica e sto facendo la parodia dei maschilisti cristiani)

P.S mi raccomando, adesso scrivete i soliti commenti contro i musulmani maschilisti. 🤣

MIA CONCLUSIONE:

Eh sì, l'idea del dio anche femmina non può che essere blasfema agli occhi di un maschilista che ritiene solo il corpo maschile "forma degna per rappresentare dio". Non che avessi bisogno dei commenti per saperlo, visto che studio teologia dal 2009 e ho letto pure di peggio spulciando nei libri di teologia. Ma grazie per avermi confermato che esiste ancora l'androcentrismo cristiano. 

Sì, continuate a stare in fissa con il dio che è solo padre e il redentore divino solo maschile. Perché il Dio Madre e la Redentora donna vi fanno schifo.  

Poi, mi raccomando, scagliatevi contro i musulmani perché "loro sì che sono maschilisti!1!" 🤣🤣🤣

Insomma, su 306 commenti (ad oggi, mentre scrivo il post: 24 dicembre 2023), SOLO DUE PERSONE hanno scritto cose sensate: 


e il già citato AntoCosm che ha menzionato il culto alla Madonna di Loreto. Tutti gli altri meritano uno ZERO in teologia, e vengono bocciati.  😈

Lo so, sono una Professoressa molto severa, alla minima castroneria teologica ti boccio senza pietà.

BIBLIOGRAFIA CONSIGLIATA: https://intervistemetal.blogspot.com/2018/06/escile-le-copertine-dei-libri-1.html

Chi vuole sfidarmi... 😘, prego, attendo con ansia di duellare teologicamente parlando. Dopo essermi fatta la nail art, si intende 💅, col Mio Smalto Ipostatico, accetterò volentieri la Teological Tenzone. Voi sfoggiate la vostra laurea (😂), io sfoggio la MIA BIBLIOGRAFIA SULL'ARGOMENTO.

E in Teologia io applico il motto slayeriano del "Show No Mercy": https://www.youtube.com/watch?v=4-s33cfFMCQ

🔥🔥🔥🔥


Nessun commento:

Posta un commento