La psichiatrizzazione del Dissenso

UNO SCRITTO DI LUNARIA.

"Ci chiediamo cosa spinga le persone no vax, free vax, no green pass ad agire in questo modo...", chiosano tutti quelli che i libri sui crimini di Big Pharma NON li hanno letti. (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html)

Tutti quelli che ignorano la faccenda della Talidomide (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/il-farmaco-che-faceva-nascere-i-bambini.html), di Tuskegee (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/06/lorrore-sperimentale-di-tuskegee.html) e del Thorotrast (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/06/le-vittime-del-thorotrast.html) e se citi queste tre parole pensano che stai parlando in cecoslovacco.

Tutti quelli che ovviamente ignorano pure una storia della psichiatria, (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-della-psichiatria-raccolta-di.html) tanto per fare il bis a tema di "ignoranza sulle violenze farmacologiche e la violazione del consenso". (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/chi-inneggia-ai-manicomi-per-vietare-la.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/storie-di-violenza-psichiatrica.html)

Tutti quelli che da mesi mandano giù senza fiatare e senza mettere in dubbio di una virgola la sbobba da regime già preconfezionata e riscaldata (e pure male), un pastone più pesante del gulash a colazione con tanto di contorno di crauti e peperonata, sbrodolata da un sistema di cose che emula, scopiazzando in maniera palese, senza manco dissimulare un pochino, cose già fatte e già dette in altri totalitarismi https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/trova-le-differenze.html

(ma ovviamente per certuni, anzi, per certunesse femministesse, i totalitarismi sarebbero il "sessismo dei video dei trappers con le squinzie che fanno twerking!" e non le Leggi Vaccinissime, per fare mio un termine azzeccato coniato da un commentatore di youtube...)

Insomma, tutti quelli che si rifiutano di andare a visionare certo materiale, di andare a sentire certi medici https://intervistemetal.blogspot.com/2021/04/erano-medici-anche-quelli-che.html (che non sono quelli da talk show italiota tutto lustrini e pailettes e poi pubblicità, ché c'è il new smartphone da acquistare, Compro Ergo Sum...), che pensano che le morti da vaccino (https://esclusacorrelazione.it/index.html) siano leggende metropolitane mai accadute e non dimostrabili al pari "dell'esistenza dell'autostoppista fantasma, degli unicorni e della Spada di Shannara", (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/demente-da-censurare-e-spedire-in.html)

tutti coloro che ripetono a mo' di rosario il mantra del "Nessun Nesso, Nessuna Correlazione, Nessuna Causa-Effetto", si trovassero anche di fronte ad un novello Lazzaro risorto dal mondo dei morti, che, per dirla alla Vincenzo Monti, 

"ecco lo spettro starmi d'incontro, ed occupar la porta minaccioso e gigante. Egli è ravvolto in manto sepolcral, quel manto stesso onde Dirce coperta era quel giorno che passò nella tomba. I suoi capelli, aggruppati nel sangue e nella polve, a rovescio gli cadono sul volto, e più lo fanno, col celarlo, orrendo. Spaventato io m'arretro, e con un grido volgo altrove la fronte; e me'l riveggo seduto al fianco." 

con tanto di siringa che gli spunta dalla vena giugulare 

"e squarciato m'addita, ahi vista! Il seno di nera tabe, [di vaccino inoculato] ancor stillante e brutto. Tento fuggir, ma pigliami lo spettro traverso i fianchi e mi trascina a' piedi di quella tomba, e ["Sono stato ammazzato dal vaccino"] grida, e ciò detto, sparisce." 

e anche di fronte al miliardesimo morto di trombosi ti diranno 

"ha stato Nessun Nesso, cribbio!"

Insomma, tutti coloro che "credono di essere già imparati e di saperla lunga sulle cose" anche se la bibliografia che sanno sfoggiare a corredo della loro pavoneggiante cultura sono i twitter delle Virostar, immancabilmente diventati sex symbol per femmine che si attizzano con il medical fetish, sprizzanti cuoricini e tubanti come colombelle in amore di fronte all'Uomo, al Salvatore, al Condottiero, al Vir (latinismo) più Vir che ci sia.

Tutti quelli che "trovano normale" togliere diritti a tizio, caio e sempronio, facendoci ripiombare nell'Alabama degli anni '50, ché mancano solo gli incappucciati a punta di bianco vestiti questa volta soprannominati Ku Klux Vax che se ne girano in ronde per stanare i non-vaccinati.


"Ci chiediamo cosa spinga..." MA non vanno a chiedere ai diretti interessati PERCHé stanno organizzando queste manifestazioni.

Proprio no.

Vanno ad intervistare psicologi e psichiatri, già coccolati e vezzeggiati da Big Pharma visto che portano alla Mamma una tonnellata di soldi (ah! gli psicofarmaci! venduti come caramelle e cacciati giù nelle trachee di qualsiasi ragazzetta che si faccia un ciuffo blu, metta lo smalto nero e ascolti "la musica rock satanica", https://intervistemetal.blogspot.com/2019/04/psicofarmaci-e-violenza-omicida.html e con 'sto termine vanno inclusi anche i Tokio Hotel!, che diamine, lo sapete che Bill istiga alla depressione da Emo? Sarà una strage di teen agers che si suicidano ascoltando "Monsoon", non si può davvero permettere questa mattanza di giovani!!! Emergenza rock satanico che distrugge le nostre radici cristiane, la famiglia, la morale! Orsù, dove andremo a finire...)  che ovviamente non perdono occasione di discettare su "disturbi paranoici di personalità con deliri di persecuzione", "trauma da negazione del dolore", "depressione, ansia, attacchi di panico", "necessità di credere al complotto, alla congiura mondialista",  magari già che ci sono aggiungono pure la parola jolly, che è sempre trendy e non passa mai di moda: la schizofrenia. Magari inventandosi che, dal 2020 in poi, è stato scoperto un nuovo sotto-sottogenere di schizofrenia: la schizovaxfrenia. 

(Ma a noi la parola Schizo piace, fa venire in mente la storica band italiana di Thrash Metal così amata all'estero già negli anni Ottanta... ops, volevo dire "di rock satanico", diamine, ho sbagliato il termine, mentecatta ignorante in musica che non sono altro...) 

Ma sì, è sempre la solita tiritera. 

Di fronte a delle persone che rivendicano la libertà d'espressione, per dire quello che loro pensano di fronte a provvedimenti coercitivi, anticostituzionali, inutili e totalitari, che ci hanno salassato psicofisicamente e abbondantemente fracassato gli zebedei (più di quanto avrebbe potuto fare una canzone Trap a caso mandata in loop un numero infinito di volte con quell'autotune odioso e i biascicamenti di swishwshwshshagcodeinayah mentre chiappe femminili in slip leopardato ondeggiano a ritmo di rolex&big money), non danno spazio alla pluralità di pensiero di un  "no vax" (etichetta che significa tutto o niente, visto che a manifestare sono scesi in piazza anche gli stessi vaccinati...), ascoltando tutte le loro prese di posizione ed istanze (onde poi smontarle, se ce la fanno...) no, chiamano lo psichiatra di turno che deve "spiegare lui cosa passa nella testa ai no vax".

La solita tattica psichiatrica di parlare "al posto dei diretti interessati", psichiatrizzando il Dissenso. 

Giammai lasciare la libertà di parola e di spiegarsi "allo schizofrenico", "al paranoico", "al depresso", qualsiasi cosa queste pseudo etichette vogliano dire (considerato che ci mettono dentro di tutto, da chi mangia solo verdure a chi accumula libri, da chi si veste stravagante a chi "famolo strano"...) no, devono essere gli psichiatri a parlare di lui, su di lui, per lui, al suo posto, affermando di sapere cosa sia meglio per tizio... al posto di tizio.

Niente di nuovo, del resto.

Per la psichiatria è già malattia mentale non essere in Accordo-Perpetuo-con-Loro-e-disposti-a-recitare-il-Mea-Culpa-se-abbiamo-dimenticato-di-osannare-una-virgola-di-uno-scritto-a-caso-di-Benjamin-Rush-nostro-Dio-e-Psichiatrizzatore-nei-secoli-dei-secoli-Amen.

E adesso, salite tutti sul Girotore e chi non si lobotomizza un negazionista complottaro è, è!

Chi non si lobotomizza un paranoico è, è!

Chi non si lobotomizza uno svaxfrenico è, è! 



 Perciò, psichiatrizzate anche questo, 


il gesto di una che è Orgogliosa di essere "diagnosticata" come Bibliomane e Fissista e i soldi li ha sempre spesi per i Libri e Cd e non per ingrassare i portafogli dei mandanti di Big Pharma! 

Che disdetta, tutti quei soldini spesi per comprare i libri di Cioran e non le benzodiazep di 'sta ceppa...





Altri post: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/riflessioni-antipsichiatriche.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/breve-introduzione-al-pensiero-di-david.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/06/lo-stigma-psichiatrico-riflessioni.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/esiste-veramente-la-malattia-mentale.html https://intervistemetal.blogspot.com/2020/07/sopravvissuto-alla-violenza.html

Nessun commento:

Posta un commento