Cristiani del III secolo

ma anche quelli del nostro secolo sono perseguitati e non solo "nei paesi islamici\buddisti\indù"... Li stanno perseguitando per l'unica cosa che avrebbe fatto scattare la persecuzione anche contro di loro se non avessero obbedito al diktat andando dietro all'andazzo (perché quando i cristiani sono allineati al Potere Denarocentrico spadroneggiano indisturbati salendo sul carrozzone dei vincitori e vincenti https://intervistemetal.blogspot.com/2020/12/corruzione-cristiana.html)

Curiosamente qualche cristiano ha voluto esprimermi solidarietà, durante queste nottate dove, se vado avanti, lo devo a:

1) chi mi vuole bene 

2) la musica che ascolto

3) il mio Orgoglio da NON SERVIAM 

Perciò li ringraziamo con queste immagini "del tempo che fu" oltre che con il romanzo catto-apologetico dei Delly https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/facciamo-un-altro-regalo-ai-cattolici.html









Già che ci sono aggiungo anche










Ma sì, ho già messo in conto che "presto" "sarò in convivenza" (eufemismo...) con i cristiani ribelli a Big Pharma (per lo più catto integralisti ed evangelici fondamentalisti). Se non altro potrò parlare di teologia ed esegesi con gente che finalmente la bibbia l'ha letta. 

Infatti a darmi fastidio non sono i cristiani letteralisti che la bibbia la conoscono, e che rispetto PER LA COERENZA che hanno nelle loro idee (che non condivido per niente) bensì quelli che la bibbia non l'hanno mai letta e spacciano il cristianesimo per quella cosa che non è (= diritti per le donne, diritti per tutt*!)

P.s Nessun mass media ve lo verrà mai a dire, ma pure gli islamici "anti big pharma" negli ultimi tempi devono fare i conti con la nuova apartheid. Uno di loro mi ha pure espresso solidarietà.

Guarda te i casi della vita... ZERO FEMMINE che mi considerano ma monoteisti uomini che, in questo frangente storico, mi esprimono solidarietà e supporto perché tutto sommato si è tutti sulla stessa barca.

Da non crederci...

N.B: Le prime femmine cristiane ne hanno fatte di cose, al contrario delle femminucole da social network dei giorni nostri https://intervistemetal.blogspot.com/2020/09/fabiola-melania-e-il-movimento-riot.html


Nessun commento:

Posta un commento