"Demente da censurare e spedire in galera", detto dagli "antifascisti, comunisti, di sinistra, democratici, W il 25 aprile, W il 1°Maggio!"

A questo link

https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_20_08_2021.mp3

dal minuto 1:22:25 in poi

potete sentire il mio intervento e, negli interventi successivi, come sono stata insultata dai loro ascoltatori.

La mia colpa? Aver parlato degli effetti collaterali e dello strapotere di Big Pharma, COME SA CHIUNQUE ABBIA LETTO QUESTI LIBRI





IO NON MI "INFORMO SU FACEBOOK!" PARLANDO DEI CRIMINI DI BIG PHARMA, IO LEGGO LIBRI! L-I-B-R-I! SCRITTI ANCHE DA MEDICI CHE HANNO DENUNCIATO LA CORRUZIONE DELLE CASE FARMACEUTICHE!  https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/sei-sicuramente-malato-il-business.html

aver parlato di come sia infame minacciare i lavoratori con ricatti e licenziamenti per "convincerli a fare da cavie", aver detto che la radio in questione NON INTERVISTA I MEDICI DISSIDENTI (come questa dottoressa https://www.youtube.com/channel/UCvwC9zFM4EzmZiPQfbD9USQ)

Secondo loro "non è vero niente, io sono una demente, che deve essere censurata, che non ha diritto alle cure, che devo essere messa in galera"

In corsivo, le mie precisazioni.

***

Loris, minuto 1:24:40 "Non esiste nessun effetto realmente collaterale" (NOOOOOO, infatti, vallo a dire a chi è crepato di trombosi o ha una miocardite post vaccino... https://www.youtube.com/watch?v=7sq-nEMNIqM) Quanto segue è solo una piccola parte delle notizie che ho salvato in archivio, (e che comunque trovate qui, centinaia di notizie https://esclusacorrelazione.it/index.html) tutte persone delle quali "la radio libera, di sinistra, w il comunismo! compagni! contro il capitalismo! w i lavoratori! abbasso i fasci"" NON HA MAI PARLATO.










Ennò, la radio "antifascista, per i diritti di tutt*, e blablabla" non intervista, ai suoi microfoni aperti, una signora come lei, che, piena di rimorso, paura, rimpianto, ammette di essersi fidata dei "grandi esperti che vediamo in tv" e ADESSO HA UN DANNO ALLA GUAINA MIELINICA! https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/vittima-di-danno-farmacologico-e-i.html


















NON HANNO MAI DATO NESSUN NECROLOGIO IN DIRETTA, NON HANNO MAI MENZIONATO NESSUNA DI QUESTE PERSONE





Neanche questo ballerino! che è pure famoso! Non si sono degnati di raccontare la sua esperienza o di intervistarlo nei loro microfoni aperti!



No, la "radiolibera antifascista" è troppo occupata a cantare "bella ciao" ai raduni dei veterocomunisti (a cui si accede senza green pass, ovviamente...), non ha tempo di far sentire la testimonianza di quel ragazzo vivo per miracolo!





Dalla parte dei lavoratori e del popolo, come si spacciano, ma non si degnano di dare la notizia della morte di questo ragazzo che faceva il pizzaiolo!











Ennò, la radio contro il capitalismo, bandiera rossa la trionferà!, non si degna neanche di intervistare, tanto per dare diritto di parola, quegli infermieri o medici che pure stanno testimoniando gli effetti collaterali....





Sono contro i nazifascisti, ma solo quelli che si attizzano ad indossare uniformi nelle loro camerette e a qualche raduno di feticisti del military o di skinhead, perché quelli che indossano il camice bianco, ah no, su quelli lì "la radio libera non ha niente da commentare" anche se i signori in questione inneggiano ai lager e alle camere a gas https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/i-crociati-vaccinisti-e-i-loro-proclami.html











Carlo, minuto 1:26:51 "La Lunaria, che è quella che telefona ad ogni trasmissione (Falso, sono intervenuta solo quando parlavano dei vaccini facendoli passare come "sieri di lunga vita" TACENDO sugli effetti collaterali) secondo me sarebbe il caso di tagliarla, non farla parlare" (COSA CHE HANNO GIà FATTO, CARO CARLO, SEI STATO POCO ATTENTO E NON HAI ASCOLTATO BENE LE VOLTE PRECEDENTI.... Sono stata SISTEMATICAMENTE CENSURATA con tanto di telefono buttato giù in faccia fin dal mio primissimo intervento https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/i-crociati-vaccinisti-e-i-loro-proclami.html quando io già sapevo che la gente stava morendo di trombosi, ma "la radio libera, a favore dei diritti delle donne!" non diceva NIENTE, si sono degnati di dare la notizia della morte di Camilla solo mesi dopo... sì, perché quando avevo chiamato io, il 23 febbraio 2021, la povera Camilla era ancora viva e vegeta! E lo sarebbe ancora, se non avesse creduto alla propaganda di Big Pharma!)  

Al minuto 1:29:16 interviene un ascoltatore che più o meno la pensa come me.

"Non mi sono vaccinato perché in tv si vedono sempre i soliti virologi, non sono convinto"

E poi fa notare che esistono le terapie domiciliari e non danno voce ai medici che sono contrari e che il green pass è una vigliaccheria.

Ovviamente il conduttore dice di essere contento per il vaccino obbligatorio!

Viviana, per sms, commenta "spero davvero che il vaccino diventi un obbligo perché è l'unico modo per far fermare la pandemia"

Riccardo, al minuto 1:36:54 "Vorrei dire a quella signora esagitata che ha telefonato alcuni minuti fa e agli altri esagitati no vax che se questi signori dovessero andare in Kenya, per fare una vacanza, si farebbero tutti i vaccini possibili e immaginabili (Caro Riccardo, a me non frega niente di andare in Africa, sto bene nel mio angolino in Italia) ecco, mentre per questo chissà perché ci sono tutti questi principi e pregiudizi. Ora, che noi siamo cavie, lo siamo al di là di un Big Pharma o di qualunque altra cosa, è evidente che è mancata l'ultima fase di controllo su questo vaccino, cioè quella su larga scala ma, questo, diciamo, è comunque uno strumento nella peggiore delle ipotesi, il meno peggiore che abbiamo e comunque è l'unico"

Maurizio al minuto 1:40:50 "Premetto che io sono completamente a favore del vaccino, il problema che secondo me è spiegato poco (...) secondo me esistono delle categorie che debbono essere obbligate" 

Dino, al minuto 1:48:05 "Io voglio dire una cosa solamente, io qui non ci capisco più niente, una roba importante, vaccinarsi, sento certa gente, veramente, io non so, (...) ad un certo punto a queste persone che vogliono la libertà, io ti tolgo il tesserino sanitario, paghino quello che devono pagare, non vogliono vaccinarsi, benissimo, succede qualcosa, paghi, loro devono pagare"

Quando il conduttore gli fa notare che "se fumavi, allora dovevi pagarti anche tu le cure", Dino si inalbera iniziando a sclerare. Quando il conduttore gli dice "A mio parere, le cure devono essere gratuite per tutti", Dino sbraita "No, No, No, con queste persone qui, no!", replica, "queste persone sono arroganti, come quella signora che ha chiamato prima"

Un anonimo, al minuto 1:50:45 "(...) A una ragazza che grida a quel modo lì" (PER FORZA! SONO STATA INSULTATA ANCHE NELLE TRASMISSIONI PRECEDENTI! Prego, controllare qui tutti i miei precedenti interventi https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/i-crociati-vaccinisti-e-i-loro-proclami.html) "io conosco almeno 1000 persone vaccinate, nessuno ha avuto escoriazioni alla pelle, PER CUI QUESTA DEMENTE BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DIRGLI DI [NON CAPISCO IL TERMINE] DEMENTE E NON SI PUò ACCETTARE IL DISCORSO CON I DEMENTI, bisogna curarli se si può (...) Dove l'ha presa l'informazione che c'è l'escoriazione alla pelle" (L'HO PRESA GUARDANDO LE FOTO E ASCOLTANDO LE ESPERIENZE DELLE VITTIME, COSA CHE NON FAI TU, E NON FANNO NEANCHE I PALADINI DELLA RADIO LIBERA




La stessa Dottoressa (https://www.youtube.com/watch?v=hXBulN9lO6o) parla di reazione pemfigoide



eh, ma la radio libera è affaccendata a sventolare le bandiere rosse...

"Lo dica perché altrimenti diteglielo, senti questa è delinquenza, che tu vai a dire che c'è, sei una delinquente, per cui, sei da andare in galera a dire certe cose senza documentarti, senza sapere (...) ma mandateli anche affanculo, qualcuno, no, ogni tanto, perché se no non si respira più aria qui"

Alberto, al minuto 1:56:20, "Telefono anch'io per chiedere che quella persona che ha chiamato all'inizio che ripete ossessivamente sempre la stessa cosa e cioè una cosa falsa tra l'altro, dice che sono trattamenti sperimentali, non è vero, secondo me non deve avere diritto di parola su radio popolare ma perché diffonde informazioni false, non è vero che è un trattamento sperimentale, è un trattamento approvato in una situazione di emergenza, ma è approvato

(EVIDENTEMENTE NON HAI LETTO IL FOGLIO DEL CONSENSO INFORMATO CHE LE STESSE CASE FARMACEUTICHE TI DANNO DA FIRMARE VISTO CHE C'è SCRITTO "NON è POSSIBILE AL MOMENTO PREVEDERE DANNI A LUNGA DISTANZA"

Anche se adesso i furbacchioni il punto 10 lo hanno già fatto sparire (era visibile a marzo e lo so per certo perché la mia prozia di 94 anni si è vaccinata in quel periodo...

Lo dimostra anche questo video

Video che ovviamente gli ascoltatori di radiobellaciao NON hanno visionato, loro stazionano solo su queste canzonette qui)

e quindi secondo me non dovrebbe, cioè dovreste smettere di passarla, perché vi condiziona completamente la trasmissione, fa arrabbiare tutte le persone intelligenti che vi ascoltano e che lei vi offende (VERAMENTE SIETE VOI ASCOLTATORI DELLA RADIO AD AVERMI OFFESA CON TURPILOQUIO, IO NON HO MAI USATO PAROLE VOLGARI), perché lei presume che noi siamo una massa di fessi che non sanno quello che fanno, e che cascano nelle mani del primo idiota che passa e che gli racconta laqualunque" (INTANTO I MEDICI DISSIDENTI NON SAPETE NEANCHE CHE ESISTONO, PERCIò Sì, SIETE CADUTI NELLE MANI DEI MEDICI DA SALOTTO TV) (...)

I conduttori commentano "Questo è un po' la tecnica, questo è un po' il modo di ragionare di tutti i complottisti" 

E il tizio ripete "Quando la sentite, dovete chiuderla\Lei non ha diritto di parola"

Il conduttore allora gli risponde "Noi non togliamo la voce al telefono a nessuno (...) lei ha detto quello che ha detto e sicuramente nessuno la seguirà, anzi forse è l'effetto contrario, quando parla lei sono dieci persone che vanno a vaccinarsi"

Lino, al minuto 1:58:55 "Non impedite di parlare a chi viene a dire idiozie", (come se parlare degli effetti collaterali di un farmaco fosse "idiozie").

"Evidentemente folli", (2:02:27) è il commento di un altro, alle cose che ho detto io, CHE SONO CONTROLLABILISSIME SUGLI STESSI SITI DELLE CASE FARMACEUTICHE (BASTA CERCARE "EFFETTI COLLATERALI", TE LO DICONO LE STESSE CASE FARMACEUTICHE) e che è pure un simpatizzante del green pass. Tanto per dire quanto siano "a favore dei diritti costituzionali" questi sinistrati da il Sol dell'Avvenir.

Benissimo. Avevate già mostrato il vostro volto da veterocomunisti intolleranti, ma questa volta avete veramente gettato la maschera, che pure usavate ancora per "dissimulare", in tutto e per tutto vi siete pubblicamente dimostrati: intolleranti, negazionisti, arroganti, volgari, VIOLATORI del CONSENSO ALTRUI, VIOLATORI DEI CORPI ALTRUI (visto che vi piace tanto "l'obbligo SU PERSONE CHE NON HANNO DATO IL LORO CONSENSO" e siete pure a favore DEI LICENZIAMENTI DEI LAVORATORI https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/i-crociati-vaccinisti-e-i-loro-proclami.html anche se ogni primo maggio siete lì a smarronarci con le dirette dalle vostre festicciole di bandierine rosse con falcetto e martelletto, di "cantiamo tutti in coro bellaciao! contro i razzisti, contro i fascisti, w i lavoratori" QUANDO SONO PROPRIO LE PERSONE CRITICHE VERSO LA SINISTRA ITALIOTA CHE ORA STANNO DIFENDENDO GLI OPERAI https://www.youtube.com/watch?v=dNxWlCmYS0w) e siete pure ignoranti, visto che i libri su Big Pharma non li avete letti, mentre io li so snocciolare uno dietro l'altro!

E a proposito, me la lego al dito per come sono stata trattata da questa bolgia di veterocomunistoidi, perciò appena potrò, nei ritagli di tempo dove non sono occupata a parlare del terrorismo bigpharmiano, CHE VOI IGNORATE, CON TUTTO CHE SONO CENTINAIA LE PERSONE DANNEGGIATE (SE NON GIà MORTE) andrò avanti a parlare dei crimini del comunismo, quell'ideologia che tanto vi piace https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-del-comunismo.html

Del resto... ci troviamo in questa situazione anche per merito dei veterocomunisti da falce e martello, che appoggiano Big Pharma, eh. 


Del resto, quando personaggi di Destra vengono a dire che i sinistrati sono intolleranti e censori, dicono una grande verità. "Hanno la narrazione unica" e non ammettono che qualcuno dissenta. Ma "i fasci sono sempre gli altri", ovviamente.

E INTANTO DOMANI MATTINA IO SONO DI NUOVO IN PIAZZA A MILANO A DIFENDERE LA LIBERTà, COME HO FATTO ANCHE IL 6 AGOSTO, QUANDO HO TESTIMONIATO DAVANTI A TUTTI COSA VOGLIA DIRE "VIETARE LE BIBLIOTECHE" (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/6-agosto-bibliocidio.html)


Mi volete debole, impaurita, sfiancata, esanime, accasciata? https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/14-agosto-2021.html
 
MI AVRETE RIBELLE.


AGGIORNAMENTO DEL 23 AGOSTO 2021: aggiungiamo anche la storia di questa ragazza alla lista delle vittime  https://www.youtube.com/watch?v=dGg0Kfkk6RA



AGGIORNAMENTO DEL 14 OTTOBRE 2021

il mio intervento al minuto 24:41 (subito messo a tacere) al microfono aperto di fanatici del green pass (ergo, ripetiamo: GENTE CHE APPROVA CHE ALTRA GENTE SIA CONDANNATA ALLA MISERIA) https://pod.radiopopolare.it/quelcherestadelgiorno_1_14_10_2021.mp3 io ho urlato che approvare il green pass significa condannare a morte milioni di persone.

AGGIORNAMENTO DEL 10 GENNAIO 2022:

Quelli del "ma io l'ho fatto per la tutela della salute collettiva, per il mio prossimo, perché lo rispetto"

AGGIORNAMENTO DEL 20 APRILE 2022:

il mio intervento a radio popolare
è l'ultimo, al minuto 53:01
Dove dico che da gente che inneggiava al toglierci tutti i diritti, come i loro ascoltatori e i tizi di partiti politici di sinistra,
non se lo possono permettere di "esportare diritti e libertà all'estero"
considerato lo schifo successo in Italia
l'inferno che abbiamo passato noi non vaccinati
e il fatto che Stefano Puzzer è stato licenziato per ripicca politica
e loro manco lo dicono! 
Ah già il collegamento tra i dittatori dell'est Europa e quanto successo qui in con gente PRIVATA DI TUTTI I DIRITTI, loro non ce lo vedono. 

AGGIORNAMENTO DEL 7 LUGLIO 2022:

Il consenso vale per tutto, tranne che per la Ziringa....
A questo link
al minuto 1:10:06 c'è il mio intervento
Interventi che parlano di consenso di qui, di là, rispetto di qui e di là, arrivo io, chiedo perché per i Zieri il consenso non è stato richiesto o è stato estorto e mi buttano giù il telefono in faccia.


Nessun commento:

Posta un commento