Salgado, Ação Integralista Brasileira e i suoi seguaci, nel Brasile di oggi

Se non mi impuntassi per indagare su certe faccende CHE CONOSCONO IN QUATTRO GATTI, se non mi impegnassi "a dare visibilità" (fermo restando che me lo scordo il numero di followers di certe signorine affaccendate a parlare della "dittatura della nail art e della depilazione") a certi crimini cristiani, oggigiorno persino NEGATI, anzi ESALTATI (quando si va a leggere sui siti giusti...), ecco, se passassi tutto il tempo a "cercare solo le cose che mi piacciono" e a "leggere solo le cose che mi piacciono", i cristiani riscriverebbero la Storia, praticamente indisturbati.

E invece io mi impunto, me la lego al dito, anche se devo turarmi il naso andando a mettere le mani in quei siti di ultracattolici fanatici, che se mi vedessero per strada non esiterebbero un istante a picchiarmi o anche peggio, magari a sacrificarmi ai loro paladini che si chiamano Salazar, Pinochet, Ante Pavelic!

Certo, leggere tutta questa paccottiglia cattototalitaria e imperialista è nauseante, perché ogni volta mi trovo davanti al peggio del peggio (e quando penso che quel genere di cristiano abbia già raggiunto il peggio... ecco che vengo puntualmente smentita... e resto tramortita a vedere i loro selfie su instagram...)... se fossi un minimo più egoista me ne strafregherei, dedicandomi a cose che mi attizzano (https://deisepolcriecimiteri.blogspot.com/2020/09/atre-nubi-atra-tempesta-la-tempesta-in.html) rinchiudendomi nel mio mondo ideale, ma siccome non ce la faccio a lasciar correre, a far finta di niente, a non mettere i puntini sulle "I", SPECIALMENTE IN TEMPI DOVE FEMMINISTUCOLE DI GRIDO CHE LANCIANO I NUOVI TREND E SONO OSANNATE SUI SOCIAL NETWORK, FANNO PASSARE IL CRISTIANESIMO COME "LA RELIGIONE DELLA LIBERTà DI TUTT*!", io non ci sto, non ci sto a questo revisionismo che o nega i crimini cristiani oppure "fa finta di ignorarli", dando del mentecatto a chiunque provi a fare informazione su queste cose, e, quel che peggio, magari osannando i loro dittatori.

Per cui, consapevole che qui in Italia "lo sanno in quattro gatti" e che in ugual modo non essendo io "la social influencer così trendy, così chic, così ritwittata, così hashtaggata", questo post, se va bene, sarà visualizzato forse da 300 persone, nel giro di mesi, se non anni, io comunque non me ne sto zitta e qui di seguito trovate del materiale inerente Ação Integralista Brasileira, una delle tante dittature cattonazionaliste e imperialiste del Novecento.

Certo, qui in Italia quasi nessuno la conosce... io stessa sono andata per tentativi, visto che quasi tutto il materiale è in lingua portoghese... ma comunque, non mi sono data per vinta e ho ricercato e pazientemente raccolto del materiale.

Per cui, anche se molto difficilmente troverò un libro in italiano che parla di questa faccenda di totalitarismo cattolico (com'è il mantra che ripetono tutti? "Solo i musulmani fanno le dittature! Noi cristiani, invece...") per il momento, condivido qui, commentato dalla sottoscritta, il materiale che ho ricercato sui covi degli idolatri del dittatore ultracattolico Plìnio Salgado.

Per cui, quando le biblioteche (se...) torneranno alla normalità, proverò a ricercare qualche libro su Salgado... o per lo meno, su una storia del Brasile, almeno in generale, il tiranno madonnaro sarà pur stato stato citato in due righe striminzite... o almeno lo spero...  Altrimenti, mi faccio comunque bastare questa ricerca "made in Lunaria" che metto a disposizione di tutti quelli che passeranno di qua.

Non che io avessi bisogno di scoprire l'ennesimo tiranno cristiano che spadroneggiava, visto che già li conosco: https://intervistemetal.blogspot.com/2019/10/i-crimini-del-dittatore-cattolico.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/prima-di-salazar-integralismo-lusitano.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/per-unanalisi-alla-spagna-pre.html https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/alle-origini-della-dittatura-franchista.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2019/06/la-dittatura-cattolica-di-francisco.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/la-dittatura-cattolica-di-ante-pavelic.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2019/05/ku-klux-klan-tutta-la-storia-nei.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2021/01/i-crimini-dei-cristiani-della-riforma.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2019/07/la-dittatura-cattolica-nazista-in.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2020/11/le-farfalle-assassinate-i-crimini-della.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/il-dittatore-predicatore-e-genocida.html

e visto che lo so da quando avevo 13 anni che il cristianesimo nella sua forma letteralista e politica è un'ideologia misogina e liberticida... lo sapevo già che in SudAmerica c'è lo strapotere catto-evangelico... visto che monitoro i vari predicatori... e i loro scandali finanziari (https://intervistemetal.blogspot.com/2020/12/corruzione-cristiana.html) ma comunque, mi ritengo soddisfatta perché d'ora in poi questo link sarà linkato a chiunque osi starnazzare perculandomi e trattandomi come se fossi io l'allucinata... perché il volgo ignorante queste cose NON LE SA. 

***







































Link utili:

Video documentario con foto d'epoca, su Salgado e la sua combriccola di ultracattolici in camiciola verde:

Sito brasiliano, di un devoto (suppongo...) di Salgado, che aveva messo parecchio materiale in download: 

I rapporti di Ação Integralista Brasileira con la chiesa cattolica:

Un video di un idolatra 


Io sono la Prima Donna italiana ad aver messo il dislike! E ne vado Orgogliosa!

Video di mariolatria dedicato a Salgado 


realizzato da una donna che tutta estatica legge i pensierini madonnari di Salgado, e ripeto che io sono la Prima Donna ad aver messo il dislike pure su questo video!

Violenze contro i gay e persone transgender in Brasile: 


Qui lo potete leggere in traduzione italiana
E adesso i signorini che starnazzano di "lobby gender! dittatura gaystapo!" ci commentino un po' queste vicende di brutali omicidi con vittime LGBTQ! Commesse in un paese ultracattolico e ultraevangelico!!!!

Una mia ipotesi è che Salgado, esattamente come tutti gli altri dittatori ultracattolici, abbia fatto perseguitare gli omosessuali. E indagherò pure su questo...

Infine, IO NON HO ANCORA FINITO DI INDAGARE SUI DITTATORI CRISTIANI E DI CERCARE MATERIALE SU DI LORO... SULLA MIA LISTA CI SONO ANCHE CODREANU, TRUJILLO E VIDELA.
Io non demordo, e andrò avanti a cercare materiale su di loro e appena le biblioteche tornano alla normalità farò anche la ricerca bibliografica perché voi negazionisti dei crimini cristiani dovete essere trattati a libri in faccia.

Comunque, per chi mastica l'inglese, qui c'è una lista con vari dittatori (che conoscono in quattro gatti), quasi tutti cattolici devoti
Certamente, dittatori adorati ancora, nel 2021!, dagli ultracattolici dei loro paesi.
Perché ci metto la mano sul fuoco, scommetto che se facessi la ricerca andando a ficcanasare sui siti ultracattolici del Belgio, troverei tutti gli idolatri del partito Rexista!
E su youtube mi ero già scontrata con cristiani che inneggiavano a Salazar, a Pinochet e ad Ante Pavelic, e ho già raccolto tutto il materiale preso dai loro profili social, tra bandiere, processioni e santini con la foto del loro paladino! (https://it.wikipedia.org/wiki/Fascismo_clericale

Quindi "nessuno si illuda", io continuerò ad indagare su queste faccende e a fracassare, a suon di libri, il grugno di tutti questi negazionisti che riscrivono la Storia sui social network! 



Qui trovate le date precise e lo svolgimento dei fatti: https://it.wikipedia.org/wiki/Pl%C3%ADnio_Salgado#:~:text=Pl%C3%ADnio%20Salgado%20(S%C3%A3o%20Bento%20do%20Sapuca%C3%AD,%2022%20gennaio,nazionalista%20di%20massa%20nella%20storia%20del%20paese%20sudamericano.


Nessun commento:

Posta un commento