Morte per Consunzione (stralci profetici)

da "Anonimo Veneziano", pagina 84

"Tu non vuoi tentare l'operazione?", domanda. "Non ci penso nemmeno", lui risponde "Se fossi sicuro che mi ammazzano, potrei anche farmi mettere i ferri addosso. Ma immagina se sopravvivessi cieco, o paralizzato, o mezzo demente.  Per carità. E poi, sono preparato alla morte, devi credermi. Non giudicare da oggi. Oggi non mi sono comportato bene."


Da "Il Regno dei Gufi"


Pagina 327

"Ti ci abituerai con il tempo", disse Humanoid. "Per sopravvivere in questo posto devi abituarti a cose apparentemente innaturali, e in fretta anche. Altrimenti perdi la testa o muori di fame, o tutte e due insieme." "O muori di dolore e di disperazione", disse Hunter. "Come mi sento ora, molto prossimo alla fine." "C'è un'alta percentuale di mortalità tra i prigionieri"

Pagina 331 

"Sono morte di consunzione", rispose Humanoid. "Una alla volta, rinunciarono alla speranza. Non riuscirono a rassegnarsi alla cattività e se ne andarono." "Pensi che lo stesso destino toccherà a me?", chiese Hunter. (...) "Temo di sì", rispose Humanoid con un sospiro triste di rassegnazione. "A meno che tu ti adatti a queste condizioni e trovi qualche motivo per continuare a vivere, temo che sia molto probabile che tu ti lasci andare e muoia."

Pagina 334

"Con tristezza e rimpianto si rendeva conto che la sua sarebbe stata una morte lenta. Un declino che si poteva protrarre a lungo, non una fine rapida ed eroica come quella di suo padre e dei suoi compagni caduti in guerra. Non la morte di un gufo giovane come quella che aveva sempre sperato, ma un lento slittare in una prematura senescenza - un graduale decadimento intellettuale e fisico causato dalla metropoli e dalla prigionia, ma alimentato soprattutto dal dolore e dalla disperazione."

Vedi anche: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/01/comunque-un-altro-giornonon-saprei-come.html

Persone uccise dal Fiore Rosa con Cinque Petali: https://alfredodecclesia.blogspot.com/2021/03/la-strage-dei-vaccinati-covid-tutti-i.html


Nessun commento:

Posta un commento