I Libri più desiderati dalla Bibliomane Lunaria

Il primo è "Da uno spiraglio", edizione 1992, praticamente INTROVABILE


recensito sull'almanacco di Dylan Dog e che cerco da quando avevo nove anni o giù di lì...

è stato ristampato, con una copertina diversa, nel 2002, e anche questo mi manca (ma l'ho reperito in biblioteca e non potete immaginare ogni volta che fatica faccio per restituirlo...)





Per lusingare le mie fantasie erotiche-letterarie-cimiteriali-ederesche su Tarchetti...


Con sottofondo di Cradle of Filth, quelli del periodo "Dusk and Her Embrace"




Insomma, "Da uno spiraglio", nell'edizione 1992, è il libro che più desidero possedere...




L'altro libro che desidero (e non ho, anche se l'ho recuperato in biblioteca) è "Franz Kline", un volume mastodontico sul mio adorato Kline (il mio pittore preferito https://intervistemetal.blogspot.com/2020/11/espressionismo-astratto-antipsichiatria.html), uscito nel 2004



e che costa un occhio della testa. (non lo scrivo neanche il prezzo, c'è da svenire solo a vederlo...)

Due libri, così tanto agognati dalla Bibliomane Lunaria e così impossibili da possedere...
Del resto uno dei peggiori tormenti per un bibliomane è proprio non poter mettere le mani addosso ai libri che più desidera… dover restituire i libri in biblioteca… non poterli possedere nella propria collezione...

E pensare che certe porcherie stomachevoli per come sono state "scritte"



si trovano in vendita ovunque e pure a 2 euro se vai alle bancarelle dell'usato!!!!