Alexi, morto a 41 anni, ucciso ANCHE dagli psicofarmaci

La verità è venuta a galla.

Questo era il mio post, scritto subito dopo aver sentito la notizia del decesso https://intervistemetal.blogspot.com/2021/01/alexi-morto-41-anni.html

Ebbene, di recente sono venuta a sapere che Alexi è morto ucciso anche dagli psicofarmaci

https://metalitalia.com/articolo/children-of-bodom-resa-nota-la-causa-della-morte-di-alexi-laiho/

"‘Degenerazione indotta da alcol del tessuto connettivo del fegato e del pancreas’. Inoltre, aveva un cocktail di antidolorifici, oppioidi e farmaci per l’insonnia nel suo sistema."

e, tra i tanti commenti, solo pochi hanno capito il punto della questione

Certamente, Alexi è stato devastato anche dall'alcool e dai danni fisici che il consumo in gran quantità provoca agli organi interni, ma resta il fatto che in corpo aveva anche quelle porcherie chiamate psicofarmaci.

E chi ha sviscerato l'orrido pozzo di nefandezze della lobby psichiatrica-farmaceutica (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-della-psichiatria-raccolta-di.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html) lo sa benissimo quante persone sono state avvelenate da quelle porcherie chimiche...

Perciò, Alexi è solo una delle centinaia di vittime ingannate e rimaste avvelenate dalla lobby farmaceutica.

Una vittima che sarà ricordata, dalla sottoscritta, in ogni mio video\articolo contro la psichiatria.

Che oggigiorno, più di prima, domina incontrastata.

Inventandosi malattie e rendendo patologiche cose che di "malattia mentale" non hanno un bel niente (come certi fetish innocui, fatti passare per "parafilie da curare" dalla vulgata psichiatrica).

Somministrando psicofarmaci a tizio, caio, sempronio al minimo segnale di malessere, fosse anche un problema FISICO (https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html) fatto passare, però, per "problema psichiatrico" tipo "attacco di panico\disturbo d'ansia" senza che venga fatta un'analisi medica seria e competente per accertare le cause del malessere.

Eh certo, vuoi mettere... Mamma Big Pharma fa affari d'oro vendendo xanax, zoloft e prozac... vorrete mica che la gente risolva un malessere fisico che viene fatto passare per "attacco di panico" prendendo un po' di acqua e bicarbonato, per digerire meglio?! Ma certo che no, altrimenti Mamma Big Pharma come fa a fare i suoi megatriliardi di profitto?!?!

Ma anche, in tempi recenti, minacciando di TSO chiunque osi dissentire dalla propaganda vaccinolatra.... (https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/tso-al-ragazzo-di-fano-dimesso-lo-studente-che-aveva-rifiutato-la-mascherina-in-classe/ar-BB1gxpHw)

Perciò, visto che le altre femministucole sono impegnate a fare guerricciole contro scempiaggini, proprio in periodi dove la gente sta crepando in modo orribile, noi andremo avanti a parlare dei crimini della lobby psichiatrica, a ricordare i nomi delle vittime e ad esortare le persone a informarsi molto, molto bene prima di prendere come oro colato la propaganda dei figliocci di Benjamin Rush.

Alexi è solo l'ennesima vittima di questo sistema dittatoriale e coercitivo che viene fatto passare come se fosse "un ramo della medicina, intoccabile, sacrosanto".

L'ennesima vittima, non l'ultima, purtroppo, perché saranno ancora tante le vittime immolate sull'altare della psichiatria, con i suoi "trattamenti sanitari obbligatori" da somministrarsi senza se e senza ma su tutti (Appleton docet), sui corpi e sulle menti del malcapitati, senza chiedere il consenso alla persona in questione... anzi, togliendole tutti i diritti. Perché anche "non essere d'accordo con loro" è "malattia mentale da curare", vero?

Ma a me, il bavaglio, sui crimini dei Benjamin Rush, degli Johann Reil e degli Angeli della Morte (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/04/gli-angeli-della-morte-gli-omicidi-in.html), non lo mettete. Né ora, né mai.

NON SERVIAM.

E torno a ripetere che rispetto agli anni precedenti, quest'anno me la lego ancora di più al dito, per gli insulti che ho ricevuto da parte dei figlioletti di Mamma Big Pharma che bazzicano su youtube.

Chissà, magari Alexi sarebbe morto in ugual modo, anche se non avesse preso quelle porcherie; la dipendenza da alcool è una brutta bestia. Resta il fatto che qualche "medico" ha ritenuto giusto somministrare ad Alexi certe sostanze psichiatroidi, nonostante fosse evidente la sua dipendenza da alcool e nonostante si sappia che psicofarmaci e alcool sono un mix letale.

è morto per questo motivo, uno dei nostri artisti più amati.

Eh, ma a Big Pharma importava solo che il signor Alexi versasse, ogni tot giorni, l'obolo per far ingrassare il giro di triliardi della lobby farmaceutica.

E quanti altri Alexi moriranno così, avvelenati da certe porcherie fatte passare per "pillole che fanno ritrovare la serenità"


Nessun commento:

Posta un commento