Donne Afghane

Sono scese in piazza, disarmate, minute, rischiando di essere torturate, stuprate, ammazzate da quei trogloditi barbuti armati di kalashnikov








Quanto coraggio! 

Tutto il contrario delle nostre femministissime che stanno TACENDO OMERTOSE sullo spadroneggiamento bigpharmiano contro i nostri corpi, contro i nostri consensi, che ci ha tolto tutti i diritti... Spadroneggiamento bigpharmiano che usa, come armi, la tv, i social network e non si è neanche imposto usando kalashnikov o carrarmati!

Grazie, Donne Afghane delle quali non conosciamo nome ed età. Vi dico grazie perché anche se non lo sapete e non verrete mai a saperlo, il vostro eroismo e il vostro coraggio mi servirà per resistere a mia volta di fronte a quel Moloch che mi sta minacciando armato con l'unica cosa di fronte alla quale io non ho difese. (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/non-porgo-laltra-guancia-e-non-perdono.html)

Avevo già parlato di talebani https://intervistemetal.blogspot.com/2019/10/infibulazione-e-clitoridectomia.html recensendo questo libro:


Avevo anche cercato di parlare di cose positive perché il Male ha sempre più risonanza, ma c'è anche tanto Bene, anche se ha meno "visibilità": https://intervistemetal.blogspot.com/2019/04/pakistan-le-tante-etnie-i-kalash-e-la.html https://intervistemetal.blogspot.com/2017/11/7-cose-sullafghanistan-che-quasi.html

P.S: Oggi una persona mi ha testimoniato che ha subito lo stesso malessere fisico che ho provato anch'io, CAUSATO DAL TERRORISMO PSICOLOGICO DI QUESTI "MEDICI" CHE STANNO DANNEGGIANDO LA SALUTE DI TUTTI. Perciò ho la prova che quanto ho passato io è stato SUBITO ANCHE DA ALTRE PERSONE. Non a caso "quel tipo di farmaci usati per curare quel malessere fisico" ha avuto un'impennata di boom di vendite. (a cominciare dal fatto, che, come mi è stato fatto notare, li mettono in bella vista nelle farmacie...)

Ci volete malaticci, sfiancati, esausti, esanimi, volete prenderci per sfinimento in questa guerra fredda, dove lanciate proclami terroristici sanitari, dove state aizzando l'odio e la discriminazione (e gioite di fronte a lavoratori che vengono licenziati), dove state usando intimidazioni e metodi da mafiosi per violare i nostri corpi...

Ci avrete ribelli, più forti di prima, tutti uniti, tutti solidali, ci riprenderemo i nostri diritti uno per uno, non uno di meno.

E sabato io sono di nuovo in piazza con gli altri attivisti di Italexit.

Eh, ai bigpharmiani piacerebbe sapermi a casa... spaventata... con gli occhi gonfi di lacrime... rannicchiata a letto... rassegnata... docile, arrendevole, sottomessa... annichilita dal pensiero della precarietà a cui voi bigpharmiani mi state condannando...  Vi piacerebbe sapermi malridotta, preda di quel malessere orripilante che mi avete fatto venire a maggio... sapermi debole, priva di energie, sempre più malridotta e di salute cagionevole, vi piacerebbe eh, mettermi il bavaglio, azzittire Lunaria, toglierla di mezzo, magari con un bel trattamento psichiatrico così "eh eh, quella lì non fa più pdf sui nostri crimini, così nessuno leggerà più quei libri che lei continua a citare, eh eh! La rendiamo una zombi lobotomizzata, eh eh, e poi la sacrifichiamo in onore del nostro Dio, Walter Freeman, la impaliamo col Nostro Orbitoclasto, sì sì, sacrifichiamola per punirla di avere mancato di rispetto ai nostri Padri Fondatori, la Sacra Trinità Benjamin Rush, Johann Reil, Walter Freeman! Sacrifichiamola impalandola con l'Orbitoclasto affinché paghi per la blasfemia che ha sparso a piene mani con i suoi scritti!"

Vi piacerebbe, eh?

E invece mi avrete più ribelle di prima, più forte di prima, imiterò le grandi Donne come Olympe de Gouges, Anna Maria Mozzoni, e queste Donne Afghane delle quali non conosciamo né il nome né l'età, ma sappiamo che sono scese armate solo del loro Orgoglio di fronte a quei trogloditi stupratori e tagliagole!


Nessun commento:

Posta un commento