Il Memento Mori Covidista

Come rispondere al coviddaro rosicone e menagramo che, zompettando su youtube, mi augura "di morire nella prossima ondata" (😂) e di fare "le disposizioni testamentarie" (😂) perché "Sorella Morte mi sta già adocchiando e... tanti auguri per la prossima stagione influenzale"?  

Rispondendo con una risposta Lunaria-style 😂 e smontando il suo menagramare "memento mori" covidista (perché mai dovrei crepare di coviddi? 😑 esistono millemila cause di morte, non escluso un Eggregorato fanatico vaccinaro che decide di farmi vivere uno scenario "clinical fetish da forced sex in versione snuff movie"... 😵 stile "Misery non deve morire" 😱 cosa che, per giunta, è stata già scritta molte volte sui social network da diversi personaggi che proponevano i lager et similia  https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/persone-che-mi-stanno-danneggiando.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/11/quelli-del-e-uno-strumento-di-liberta.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/tengo-il-conto.html

Perciò, accontentiamolo e facciamo le disposizioni testamentarie lunariali (😂) non ancora morta di coviddi, visto che non sono crepata di quello, ma me la sono vista (decisamente) brutta "quando era in vigore il marchio per la tutela della nostra salute" (😱) eh, lì sì che ero "quasi in Rigor Mortis..." e mi porto ancora il danno "a testimonianza perenne"

Le mie disposizioni testamentarie:

I miei 200 e passa libri (non li ho contati tutti e non so precisamente il numero 😂 diciamo che vanno dai 200 in su e non perderò un mese di tempo per contarli tutti... 😂) e altrettanti cd (idem) li lascerò a persone con cervello che hanno letto libri, specialmente i libri sui crimini di Big Pharma. 







Non il coviddaro in questione, quindi. 


Del resto, che se ne farebbe di millemila libri?


A lui basta leggere il "tweet" che Mamma Big Pharma pubblica per "essere al passo con la ScienzaH PerfettissimaH all'HavanguardiaH"


 Cose del genere le ignora: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/i-farmaci-piu-pericolosi-nella-storia.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/sei-sicuramente-malato-il-business.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/ma-anche-laspirina.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/06/le-vittime-del-thorotrast.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/06/cose-da-sapere-prima-di-prendere-un.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/il-farmaco-che-faceva-nascere-i-bambini.html https://intervistemetal.blogspot.com/2021/03/crimini-e-business-della-lobby.html onde poi augurare "il memento mori per la prossima ondata" a chi, al contrario di lui, una cultura su Big Pharma ce l'aveva già a 14 anni (già a 14 anni ero critica verso il mondo della psichiatria, tanto per dire...) 

AGGIORNAMENTO: mi vengono ancora le lacrime agli occhi a vedere certe scene e a sentire certe persone, comunque NOI SIAMO VIVI



certo, la sottoscritta "un po' ammaccata", ma VIVA.

A dispetto dei vostri Memento Mori Covidisti recitati con voce lugubre e porta-scalogna: "Lunariahhhhh.... sarai la prossima vittimahhhhh della nuova ondatahhhh.... morirai soffocataaaaaahhhh"



Nessun commento:

Posta un commento