Sesso Libero Lunariale (LOL)

Proprio non resisto, devo farlo uscire 'sto post


Retrograda come sono, musicalmente parlando, neanche conoscevo il nuovo "trapper" (anche se probabilmente la sua musica di adesso non è neanche più trap, ma non chiedetemi di definirla perché ammetto la mia ignoranza sui nuovi stili di musica che vanno oggigiorno)



Neanche sapevo che esistesse, e se non fosse stato per una legione (non scherzo)


di cristiani INFEROCITI


avrei continuato a non conoscerlo. Del resto io non guardo la tv 

(Monti in versione 1874 ha la precedenza assoluta)



e a malapena so cosa va oggigiorno. (Sono musicalmente matusalemme, ah-ah-ah)

Ma - ripeto - una legione di cristiani inferociti ha cominciato a spammare ovunque post, commenti indignati contro tale "trapper", accusandolo di qualsiasi cosa (manca solo il cannibalismo, probabilmente)


Gente che ha tirato fuori "la dittatura GGGender"


poi il transumanesimo (???), l'apocalisse in arrivo, il sempre verde mantra del "salviamo i bambini dalla degenerazione e dal pericolo"


(magari sono pure genitori che ingozzano i loro pargoli con "sostanze chimiche approvate dall'Autorità", ma lasciamo perdere...)

Sicché non sapendo chi fosse, vado a cercarmi il suo video, vedo la sua esibizione e mi dico... tutto qui lo scandalo?


A parte che il maschio etero "vestito strano e truccato" (e strapieno di donne e groupies che sbavano per lui) esiste da sempre musicalmente parlando (i Kiss, Ville Valo degli Him, uno che rischiava seriamente le molestie delle fans che gli saltavano addosso arrapate, David Bowie, Brian Molko dei Placebo (😍) Marilyn Manson\Twiggy dell'epoca "Antichrist Superstar" (una caterva di loro fans si arrapavano a guardarli), Rozz Williams, i London After Midnight, i Lacrimosa, i Blutengel (😍) i Seremedy, ma quante band Metal, Rock, Gothic, Emo posso citare????)


e ancor prima, già nel Seicento (epoca cristiana, per giunta TEOCRATICA) gli uomini si truccavano, mettevano parrucche, pellicciotti, fiocchi e tacchi!


Dove sarebbe "il pericolo, la fine del mondo, lo scandalo, il declino della virilità"? (c'è anche gente che se ne è uscita con roba del genere 😝)  Non è che tutte sbavano sui palestrati machi, ci sono anche donne che vanno dietro a uomini efebi o alternativi alla Ville Valo (che poteva avere centinaia di donne al tempo di "Razorblade Romance" che si gettavano ai suoi piedi invocando le sue attenzioni)

Per chi avesse dubbi, basta andare a leggere i commenti delle fans sotto i video degli artisti che ho citato, tanto per farvi un'idea degli "arrapamenti femminili"... non è che tutte sbavano (e per fortuna) dietro il banchiere vestito in giacca e cravatta, eh. Saremo pure una minoranza, visto che il Billionaire Romance va per la maggiore (per chi non lo sapesse, è la narrativa Rosa-Erotica con protagonisti uomini ricchissimi)


ma non è che tutte si arrapano con il billionaire, infatti ci sono anche donne che si arrapano su altri modelli maschili diversissimi









E ve ne cito giusto due, tra i più famosi (Ville degli Him e Brian Molko dei Placebo) Dove sarebbe la "lesa maestà" della virilità (???) se un uomo "non si veste come il banchiere del Billionaire" ma si veste o è come Ville Valo? O, nel caso in questione, si veste da trapper?

Vabbè che voialtri cristiani del "dittatura GGGender" manco leggete i libri di teologia sulla vostra religione (e infatti ve ne uscite con castronate sui vari Agostino, Aquino e compagnia) ma non leggete manco un libro di Storia dell'Arte e del Costume visto che già nel '500, '600, '700, '800 (Lord Brummel) esistevano maschi etero strapieni di donne che vestivano "la moda del tempo" che prevedeva tacchi, calzamaglia, pellicciotti, cipria e parrucconi. 

Metastasio: un altro che faceva stragi di cuori e le regine d'Europa lo volevano a corte!


Sul serio: per me, che provengo da un mondo che osannava Ville Valo come "il più sexy del reame" (a me in realtà esteticamente piace molto di più Brian Molko) fanno veramente sghignazzare commenti di uomini indignati che sono pure convinti che "il maschio truccato o androgino è sempre gay\non fa sesso con le donne"



Sì, andate a chiedere a Ville Valo di raccontarvi come "erano accaldate" le fans al tempo di "Razorblade Romance", appena se lo vedevano davanti...

Ma tant'è. Oltre che le lezioni di Teologia, adesso vi si devono pure fare le lezioni di Storia dell'Arte, del Costume e della Musica!



Tra l'altro RC non inventa proprio niente visto che da sempre altre band (e neanche Metal, penso a band Glam e Disco e Funk anni '70) usavano accessori strani e trucco. Ma del resto si sa che siete pure ignoranti sulla storia della musica (infatti ve ne uscite con i vostri reportage "sul rock satanico" - come lo chiamate voi - mettendoci dentro gruppi che manco sono Metal e sbagliando pure i generi, ma vabbè)

Non contenti di LINCIARE VERBALMENTE un ragazzo per il suo look e di chiedere CENSURE, VIETANDOGLI DI SUONARE (vizietto che avete da sempre, lo fate anche con le band Metal) vi mettete anche a criminalizzare le sue fantasie sessuali (legittime fin tanto che sono fatte con e tra adulti consenzienti) latrando con la bava alla bocca che "inneggia alla depravazione! Farà diventare tutti dei pervertiti!"


A parte che "le parafilie" non funzionano così, miei cari inquisitori puritani, non è che "se ascolto la trap 24 ore su 24 divento feticista del pellicciotto da trapper e voglio limonarmi un trapper"


Neanche se ascolto il "Tuca Tuca" divento feticista dei capelli biondi e mi tingo di biondo ingolfandomi in una tutina rossa perché istigata dal Tuca Tuca





Del resto il meccanismo vale anche per voialtri: non è che se toccate un libro (cosa che comunque non fate mai, infatti è la sottoscritta che deve leggere i libri di Teologia al posto vostro) diventate Bibliomani Lunariali!


Voglio dire: non è che se vedi un video di Lunaria dove lei inneggia ai Maschi Ottocenteschi Decadenti diventi in automatico un Maschio Ottocentesco Decadente, nel senso che provi il bisogno irrefrenabile di parlare come Byron o come Foscolo 



né tantomeno ti attizzi sui Maschi Ottocenteschi Decadenti anche se guardi un video lunariale per 24 ore di fila


Esilarante che consideriate una canzoncina (per giunta allegra e danzereccia) volgare, quando una vera volgarità crassa (peraltro osannata dalla critica letteraria che conta) c'è già (da sempre): Bukowski e Henry Miller, che si trovano in tutte le biblioteche d'Italia e che senza problemi si possono noleggiare



senza che voialtri cristiani puritani lo sappiate cosa ci sia scritto nei libri di Miller e Bukowski







che in confronto la canzoncina che voi incriminate sembra Dolce Stil Novo.

Detto ciò: alla fine, dopo aver letto commenti immondi (trasudanti omotransfobia, maledizioni, insulti, richieste di censura) che denigrano un artista, ho deciso di mettere like al suo video, e solamente per sostenere LA LIBERTà D'ESPRESSIONE (e non perché mi sono convertita alla trap, che manco mi piace come musica) visto che sono pure reduce (malconcia) da un periodo dove il bavaglio l'hanno messo anche a me. 😡

Mi dissocio dagli eterosessuali che impongono il diktat dell'eterosessualità usata come un manganello per obbligare tutti, etero e non, ad essere "nella norma" (ovviamente procreativa, perché poi costoro hanno pure da criticare "gli eterosessuali che non procreano, le donne child free, tipo la sottoscritta").

La sessualità umana è bella vasta, ha tante sfumature, e nessuno vi ha obbligato tramite "trap-pass" a vedere l'esibizione di un artista che non vi piace. Le persone che non hanno guardato la tv non sono state private dei diritti (ricorda qualcosa, l'antifona?)
 
Avete già la libertà di NON VEDERE una cosa che non vi piace.
E nessuno vi toglierà lo stipendio se non canticchiate l'ultimo successo trap.

quand'è che la smetterete di invocare BAVAGLI E CENSURE per cose che "a voi non piacciono, ad altri sì"?

Se in tv possono starci (da sempre) belle donzelle scosciate (e per fortuna: non siamo mica nell'Afghanistan dei talebani) e scene di erotismo tra un uomo e una donna, non vedo perché non ci possano stare anche le persone "non eteronormative". 

Ma soprattutto: se volete sproloquiare di omosessuali e transgender e feticisti DOVETE AVER LETTO I LIBRI SCRITTI DAI DIRETTI INTERESSATI, come ho fatto io



Altrimenti le vostre opinioni sulle persone non eterosessuali non sono SUFFRAGATE DA UN BEL NIENTE.
E per di più siete pure spocchiosi ed irritanti perché "parlate al posto dei diretti interessati su cose che non vi competono"

PRIMA vi fate una cultura su una storia della Transessualità e dell'Omosessualità (e la storia è bella lunga, eh, non sono mica due righe striminzite... le due righe striminzite sono i vostri commentini omotransfobici)
POI parlerete a ragion veduta anche avanzando critiche e obiezioni, se le avete, e sempre nel rispetto delle persone dirette interessate. 

Non solo sproloquiate di Teologia ignorando l'ABC della vostra religione onde poi insultare la sottoscritta che le cose le sa,


ma sproloquiate pure su argomenti sessuali che neanche conoscete di striscio.

E adesso concludo il tutto all'insegna del "Sesso Libero Lunariale": "Nella mia collezione di Libri c'è sempre spazio, eh eh eh\Da due libri passiamo a tre, più siamo meglio è" 


C'è sempre spazio per un libro in più dell'Alfieri, di Foscolo, di Igino Tarchetti, di Vincenzo Monti...









C'è sempre spazio anche per i loro spettri, se per questo... 😍 ... è Poliandria Letteraria, insomma... che rivendico con Orgoglio come Mia e solo Mia Perversione, che ho creato Io e Io Sola. 



Diffidate dalle imitazioni di eventuali cloni lunariali


E adesso mi raccomando: voialtri puritani censori starnazzate indignati dicendo che "Pericolo! Lunaria istiga ed inneggia alla Poliandria Letteraria! Una nuova perversione!!! Vedremo migliaia di teen agers vestite in gramaglie correre nelle biblioteche a limonarsi il libro di Vittorio Alfieri e a fornicare con lo spettro di Igino Tarchetti!!!"







N.B Io ci rido e scherzo, ma pensate se avessi avuto il feticismo letterario e la poliandria letteraria per gli scrittori di Gialli tipo Rex Stout!
qualcuno sarebbe saltato fuori a dire "Lunaria istiga al commettere omicidi con la sua poliandria feticistica letteraria dei libri Gialli!"


AGGIORNAMENTO: Apprendo, dalla sua intervista, che ascoltava Metal e conosce bene la scena alternativa 


Bravo! 😉 Ti apprezzo ancora più di prima! 



Nessun commento:

Posta un commento