Persone che mi stanno danneggiando

Rubrica in costante aggiornamento, riporterò tutti i link con notizie\interventi di persone che mi stanno danneggiando psico-fisicamente, che mi causano terrore, malessere, angoscia, disperazione, senso di soffocamento, senso di perdita, senso di precarietà, debolezza, nausea, che istigano alla discriminazione contro di me, che vogliono privarmi dei diritti fondamentali. 

Le cose per me si stanno mettendo di male in peggio. è improbabile che con questo clima, io possa arrivare ai 36 anni ovverossia all'anno prossimo. Io come altri che sono come me, ovviamente.

Non è neanche questione di "essere benestanti", c'è gente ricca che ne sta risentendo in ugual modo di questa violenza psicologica, di queste intimidazioni, di questi ricatti. 

Io comunque non ho neanche i mezzi economici per difendermi. Sono ancora più esposta alla violenza che questi personaggi stanno aizzando e fomentando, rendendo l'apartheid (i rastrellamenti, no?) a norma di legge.

Non morirò di un virus, che, per quanto mi riguarda, è un virus dell'influenza che ha una letalità bassissima su persone under 90. Ma non è neanche questo il punto, potrebbe anche ammazzare 20enni, anzi, per assurdo potrebbe ammazzare esclusivamente "le donne alla Lunaria", in ugual modo non mi farebbe paura. 

Qualsiasi cosa sia il "covid", non rientra neanche nella mia top 5 di fobie, se per questo, ho ben altre paure croniche e ultradecennali e questo covid non si avvicina manco di striscio a X (neanche l'anno scorso, se per questo, difatti non ho mai avuto la "paura del contagio") ma comunque prendiamo pure per buona l'ipotesi della vulgata, ovvero che sia "la devastante pandemia peggiore della peste nera". 

Non è questo virus a succhiarmi via l'energia, giorno dopo giorno, non sarà questo virus ad  ammazzarmi, sono certe persone che mi stanno danneggiando, giorno dopo giorno.

Perciò, questo post serve unicamente a dimostrare che no, Lunaria non creperà seriamente danneggiata psicofisicamente a causa del covid. 

Lunaria creperà seriamente danneggiata psicofisicamente a causa di persone che stanno fomentando provvedimenti liberticidi e totalitari.

Siete già riusciti a rendermi malconcia, ormai da maggio. Anche se parzialmente mi sono "ripresa". Continuo ad essere esposta a malesseri che mi state causando con questo terrorismo psicologico a reti unificate (che si percepisce anche nei discorsi degli italioti per strada). 

Andrò avanti a leggere libri, tutti quelli che parlano dei crimini di Big Pharma. E se devo essere tolta di mezzo da questo mondo, in ugual modo, quando verrete qui, mi troverete con in mano I LIBRI. 

Iniziamo da questa proposta di legge:

https://www.marcotosatti.com/2021/07/20/una-stella-gialla-al-contrario-questo-propone-lon-zampa-ricordiamocelo/







Minacce di medici ed infermieri: https://www.ilquotidianoindipendente.it/medici-e-infermieri-pro-vax-pronti-a-lasciar-morire-o-seviziare-i-loro-pazienti-non-vaccinati/

"Sono sorci" https://www.ilparagone.it/attualita/burioni-chi-non-si-vaccina-sara-chiuso-in-casa-come-un-sorcio/

Far pagare 2000 euro: https://www.ilparagone.it/attualita/la-virologa-con-i-baffetti-vuole-far-pagare-2-000-euro-al-giorno-ai-ricoverati-non-vaccinati/

Far pagare più tasse: https://www.ilparagone.it/attualita/chi-non-si-vaccina-deve-pagare-piu-tasse-dopo-il-green-pass-lennesima-proposta-choc/

Mettere cartelli al collo (cappio no?) https://www.ilparagone.it/attualita/sindaco-cartello-collo-non-vaccinati/

Altre persone che spargono terrorismo pharmacopsicologico, a cui è stato concesso ampio spazio di parola: https://pod.radiopopolare.it/oradipunta_1_21_07_2021.mp3

Alloggi università solo per i vaccinati:



Minacce varie ed eventuali:

























Non si affitta a non vaccinati: https://www.youtube.com/watch?v=bdF1gDQ6A40


Una buona notizia: https://www.youtube.com/watch?v=vo-V7jd0_JY