Un incontro con gli Alieni...

Info tratte da

Il 21 agosto 1955, nella fattoria di proprietà dei Sutton, in mezzo ai boschi del Kentucky, avviene un evento straordinario... Quella sera, Elmer e Vera, con i loro bambini, sono in casa con alcuni amici, tra cui Bill Taylor.  Verso le 19 Taylor esce di casa per prendere l'acqua nel pozzo; ad un certo punto nel cielo vede un UFO, "con luci abbaglianti, di tutti i colori dell'arcobaleno"; l'UFO inizia ad atterrare e Bill rientra in casa, e avvisa gli amici; nessuno gli crede. 

Un'ora dopo il cane della famiglia Sutton inizia ad abbaiare ed Elmer e Bill, guardando fuori, vedono un omino alto un metro e venti, tutto grigio; le braccia sono lunghe, le mani hanno artigli; la testa, sproporzionata, ha orecchie simili a quelle degli elefanti; gli occhi sono gialli e rotondi. Tutto il corpo dell'essere è luminescente.

I due uomini prendono il fucile e sparano verso la creatura, che cade, si alza e scappa correndo a quattro zampe. Nello stesso momento, Vera e i bambini sentono dei rumori che provengono dal tetto: vi è un altro alieno!  I due uomini sparano alla creatura, che si alza in volo e inizia a planare verso il suolo, scappando.  Nel frattempo, molti altri ominidi fanno capolino, nel cortile, nei cespugli, tutto intorno alla casa dei Sutton. Uno degli esseri sfiora la testa di Bill, cercando di rassicurarlo.

Dopo due ore, i Sutton escono di casa, salgono in macchina e vanno dallo sceriffo, ma quando fanno ritorno a casa, con lo sceriffo e alcuni giornalisti, tutto è tornato alla normalità. Quando la polizia se ne va, gli strani esseri ricompaiono dentro la casa. I Sutton ricominciano a sparare, ma gli esseri se ne vanno solo all'arrivo dell'alba. Alcuni studiosi hanno espresso una teoria: all'origine degli UFO e di altre manifestazioni paranormali vi sarebbe un potentissimo campo di energie, detto "Superspettro", un'entità capace di muovere gli uomini come pedine su una scacchiera.



Nota di Lunaria: e pensare che gli alieni che visitarono la famiglia Sutton si limitarono a gironzolare, curiosando in giro. Considerato quello che stiamo subendo OGGI dai Rettiliani...

Vedi anche: https://intervistemetal.blogspot.com/2020/05/ufo-gli-avvistamenti-in-italia.html https://intervistemetal.blogspot.com/2019/12/breve-introduzione-allufologia.html


Nessun commento:

Posta un commento