Uno stralcio di Poe a commento di quello che stiamo subendo

 










A parte il fatto che una sostenitrice come me dell'Antipsichiatria più radicale (sono anche più Antipsichiatrica dello stesso Szasz!) non potrà mai approvare né sostenere né obbedire a questo scempio di totalitarismo farmaceutico in salsa psichiatrica (il TSO è per l'intera popolazione...), ma comunque, se anche non fossi stata una sostenitrice dell'Antipsichiatria, vivere in questo schifo di società di quadratini obbedienti ai diktat coercitivi Big Pharmiani, mi avrebbe fatto schifo in ugual modo: io sono fatta per vivere in una società abitata da uomini alla Vittorio Alfieri\Vincenzo Monti\Tarchetti\Shelley e personaggi similari, che si stanno tutti rivoltando nella tomba a vedere questo scempio liberticida.

Del resto, solo gli e le appassionate di "Clinical Fetish a tinte BDSM molto, molto, molto extreme" (per intenderci: chi si attizza pensando a Mengele o a Jane Toppan in versione sadomaso che torturano cavie masochiste consenzienti con siringhe e altri strumenti del mestiere) possono per davvero essere contenti di vivere sotto questo totalitarismo. 

(Yes, c'è gente, laggiù nel vasto mondo, che si eccita con chincaglieria medica in salsa sadomaso)


Io, che mi attizzo davanti a Tarchetti su scenari sepolcrali, e non mi attizzo di fronte a Mengele che mi usa come una sexy-cavia facendomi stendere su un lettino a gambe divaricate mentre mi stupra con una siringa, non sono di certo felice di trascinarmi in questa società... 

P.S sono reduce da un incubo orripilante dove "un certo qualcuno" mi soffocava guardandomi con uno sguardo da sadico pervertito mentre mi calpestava sotto i piedi e io mi svegliavo boccheggiando per la mancanza d'aria...  spiacente, ma non mi attizzo di fronte ai "Clinical Fetish XXXtreme" che oggigiorno vanno così di moda... motivo per cui non riesco manco più a leggere i Rosa di ambientazione ospedaliera, anche se lì il sexy dottore è dolce e romantico...


Nessun commento:

Posta un commento