Bellissime copertine di celebri romanzi d'Avventura

Non riuscirò a leggere questi libri. 

Sono riuscita a resistere "quasi indenne" per diversi mesi, rispetto ad altra gente che andava in panico già a febbraio 2020, nello scorso anno penso di aver avuto poche giornate di angoscia, se devo fare una media, ma nelle ultime settimane risento molto dell'emergenza, che mi (ci) sta logorando, come se fosse un salasso, un continuo stillicidio. 

Fermo restando che resto e resterò sempre una Cioraniana nel DNA (quindi più stazionaria e fissista di un sasso), quelli che stanno dietro a questa "pandemia made in Milton Friedman" (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/09/il-fondamentalismo-capitalista-dei.html) con il contributo attivo dei figliocci di Benjamin Rush (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/08/i-crimini-della-psichiatria-raccolta-di.html) sono riusciti a trovare l'unica cosa davanti alla quale io non ho difese, essendo totalmente esposta ed indifesa di fronte a questa minaccia, che ovviamente è valida solo per me e sul mio vissuto, ergo, per altra gente potrebbe essere una sciocchezza (come per me sono sciocchezze i problemi di altra gente, per esempio roba del tipo "ma se non sfoggio la borsa chanel ultimo modello, mi prendono per una pezzente squattrinata!") ma per me è devastante a tutti gli effetti. 

Curiosamente, è pure il mio metodo di paragone e confronto per valutare tutte le altre calamità, e senza alcun dubbio, le varie calamità a cui ho pensato\ci hanno fatto subire, sbiadiscono a confronto. 

Ormai da qualche settimana faccio molta fatica a gestirla e la sensazione è quella di essere al patibolo. Poi, riesco a trovare motivi per reagire usando cose del genere (https://www.youtube.com/watch?v=FK_B9rwYwh8

un cd salva-vita, insomma, che assolve alla perfezione il suo compito. Tanto per dire, stamane ero così prostrata che solo "Reign in Blood" mi ha attivato le energie... così, visto che la giornata era quasi primaverile, sono uscita con la mia magliettina degli Slayer 😍 e il mio vecchissimo giubbotto di pelle + un bel pentagramma come girocollo e i miei orecchini con la croce al contrario. 

Tanto i milton friedman possono pure continuare a spadroneggiare nel mondo instaurando tutte le dittature che vogliono, ma IO NON SERVIAM. 

Comunque, ecco queste belle copertine, in edizioni da collezionisti.

Certamente, una Bibliomane fanatica e integralista come me andrà avanti ad accumulare libri e a toccare libri, a sfoggiare libri e a prendere certa gente a calci in culo usando i libri. Fatevene una ragione, cari miltonfriedmaniani di turno, perché IO NON SERVIAM. 

Anche se avete trovato l'unica cosa che può davvero mettermi KO facendomi agghiacciare dal terrore, in ugual modo, NON SERVIAM.

E anche far uscire questo post è un NON SERVIAM. Sputato in faccia, a certi personaggi che spadroneggiano incontrastati (avendo pure dalla loro parte quell'unica cosa che può disintegrarmi, se solo me la facessero subire), e ve lo sputo in faccia a velocità slayeriana.

Abbiamo già parlato di romanzo d'avventura: uno dei suoi papà è Emilio Salgari https://intervistemetal.blogspot.com/2020/10/emilio-salgari.html     https://intervistemetal.blogspot.com/2021/01/il-corsaro-nero.html   ma possiamo citare anche loro: https://intervistemetal.blogspot.com/2020/07/conrad-hodgson-il-romanzo-rosa.html   https://intervistemetal.blogspot.com/2020/09/zanna-bianca.html   esistono anche diverse scrittrici che si sono cimentate in questo genere, aggiungendo intense scene hot: https://recensioniromanzirosa.blogspot.com/2018/06/il-pericolo-e-lavventura-di-linda.html

***






















Nessun commento:

Posta un commento