Le truzze discotecare col "chiodino"

Credo che la pagliacciata mostruosa sia partita l'anno scorso: legioni di discotecare truzze (di quelle che sghignazzano se vedono in giro "un alternativo" e bisbigliano o fanno persino atti di bullismo, come sa chiunque "sia stato alternativo" andando a scuola...) se ne vanno in giro col "chiodino di cuoio".

è dall'anno scorso che le vedo (almeno, fino a che ho potuto stare in piedi, poi sono rimasta "in posizione da rigor mortis" per un bel po'...) e adesso, che ormai da maggio "riesco a camminare per diverse ore" le vedo ad ogni angolo di strada ogni volta che esco.

Hanno preso un simbolo culturale che appartiene alla musica METAL (che ovviamente lor signorine IGNORANO anzi SCHIFANO) e lo usano come un capo di abbigliamento "trendy", come se fosse "cosa loro", ingozzandosene e poi "sputandolo fuori" in versione "trendy discotecara" (accompagnate sovente dal "palestrato discotecaro maschio alpha vincente" che indossa, pure lui, un chiodo!!!!) 

Da dove sia partito questo scempio lo ignoro (e neanche voglio saperlo, sarà una delle loro influencer di riferimento che ha dato "il là") so che da persona amante di questa musica fin da quando avevo 13 anni che ha subito e subisce ancora "il razzismo estetico" MI FA IMBESTIALIRE vedere un NOSTRO SIMBOLO DISSACRATO COSì.

Tengo duro, aspettando che lo sputtanamento del NOSTRO SIMBOLO FINISCA (si sa, i discotecari truzzari le mode le fanno durare una stagione) quando queste signorine tutte "trap e discoteca" (sempre col cellulare in mano, sempre accompagnate dal sottofondo trapparo) "si stuferanno" di indossare un capo di abbigliamento CHE NON LE RIGUARDA e "passeranno ad altro" (e verosimilmente getteranno nella spazzatura "i chiodini" perché "vuoi mica essere out, fuori moda? Ovvove!")

quale sarà il prossimo scempio, il prossimo simbolo preso da culture musicali che non vi appartengono, che dissacrerete spacciandolo come "cosa trendy vostra"? qualche mise in velluto viola e nero rubata alla scena Victorian Gothic? qualche mise verde fosforescente rubata alla scena Cyber? Scopiazzerete il face painting del Black Metal, come già fanno i poseroni da tik tok? (https://intervistemetal.blogspot.com/2022/08/stanno-ammazzando-il-black-metal.html) Scopiazzerete le t-shirt Brutal Death? Ve ne girerete vestiti solo di rete e con la cresta stile Batcaver? Ve ne girerete col ciuffo Emo?

Staremo a vedere, il prossimo sacrilegio messo in atto da legioni di tamarre e tamarri che si appropriano di SIMBOLI MUSICALI ALTRUI trangugiando il tutto e dissacrandolo, reificandolo ad una "moda borghese" perciò "Usa e getta".

Il chiodo era esattamente il contrario della vostra vita, tutta social, tutta apparenza, tutta vanità, tutta successo! Era il giubbotto indossato da chi se ne fotteva delle cretinate frivole della società borghese!

Vedere quel simbolo indossato da fighette che nel 1997\2000 mi gridavano dietro i peggiori insulti, quando ero io a passeggiare per le strade con quel giubbotto addosso, mi fa maledire l'intero universo.

Non bastavano le spendaccione vanesie che millantano di essere "dark gotiche" su youtube https://intervistemetal.blogspot.com/2017/02/non-nel-mio-nomenot-in-my-name.html

Non bastavano i poseroni che hanno profanato il Black Metal pensando che il termine identifichi "un tipo di trucco, non una musica" https://intervistemetal.blogspot.com/2022/08/stanno-ammazzando-il-black-metal.html 

NO, ci dobbiamo pure sopportare le TRUZZE DISCOTECARE, CHE CI HANNO SEMPRE BULLIZZATO E SFOTTUTO, CHE SE NE VANNO IN GIRO COL CHIODINO!!!!!!





L'appropriazione culturale e il vilipendio valgono solo "per tutti gli altri".

Solo nei NOSTRI CONFRONTI non valgono,  anzi, nei nostri confronti si possono prendere i NOSTRI SIMBOLI DI APPARTENENZA IDENTITARIA e tramutarli in "chiodini di moda, chiodini glitterati rosa, chiodini bianchi, chiodini per fare l'aperitivo in discoteca, chiodini per fare il video di trucco e parrucco su tik tok, chiodini per fare il video triviale e scollacciato"

Al solito, Noi siamo l'unica categoria di persone che viene denigrata, criminalizzata, perculata nella vita vera e sui mass media, e pure dissacrata (è lecito rubare I NOSTRI SIMBOLI DI APPARTENENZA e DETURPARLI, veicolando i "valori normaloidi di moda e movida") e tanto tutto si può fare e tutto è concesso, tanto il reato di vilipendio vale solo "per certe religioni che vanno per la maggiore" e per "la patria". 

Andrò avanti a criticare questa vergognosa APPROPRIAZIONE CULTURALE nei NOSTRI CONFRONTI, che ormai viene fatta da qualche anno, e andrò avanti a farlo unicamente per una questione di principio, continuando a far presente che decenni fa, PRIMA CHE IL SISTEMA DI COSE NORMALOIDE DISSACRASSE IL NOSTRO GIUBBOTTO CHIODO TRAMUTANDOLO IN UN LORO CAPO DI ABBIGLIAMENTO PER MODA FRIVOLA, 
NOI METALLARI ABBIAMO SUBITO IL PEGGIOR SCHIFO DISCRIMINATORIO E IL PEGGIOR BULLISMO SENZA CHE AVESSIMO "IL POTERE E LA VISIBILITà" PER DIFENDERCI. 
Venivamo considerati dei reietti e dei criminali senza se e senza ma, schifati a vista PROPRIO PERCHé INDOSSAVAMO QUESTO GIUBBOTTO.

Adesso che è diventato di moda indossare "il chiodino trendy" ecco che le normaloidi SE NE SONO APPROPRIATE E LO SFOGGIANO. Le stesse normaloidi che DECENNI FA CI SPUTAVANO IN FACCIA CONSIDERANDOCI FECCIA.

No, non sono comprensiva e conciliante, di fronte a questa UMILIAZIONE.

TRATTASI DI APPROPRIAZIONE CULTURALE E VILIPENDIO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE METALLARE. 
Se vale "per certe categorie di persone" ALLORA DEVE VALERE ANCHE NEI NOSTRI CONFRONTI.
E quindi andrò avanti ad usare i termini "APPROPRIAZIONE CULTURALE" e "VILIPENDIO" quando vedo persone CHE NON APPARTENGONO AL NOSTRO MONDO che usano e abusano DEL NOSTRO GIUBBOTTO.

P.S ovviamente il sacrilegio si può fare solo verso il Nostro Giubbotto. Si può dissacrarlo con "il glitter rosa". 
"Il glitter rosa" non vanno a metterlo sui "copricapi dei monoteisti" (magari pure riservati solo agli uomini appartenenti a quella religione) "e poi venduti, come nuovo simbolo di moda, per donne" perché altrimenti partirebbero subito denunce. Altroché.

P.S restiamo in attesa di vedere quale prossimo SACRILEGIO sarà consentito: forse vedremo delle normaloidi  DISSACRARE le MAGLIETTE DEI NOSTRI GRUPPI METAL deturpando loghi e grafiche, per poi andare a sfoggiarle nelle discoteche o nei loro covi di ritrovo; o vedremo normaloidi indossare a casaccio simboli presi dai gruppi e dalla cultura Goth, Punk, Emo, però mi raccomando, non si può dire che è reato di vilipendio e appropriazione culturale, no, assolutamente. 
Il reato di vilipendio c'è solo se la bandiera o i copricapi religiosi li colori col glitter rosa, ma se lo fai nei confronti DEL NOSTRO GIUBBOTTO, tutto è lecito, tutto è consentito. Del resto è consentito anche diffamarci nei mass media (creando teorie del complotto o facendo vedere dei mezzi poser e facendo credere "a chi guarda il video o servizio tv" che quelli "sono veri metallari". OVVIAMENTE, PERCHé ABBIAMO DOVUTO SOPPORTARE ANCHE ROBA DEL GENERE.)

AGGIORNAMENTO 28 APRILE 2025

Visto che i vari troll e poser non riescono a capirlo, cos'è l'APPROPRIAZIONE CULTURALE, e del perché fatta come la fanno i normaloidi DANNEGGIA le persone che vengono "appropriate" SENZA LA LORO VOLONTà E IL LORO CONSENSO, vediamo se con questo pdf, SCRITTO DA UNA DONNA CHE NON è NEANCHE METALLARA, ma che si lamenta dell'appropriazione culturale che subisce la sua etnia, riuscite a capirlo.
Il pdf lo potete leggere per intero qui:



Ora, se la tal categoria di persone può lamentarsi dell'appropriazione culturale "fatta delle loro pettinature", da parte di donne che manco sanno "cosa vanno a scopiazzare", non si capisce perché una categoria di persone appartenenti ad una cultura musicale NON POSSA LAMENTARSI se "tizio e caia" SI APPROPRIANO dei NOSTRI SIMBOLI\VESTITI.
Sempre appropriazione culturale è, che siano "capelli etnici" o "simboli musicali".

Il punto che sfugge ai vari troll, trollini, poseroni è che QUEL GIUBBOTTO che le normaloidi indossano ora, è UN NOSTRO SIMBOLO E DECENNI FA, PER QUEL GIUBBOTTO-SIMBOLO, NOI SIAMO STATI VITTIME DI BULLISMO E SFOTTò.
Adesso le stesse che decenni fa CI PERCULAVANO trattandoci come sub-umani, LO SFOGGIANO.
Il punto non è "il giubbotto" ma quello che quel giubbotto VEICOLAVA, come simbolo di appartenenza, con tutto quello che voleva dire NON ESSERE PARTE DELLA MASSA e come queste normaloidi CI TRATTAVANO PRIMA CHE SE NE APPROPRIASSERO.

NOI, TRATTATI COME SCARTI DELLA SOCIETà E SFIGATI PERCHé INDOSSAVAMO QUEL GIUBBOTTO CHE ALL'EPOCA ERA VISTO COME UNO STRACCIO PER POVERACCI.
Loro, che adesso se ne sono appropriate, e che si sentono "pure fig..." nell'indossarlo, andando a fare la loro movida.

Perciò sì, trattasi di APPROPRIAZIONE CULTURALE. E DI VILIPENDIO CONTRO DI NOI.

Esattamente come se una tizia bianca si fa una pettinatura afro ignorando tutto quello che quella pettinatura veicola e rappresenta per le persone dirette interessate. Si chiama appropriazione culturale.
Se lo è per i "simboli etnici" allora lo è anche per i "simboli musicali".


Nessun commento:

Posta un commento