Le truzze discotecare col "chiodino"

Credo che la pagliacciata mostruosa sia partita l'anno scorso: legioni di discotecare truzze (di quelle che sghignazzano se vedono in giro "un alternativo" e bisbigliano o fanno persino atti di bullismo, come sa chiunque "sia stato alternativo" andando a scuola...) se ne vanno in giro col "chiodino di cuoio".

è dall'anno scorso che le vedo (almeno, fino a che ho potuto stare in piedi, poi sono rimasta "in posizione da rigor mortis" per un bel po'...) e adesso, che ormai da maggio "riesco a camminare per diverse ore" le vedo ad ogni angolo di strada ogni volta che esco.

Hanno preso un simbolo culturale che appartiene alla musica METAL (che ovviamente lor signorine IGNORANO anzi SCHIFANO) e lo usano come un capo di abbigliamento "trendy", come se fosse "cosa loro", ingozzandosene e poi "sputandolo fuori" in versione "trendy discotecara" (accompagnate sovente dal "palestrato discotecaro maschio alpha vincente" che indossa, pure lui, un chiodo!!!!) 

Da dove sia partito questo scempio lo ignoro (e neanche voglio saperlo, sarà una delle loro influencer di riferimento che ha dato "il là") so che da persona amante di questa musica fin da quando avevo 13 anni che ha subito e subisce ancora "il razzismo estetico" MI FA IMBESTIALIRE vedere un NOSTRO SIMBOLO DISSACRATO COSì.

Tengo duro, aspettando che lo sputtanamento del NOSTRO SIMBOLO FINISCA (si sa, i discotecari truzzari le mode le fanno durare una stagione) quando queste signorine tutte "trap e discoteca" (sempre col cellulare in mano, sempre accompagnate dal sottofondo trapparo) "si stuferanno" di indossare un capo di abbigliamento CHE NON LE RIGUARDA e "passeranno ad altro" (e verosimilmente getteranno nella spazzatura "i chiodini" perché "vuoi mica essere out, fuori moda? Ovvove!")

quale sarà il prossimo scempio, il prossimo simbolo preso da culture musicali che non vi appartengono, che dissacrerete spacciandolo come "cosa trendy vostra"? qualche mise in velluto viola e nero rubata alla scena Victorian Gothic? qualche mise verde fosforescente rubata alla scena Cyber? Scopiazzerete il face painting del Black Metal, come già fanno i poseroni da tik tok? (https://intervistemetal.blogspot.com/2022/08/stanno-ammazzando-il-black-metal.html) Scopiazzerete le t-shirt Brutal Death? Ve ne girerete vestiti solo di rete e con la cresta stile Batcaver? Ve ne girerete col ciuffo Emo?

Staremo a vedere, il prossimo sacrilegio messo in atto da legioni di tamarre e tamarri che si appropriano di SIMBOLI MUSICALI ALTRUI trangugiando il tutto e dissacrandolo, reificandolo ad una "moda borghese" perciò "Usa e getta".

Il chiodo era esattamente il contrario della vostra vita, tutta social, tutta apparenza, tutta vanità, tutta successo! Era il giubbotto indossato da chi se ne fotteva delle cretinate frivole della società borghese!

Vedere quel simbolo indossato da fighette che nel 1997\2000 mi gridavano dietro i peggiori insulti, quando ero io a passeggiare per le strade con quel giubbotto addosso, mi fa maledire l'intero universo.

Non bastavano le spendaccione vanesie che millantano di essere "dark gotiche" su youtube https://intervistemetal.blogspot.com/2017/02/non-nel-mio-nomenot-in-my-name.html

Non bastavano i poseroni che hanno profanato il Black Metal pensando che il termine identifichi "un tipo di trucco, non una musica" https://intervistemetal.blogspot.com/2022/08/stanno-ammazzando-il-black-metal.html 

NO, ci dobbiamo pure sopportare le TRUZZE DISCOTECARE, CHE CI HANNO SEMPRE BULLIZZATO E SFOTTUTO, CHE SE NE VANNO IN GIRO COL CHIODINO!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento