Immagini (non le solite) sulla Musica Classica

No, non sono un'appassionata di Musica Classica; il massimo del sinfoneggiante che ascolto sono i Cradle of Filth, Dimmu Borgir e altre band della scena Sympho Black e il Power alla Rhapsody of Fire (tutte band che sono un'eresia sacrilega per gli oltranzisti della Musica Classica), per giunta ho avuto pessime esperienze con gli integralisti "classicofili": non solo sono dei misogini sessisti all'ennesima potenza (roba del tipo "Solo Noi Maschi abbiamo inventato la Musica Classica e solo Noi la possiamo suonare!", come se per suonare un flauto o un violino si dovesse avere per forza i testicoli...) ma sono anche razzisti musicali (considerano uno schifo inferiore tutto quanto non sia "mozartesco", dal Jazz al Metal, in pratica). Non tutti gli appassionati di Musica Classica sono così, ma alcuni lo sono, per lo meno io li ho incontrati e quindi non mi aspetto di certo di essere apprezzata da questo genere di signorini.

Ma non mi interessa essere apprezzata da miliardi di persone, altrimenti sarei a spacciare foto del mio deretano su instagram tik tok ecc. ecc. facendo video cretini di trucco e parrucco ed etichettando il tutto come "goth", come fanno tutte le altre (https://intervistemetal.blogspot.com/2017/02/non-nel-mio-nomenot-in-my-name.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2022/08/stanno-ammazzando-il-black-metal.html) ma a me non è mai interessato ostentare tette e culo, ho sempre trovato immensamente più eccitante ostentare i libri che ho letto specialmente su certi argomenti che per definizione "vengono considerati campo maschile" (https://intervistemetal.blogspot.com/2018/06/escile-le-copertine-dei-libri-1.html), specialmente dagli idolatri di Aristotele... 

Perciò, frega una cippa di essere apprezzata dagli appassionati di musica Classica, il più delle volte faccio post per onorare i morti (...) e manco per essere apprezzata dai vivi.

Ecco qui una carrellata di immagini, non le solite, sulla Musica Classica, ricordando agli idolatri di Aristotele (ma anche di Mozart) che NON è vero che "le donne non hanno mai fatto niente in 2000 anni, eh eh, solo Aristotele e Mozart hanno fatto, eh eh!", come pensano loro (onde poi eclissarsi quando Lunaria ostenta una tonnellata di libri sul '500, sul Barocco e sull'Ottocento, eh?!?)

Visto che c'erano donne musiciste già... nell'Antica Grecia o nell'Antico Egitto

https://intervistemetal.blogspot.com/2020/09/musiciste-dallantichita-allottocento.html

e che già nel '500 le donne avevano un successo stratosferico in letteratura e nei madrigali

https://intervistemetal.blogspot.com/2021/01/le-poetesse-di-fine-cinquecento-e-del.html

https://intervistemetal.blogspot.com/2020/09/settecento-in-musica.html

ah già, ma i fans di Aristotele queste cose non le sanno... ;-) Dev'essere Lunaria a leggere i libri al posto loro e poi spiegarlo ai signorini sbruffoni... ;-)

***
































































SUPER LOL, per far venire l'infarto agli oltranzisti della Musica Classica :D (https://intervistemetal.blogspot.com/2016/03/si-puo-dire-che.html)




Nessun commento:

Posta un commento