L'Ultimo Vampiro (Super Junior Horror)

In apparenza Alisa Perne è una bella ragazza bionda poco più che adolescente, con grandi occhi azzurri forse un po' troppo penetranti. Soltanto in apparenza, però. Perché in realtà Alisa ha cinquemila anni ed è un vampiro, l'ultima sopravvissuta di una stirpe diabolica che millenni addietro ha sparso terrore e disperazione su tutta la terra.  Ormai da cinquanta secoli Alisa dà la caccia agli esseri umani, a volte per amarli e più spesso per nutrirsene, finché un giorno, all'improvviso, scopre che qualcuno, o qualcosa?, sta dando la caccia a lei… Chi è il suo misterioso persecutore? Un essere umano... oppure oltre a lei un'altra creatura assetata di sangue ancora si aggira per il mondo in cerca di vittime?


Nota di Lunaria: l'originalità di questo romanzo è data dal fatto che l'Autore fa risalire il vampirismo alla "possessione" di uno yakshini (un demone nella cultura indù) evocato da uno stregone e fatto rivivere all'interno del cadavere di una donna morta. Da lì, con la nascita di quel bambino, Yaksha, "partorito da una donna morta, ma non morto" si sarebbe originata la stirpe dei vampiri. 




"SANGUE DI TENEBRA"

Alisa e il suo compagno Ray sono convinti di essere gli ultimi vampiri sulla Terra, quando una serie di brutali omicidi avvenuti nei quartieri più degradati di Los Angeles li mette in allarme.

Soltanto un vampiro può aver straziato le vittime in maniera così crudele e disgustosa…

Ma chi è, e come lo si può fermare?

Per Alisa inizia una corsa contro il tempo: dovrà ricorrere a tutte le astuzie apprese in cinquemila anni per riuscire a salvare l'intera razza umana dall'incubo color sangue nel quale una mente perversa vuol farla sprofondare. 





Nessun commento:

Posta un commento