Lo Squartatore (Super Junior Horror)

Trama: Una cittadina sul mare, un antico cimitero abbandonato, un gruppo di ragazzi decisi a festeggiare nel modo più inconsueto la notte di Halloween, dominio incontrastato delle forze del Male, ma anche allegra occasione per far baldoria. La festa mascherata, però, si trasformerà in un incubo, quando una creatura misteriosa striscerà fuori dall'oscurità di Cemetery Point, pronta ad uccidere, a distruggere, a nutrirsi del dolore e del sangue di chi l'ha incautamente evocata. 

Un Horror classico, da leggersi in un fiato, senza dimenticare di guardarsi alle spalle!

La pagina più bella: "Talvolta là fuori si vedevano delle luci, o così si diceva. Remote navi fantasma che un tempo avevano cercato la salvezza in un porto ed erano state tratte in inganno da nebbie diaboliche e infidi mulinelli o onde traditrici... e dagli scogli. Zanne del Diavolo, così le chiamavano. Ai vecchi tempi, gli abitanti del luogo erano soliti andare sul promontorio per impadronirsi dei relitti trascinati a riva dall'oceano. E sul promontorio seppellivano i loro morti. (...) Per un attimo sembrò che la luna, là in cima all'appuntito tetto gotico, fosse stata catturata, infilzata da quella punta aguzza... mentre il roseo bagliore metallico sembrava sangue che scorresse dal suo corpo rotondo, dilagando sul tetto, sull'edificio, sulla notte intera."


Vedi anche https://intervistemetal.blogspot.com/2019/02/lhorror-non-ha-eta.html  https://intervistemetal.blogspot.com/2023/03/lincidente-di-diane-hoh-super-junior.html https://intervistemetal.blogspot.com/2023/03/compagni-della-notte-di-vivian-vande.html https://intervistemetal.blogspot.com/2022/11/la-pietra-del-diavolo-di-roger-jgreen.html


Nessun commento:

Posta un commento