Riesumati dall'oblio: Transister!!!


Questo è uno di quegli eventi che merita un post a parte...

Dopo ben 17 anni ho ritrovato questa band, che io non avevo mai scordato (la biondina con la frangetta che per tutto il video se ne sta col visetto imbronciato!!!!) ma della quale non si era saputo più nulla; in più, non ricordavo il titolo della canzone, e il nome che si sono scelti era troppo generico (va da sé che avevo già provato a cercare "transister" e mi correggeva il termine in "transistor", con la playlist di video per gli elettricisti!!!). Nessuno che se li ricordava più (e pensare che io avevo anche la VHS col video registrato da MTV!) tra quelli che pure hanno vissuto la Gloriosa Stagione del Rock anni '90, e oggi, dopo ben 17 anni, rieccoli qui!!

https://www.youtube.com/watch?v=zn-j7bZsWxQ

Ma cavolo, come mai sono spariti, questa è una delle canzoni più belle degli anni '90! Quando c'erano tutte quelle band fighissime, e ancora valide, Placebo, Smashing Pumpkins, Garbage, Elastica, Republica, Marilyn Manson, Hole, Swervedriver...






Ben ritrovati Transister, finalmente, dopo tutti questi anni torno a sentirvi! Ancora meglio se ritrovo pure il vostro cd da comprare!!!


La Gloriosa Stagione dell'Alternative Rock degli anni '90!!!





E le note biografiche (l'unica fonte che si trova è un sito non ufficiale curato da un fan e ora deserto e svuotato...)




E pensare che erano così bravi!!! Ci sarà qualche altro fan qui in Italia che se li ricorda?!



















Le mie fotomanipolazioni ^.^ ho scoperto una nuova tecnica