Ritagli di giornale (4) vari

 Ritagliuzzi minuscoli, sempre attaccati al diario, conservati nel mio raccoglitore o sul muro a mo' di poster





DEATH SS

CRUCIFIED BARBARA
















THE 69 EYES

AVEVO ANCHE INCOLLATO IL SIMBOLINO DI MISS SPOOKYNESS CHE NON SONO MAI RIUSCITA A TROVARE COME MAGLIETTA :P
ERA ANDATA ESAURITA... HO SOLO LA VERSIONE IN ROSA





BLUTENGEL











Ritagliuzzi sugli HIM... Non sono mai stata una loro fan fanatica, nel Gothic Rock mi sono sempre più piaciute altre band meno "pop" (degli HIM l'unico vero cd che mi piace e che ha tinte fosche è solo il primo, gli altri sono troppo leggerini) e poi mi ha sempre fatto girare gli zebedei vedere che decenni fa c'erano squinzie in calore che sarebbero saltate addosso a Ville Valo... Era qualcosa di incommentabile la fregola di certe fan degli HIM (fan dell'aspetto estetico di Ville Valo, non certo della musica, ché avrebbe pure potuto suonare cha cha cha e andava bene in ugual modo, tanto erano interessate a lui solo per molestarlo...). Fortunatamente oggigiorno questo scempio non lo si vede quasi più, e gli HIM sono ricordati e ascoltati solo da quelli "che li apprezzavano musicalmente"


Non sono mai stata una loro fan del genere "colleziono di tutto e di più", anche se ho diversi loro cd (comprati in super offerta, tipo 2 euro e poco più)

Devo dire però che mi piaceva parecchio il loro logo, l'Heartagram




NELLA FOTO IN ALTO, I BLOODY MARY, CHE MI SONO SEMPRE PIACIUTI INFINITAMENTE DI PIù DEGLI HIM

GLI HIM PERò FECERO USCIRE UNA TONNELLATA DI MERCHANDISE STUDIATO APPOSTA PER PIACERE ALLE DONZELLE...


Degli Iron Maiden conservai questa cartolina del loro celebre album "Fear of the Dark"


Le prime copertine dei Maiden erano davvero ben fatte!



Infine, una carrellata di loghi e foto d'epoca









Prima o poi farò una classifica dei miei loghi preferiti e di quelli che proprio detesto :P


































Adesivo con il logo dei Marilyn Manson (periodo "Antichrist Superstar", 1996).... ordinato su qualche catalogo metal dell'epoca, lo attaccai e staccai centinaia di volte (ecco perché è così usurato :P)


Vabbè, adesso mi taccio su quello che penso del moscissimo ex signor anticristo superstar, che è meglio :P

Il suo declino fisico e artistico ha dello spaventoso.... 






L'ALTRA BAND SONO I MIRA, UNA BAND SHOEGAZE CHE FORSE MI RICORDO SOLO IO... IN GIRO NEL 2000 O GIù DI Lì



REFLEXION.... BAND CLONE DEGLI HIM... CHE CURIOSAMENTE PREFERIVO AGLI HIM XD

SIOUXSIE


E veniamo ora ai ritagliuzzi sui Theatre of Tragedy, nel loro periodo "commerciale"


che manco a dirlo, non ho mai considerato granchè.... i TOT mi piacciono per i primi cd, quelli veramente Gothic Metal non quelli che scopiazzavano i Depeche Mode dimenticandosi le pesantezze degli esordi nello sgabuzzino :P

Curiosamente non sono mai stata una fan di Lyv Kristine (non sopporto quel vocino -ino -ino) l'unico motivo per cui vi piazzo questo ritaglio è dato unicamente dal vestito (che è di mio gusto)



E comunque, abbiamo dimostrato che le bionde di adesso NON leggono Torquato Tasso e gli altri poeti del Rinascimento https://intervistemetal.blogspot.com/2019/02/gli-uomini-del-rinascimento.html
che, ovviamente, se resuscitassero oggigiorno, celebrerebbero unicamente la chioma corvina della Sottoscritta e forse si sfiderebbero anche a singolar tenzone pur di dimostrare il loro amore nei Miei Confronti.

Va bene, prossimamente riporto il resto dei ritagli striminziti che ho conservato. 

Intanto, qui trovate: https://intervistemetal.blogspot.com/2020/11/ritagli-di-giornale-1-le-vixen-e-le.html

https://intervistemetal.blogspot.com/2020/11/ritagli-di-giornale-2-punkabbestie.html

https://intervistemetal.blogspot.com/2020/12/ritagli-di-giornale-3-slayer.html


Nessun commento:

Posta un commento