La mia collezione di Harmony ^-^


Sì, lo so, tutti a storcere il naso, ma il 99% di chi li critica scommetto che non ne ha mai letto manco uno e in più non sa che dire "Harmony" (come dire "Metal") è dire niente, visto che esistono moltissimi generi di Harmony, da quelli ambientati negli ospedali (Harmony Bianca) a quelli soft horror/thriller (i miei preferiti, ovvero la serie "Magic", "Intrigue" e "Sesto Senso") a quelli storici ambientati nelle varie epoche (vichinghi inclusi!) e tante altre categorie (che non seguo, anche se bene o male una lettura a tutte le serie per numeri singoli l'ho data, in questi anni)

Ebbene, io li leggo da quando avevo 14 anni, alcuni li ho ri-venduti, altri conservati come gioiellini preziosi, e ogni volta che vado al mercatino dei libri dell'usato o alle bancarelle frugo sempre tra "i muri" di harmony pignati (li buttano lì a casaccio impignandoli l'uno sull'altro) alla ricerca dei "Magic", "Intrigue", "Sesto Senso" e "Grandi Romanzi Storici" ^-^

Copertine stupende, storie emozionanti e in quelli della serie "Grandi Romanzi Storici" si imparano tante cose relative alle epoche passate (perché le autrici li ricostruiscono con cura certosina, essendo spesso studiose di storia)

e spero davvero di riuscire a completare la serie dei Magic e dei Sesto Senso, davvero rari! Intanto la mia collezione aggiornata al 14 maggio 2007  









"Gabriel l'Immortale" è il mio preferito dal lontano 2002... ^-^


















E il sottofondo adatto non possono che essere i primi HIM e il 69 Eyes di album come "Blessed Be" e "Paris Kills"... ^-^