Piccoli Brividi: "I Prigionieri della Torre"


Sue ed Eddie sono in vacanza a Londra con i propri genitori, e mentre mamma e papà sono ad un meeting, i due si aggregano ad una comitiva di turisti per visitare la Torre del Terrore, adiacente ad un castello, che veniva usata come prigione per torturare coloro che non potevano pagare i debiti.

I due ragazzi visitano la torre, tra scherzi e vaghi presentimenti, quando improvvisamente restano isolati proprio mentre la guida turistica sta raccontando la strana vicenda, successa nel Medioevo, riguardante gli eredi al trono di York. I due ragazzi si rendono conto di essere rinchiusi nella Torre e non sono da soli, perché proprio in quel momento un individuo vestito con un lungo mantello e un cappello dalla larga visiera calato sul volto inizia a dare loro la caccia per i corridoi e i sotterranei della Torre! 

Salvatisi per miracolo, i due tornano all'hotel, ma non c'è traccia dei loro genitori, cominciano a soffrire di amnesia e si rendono anche conto che non si trovano più nella Londra del 21° secolo...


Vedi anche https://intervistemetal.blogspot.com/2023/08/piccoli-brividi-un-barattolo-mostruoso-2.html


Nessun commento:

Posta un commento