Stanno ammazzando il Black Metal...!

Fermo restando che di queste nuove mode da "social network" io non so un c4zzo, e ne vado orgogliosa del mio essere Anacronistica, di tanto in tanto youtube mi mette "tra i consigliati" video che abbiano a che fare con "le cose che ascolto" e così delle volte ci clicco su... per tanto apprendo, con orrore e repulsione, che su tale "tiktok" stanno facendo uno SCEMPIO, stanno DISSACRANDO il Black Metal, 


trasformandolo in una minchi4ta per bimbomink1e (peggiori persino delle ninfette che andavano in fregola per Ville Valo nel 2000!)  pittate come pagliacci e sculettanti balletti e mossettine, il tutto hashtaggato come "Black Metal" quando di sottofondo questi POSER ci mettono "gli Slipknot" o i "Nirvana".

Uno scempio, e se penso che, tra gli oltanzisti della Nera Fiamma c'è chi considerava "il Black Metal cristiano uno scempio" (https://www.youtube.com/watch?v=LmP9BVKbM2I) o "Il Black Metal con le copertine colorate è finto Black Metal, è Black Metal per ragazze", e sarei proprio curiosa di sapere cosa costoro pensano "del black metal su tik tok", non posso che sentirmi indignata nel vedere come per colpa di questi poser ci sarà un danno di immagine per tutti quelli che ascoltano Black Metal!

Non bastavano "i report super informati sul rock satanico" (https://intervistemetal.blogspot.com/2020/04/cronaca-nera-e-gusti-musicali.html) né le sgallettate e smutandate spendaccione del "Goth" (https://intervistemetal.blogspot.com/2015/10/blog-post.html)(https://intervistemetal.blogspot.com/2017/02/non-nel-mio-nomenot-in-my-name.html) NO, adesso dobbiamo assistere anche alla dissacrazione del Black Metal con legioni di tiktoker che nulla sanno di questo genere, comprano la maglietta dei Mayhem "ché è figa, ghé!", e di sottofondo per il loro balletto insulso ci mettono "musica da Emo" o "gli Slipknot". E tutti quelli che amano il genere verranno accostati, nella percezione "degli altri" a questi fenomeni da baraccone!

Black Metal su tik tok? ANCHE NO, GRAZIE.

è la MORTE TOTALE DEL GENERE. Vuol dire AMMAZZARLO, DOPO AVERLO PROFANATO.

Ad un tale livello di profanazione non ci sono arrivati manco i gabber più oltranzisti, che pure mi (ci) odiavano (https://intervistemetal.blogspot.com/2016/01/we-are-all-slaves-to-rave-unanalisi.html) ma per lo meno pur sfottendoci, non si appropriavano dei nostri simboli, della nostra cultura, per sbeffeggiarla facendosi passare come "Blacksters".

Uno scempio, insomma, che dimostra che viviamo in una PATTUMIERA DI PERIODO STORICO. Ragazzuoli seriamente convinti che "Black Metal" sia "un tipo di abbigliamento", discepoli ed emuli delle "kotikone" da strapazzo tutte fashion e outfit su youtube e instagram che hanno contribuito all'idea insopportabile che "gothic = un tipo di trucco e di abito". 

P.S Quanto avevo da dire sulla morte di Stuart lo trovate qui. Oh, ma è solo questione di tempo. Vedrete che i tik toker in questione, i blacksterelli da selfie, faranno qualche balletto cretino per ricordare Stuart e "quanto sono figo con la t-shirt dei COF, eh ehehe, e adesso mettetemi like!"

E qualcuno, decenni fa, se la prendeva contro i fans dei Korn o degli Stuck Mojo, che neanche arrivavano a questi livelli di SCEMPIAGGINE FRIVOLA, al contrario, erano appassionati della musica e delle tematiche delle loro band del cuore e non sputtanavano un intero mondo musicale che è pure uno stile di vita e di pensiero!


Nessun commento:

Posta un commento