Parassiti che fanno meno danni dei Rettiliani

PARASSITI CHE FANNO MENO DANNI DEI RETTILIANI

(O MEGLIO: RETTILIANI CHE SI SPACCIANO PER ESSERI UMANI)

Info tratte da

L'Acaro della Scabbia è un parassita dell'uomo di dimensioni inferiori a mezzo millimetro. Possiede un corpo ovale appiattito, in cui l'addome è fuso col capotorace. è dotato di un apparato succhiatore e perforatore. Ha 4 paia di zampe sottili, provviste di organi adesivi.  Le femmine penetrano nella pelle, specie tra le dita, per deporvi le uova e provocano piaghe e un intenso prurito.  Il parassita può essere eliminato mediante l'uso di apposite pomate.

Simili all'Acaro sono le zecche, parassite degli animali domestici, di cui succhiano il sangue.


La sanguisuga è lunga circa 10 cm, ha un corpo molle, allungato e appiattito. All'estremità anteriore del corpo possiede una ventosa al cui centro si trova la bocca munita di tre mascelle taglienti. Questo animale vive nelle acque stagnanti (Nota di Lunaria: i Rettiliani invece vivono in mezzo ai soldi) e si nutre del sangue degli animali a cui aderisce mediante la ventosa. (I Rettiliani si nutrono estorcendo denaro al loro prossimo e se riescono a spingerlo al suicidio, alla disperazione, al terrore, sono anche più soddisfatti... i soldi che estorcono sono più gustosi se sono aromatizzati con il terrore e la disperazione delle loro vittime... comunque, per quanto mi riguarda da me non avranno neanche un centesimo perché i miei ultimi soldi li spenderò in libri, cd e collette alimentari per il mio prossimo. Non lascerò neanche un centesimo bucato a questi repellenti Rettiliani che infestano il mondo...)  In passato erano usate dai medici per togliere il sangue ai malati. (Oggigiorno i Rettiliani ti succhiano via l'energia e l'anima...) 

Gli Emitteri sono insetti che possiedono un particolare apparato pungitore e succhiatore, detto rostro; alcuni Emitteri sono le Cimici, le Cocciniglie e gli Afidi o pidocchi delle piante. 

Le Cocciniglie vivono fissate su numerose piante (come l'edera), protette da un guscio resistente.  Come gli Afidi, sono molto prolifiche.  




(Purtroppo, anche i Rettiliani infestano questo nostro mondo e si riproducono alla velocità della luce, del resto basta sganciare 1000 euro e trovano subito una femmina umana che si accoppia con loro per deporre uova da cui nasceranno i piccoli Rettiliani in formato minisauro...)


Nessun commento:

Posta un commento