^.^


Tutti trovati all'usato ^.^ Ho preso pure gli Him, benché non mi facciano impazzire,  (l'unico che davvero mi piace è il primo "Greatest Lovesongs vol. 666") visto che erano in super offerta e poi la confezione dell'artwork era troppo carina, con il maxi Heartagram argentato.
Che dire poi, "Antichrist Superstar" lo cercavo da tempo e l'ho praticamente trovato ancora incartato!!!

p.s nel caso qualcuno che passi di qui sia fan dei Grave Digger e Aleph, al Libraccio di Busto Arsizio (via Bonsignori, 9) vendono i cd a 5 euro. Sono super scontati perchè nessuno se li compra più in formato cd. Quindi per tutti gli appassionati, andate lì! tra gli ultimi cd che hanno lì sullo scaffale ci sono ancora i Grave Digger e una confezione lussuosa degli Aleph più i Sonic Youth e un paio di band Metalcore o Death Melodico di cui ora non ricordo i nomi! C'erano anche i Venom (altra confezione lussuosa) e tre cd di Metal anni '80 (classici vari e assortiti) ma per quelli dovete chiedere all'addetto al banco, perchè li hanno in magazzino, in uno scatolone di cartone e non sullo scaffale del negozio. Lo so perchè quando sono andata lì, visto che ero interessata, sono andati a prendere anche i cd in magazzino e ne avevano circa una ventina, di cui 5 o 7 metal (ricordo appunto i Venom, quelli di "Metal Black")
Comunque andate lì se volete trovare i cd a 5 euro, tra gli ultimissimi che sono in vendita sugli scaffali. Ormai non li comprano più, per il fatto che la gente non li vuole più e sente la musica in mp3 o su youtube e così i cd costano praticamente dai 2 ai 5 euro!

p.s 2 l'altro negozio di cd usati, quello che c'è vicino allo stradone dove passa il pulman, il Passalibro, in via Cattaneo 2, non vende più i cd in negozio, ma per visionare i cd in catalogo dovete andare su ebay e poi cercare "Croft4a" e ordinarli da lì...