1999-2004: le copertine di Psychosonic!


Lo so, lo so, ho fatto la grande vaccata di buttare via quasi tutte le riviste, _no e ora mi prenderei a pugni da sola... sdonc_ ma almeno ho ancora i cd, anche se non tutti (i primi 4 numeri non li ho comprati, ufficialmente il mio ingresso nel Metal avvenne col volume 5 di Psychosonic, Luglio/Agosto 1999) :oleee:
un cd me lo rubarono, un numero lo persi all'epoca (l'edicolante si dimenticò di metterlo da parte) ma i cd sono ancora tutti qui, eh eh eh. :asd:

1999-2004 (dal numero 5 al numero 54)  la storia di Psycho!, grande rivista che sosteneva e promuoveva una miriade di band italiane (che trovate tutte caricate sul mio canale, anche se alcune ho dovuto toglierle - non ci crederete ma una band mi ha persino segnalato all'autorità di youtube e mi è arrivata la notifica! _blaaaa ma si può essere così str...?! :prr: In più che mi ricordo di te che sei finito nel dimenticatoio, mi denunci pure?!? _gulp ) e che,  insieme a Metal Hammer e Grind Zone :loveit:, ha insegnato, a quelli della mia età, tutti i generi e sottogeneri del tempo (ma sì, ma sì, lo so, ora va di moda quel genere chiamato Djent Metal, non sono ancora così bacucca da non sapere cosa sia trendy nel 2016! Haha!) e quindi, a parlare di musica. (ricordo ancora i giornalisti del tempo e i loro insegnamenti distillati nelle recensioni e nelle interviste)

Resto dell'opinione che si impari di più, dal punto di vista culturale, a leggere una di queste riviste Metal dei tempi che furono, leggo_, che non ad andare ad un corso universitario. 

Suvvia, non penserete certo che al corso universitario teologico sponsorizzato dal vaticano vi dicano quelle cose che le Rockbitch già sostenevano nel lontano 1999, eh?!, in merito alla figura di maria, ah ah ah... |)))


































































Dai, che chi ha la mia età e poco più avrà già i moccoloni agli occhi, per la nostalgia dei cari, vecchi tempi in cui eravamo dei teen agers. :huggle: Ve li ricordate questi tempi, eh? Quando ancora facebook, youtube e social simili non esistevano e si conoscevano le band sui cd di Psycho!...
rotolo_

P.S presto in arrivo anche la gallery con le copertine di :Ritual: ciaociao