Il benessere della collettività

Per quelle del "obbligo vaccinale\dobbiamo tutelare la salute collettiva, il benessere collettivo", suggerisco di "tutelare la salute collettiva" dei maschi "che non hanno la partner", quindi dei single, degli uomini bruttini, molto brutti, vecchi, che "non trovano donne che li vogliono sessualmente" e che sono costretti a cercarsi "sesso a pagamento" con prostitute di strada (schiave del racket, ma "meno costose") o, se sono danarosi, con bellissime escort consenzienti e che si fanno pagare moltissimo. 

Ecco, care le mie volenterose paladinesse della "tutela della salute collettiva, il benessere di tutti", fate le "paladine del benessere collettivo" fino in fondo, fatelo bene il vostro dovere di solidarietà per la collettività: datela, gratis, agli uomini meno fortunati, quelli che sono stati schifati da tutte le donne, quelli che devono raccattare ed elemosinare dalle prostitute perché nessuna donna gliela dà "a gratis". 

Visto che siete così attente alla salute collettiva, al benessere di tutti, penso che dovreste occuparvi anche del benessere sessuale degli uomini che sono rimasti esclusi e privati di una relazione con una donna, visto che anche "essere felici sessualmente è un diritto, per il benessere dell'individuo e della collettività".

Quindi, care le mie crocerossine così solidali e non egoiste, come vi piace spacciarvi, penso proprio che dovreste farvi carico di questa importante missione: offrire gioia e piacere sessuale e affettivo a tutti quegli uomini che ne sono rimasti esclusi, semplicemente perché "le altre femmine" hanno scelto altri maschi, più belli o più ricchi a seconda di quello che la femmina ricerca nel maschio prossimo suo.

Ah, e non dimenticate gli appassioni di an*l: è così ingiusto che il loro benessere sessuale non sia tutelato sempre e comunque! Perciò, dovete farvi carico anche degli appassionati di sesso "da dietro" perché è giusto tutelare anche il loro benessere: anche loro sono una collettività e vanno tutelati e soddisfatti. 

Questo, per le femmine collaborazioniste del Sanitarismo Coercitivo che "hanno fatto il loro dovere, si sono vaccinate per il benessere degli altri". C'è anche il benessere sessuale altrui, perciò offritevi "facendo il vostro dovere" perché solo una schifosa sporca egoista individualista si permette di selezionare l'uomo che le interessa, nel gran mucchio di uomini, dando il due di picche a tutti gli altri che non le piacciono... Non siate egoiste e "disertrici", fate il vostro dovere civile. 

Quindi obbligo di soddisfazione sessuale, e per le "disertrici", quelle del "ma io non ho dato il mio consenso, non voglio dare il mio consenso, non mi sta bene doverla dare a degli uomini che non mi piacciono e non mi attizzano, anche se loro hanno necessità sessuali da soddisfare e mi desiderano", che ci sia una sanzione da pagare, se la "disertrice" non può pagarla, in carcere! Visto che negando di darla al suo prossimo bisognoso, gli causa un danno alla salute sessuale-affettiva.

Per quanto riguarda i maschi, apologeti del "obbligo vaccinale\tutela della salute di tutti", suggerisco di "tutelare la salute collettiva, il benessere di tutti" donando i loro organi e il loro stipendio: siete consapevoli che il vostro egoismo del "tenervi tutti gli organi e tenervi tutto lo stipendio" preclude la vita e il benessere di quelle persone che hanno bisogno di un trapianto o di avere dei soldi, perché disoccupati, senza fissa dimora o mendicanti?

Perciò, se di obbligo della tutela della salute di tutti si deve parlare, fatelo bene, questo obbligo e questa tutela della salute collettiva... Donate i vostri organi, quelli che si possono donare senza farvi crepare subito, al vostro prossimo bisognoso perché (cit.) "la tua libertà di tenerti il rene limita la possibilità di un bambino di sopravvivere."

Quindi obbligo di donazione d'organi e per chi si rifiuta di contribuire alla sopravvivenza del suo prossimo bisognoso di trapianto perché "il rene è mio e me lo gestisco io", che sia sanzionato con multa, se non può pagarla, carcere.

Ma poi, estendendo il "Benessere della Collettività" anche ad altro, si dovrebbe imporre un obbligo calorico: consumi entro e non oltre un tot di calorie perché il tuo strafogarti di cibo-spazzatura, così gustoso e che viene buttato giù a manciate e sbrodolato pure in mondovisione, 

è un limitare la possibilità di sopravvivenza al tuo prossimo in quei paesi dove la gente sopravvive solo con una ciotolina di riso e spesso manco con quello. Perciò obbligo calorico e chi sgarra anche solo consumando una patatina fritta in più, sia sanzionato con una multa e se non può pagarla, sbattuto in carcere. 

Sono certa che applicare questo "dovere morale, etico, giuridico, di solidarietà" (come lo fanno passare i covidisti vaccinisti compulsivi...) del farsi carico della salute collettiva, in questa o quella situazione "di necessità", potrà rivelarsi "non così edificante" come certuni lo fanno passare.

Sta' a vedere che se cominciamo a pretendere "per obbligatorietà di legge" cose come "cessione degli organi genitali (per il benessere dei maschi single che non trovano donne consenzienti che li vogliono)

cessione dello stipendio (per il benessere dei disoccupati), cessione della casa (per il benessere dei senza fissa dimora), cessione di un tot-abiti (per il benessere delle donne che vogliono stare al passo con le ultime tendenze moda), cessione di un tot-razioni alimentari (per il benessere di chi non può pasteggiare a champagne, caviale ed aragosta), cessione di questo o quello" per "soccorrere la collettività e farsi carico del benessere collettivo", vedi che anche i covidisti vaccinisti animati dal Vax Jihad, Vax Akbar!, si danno una calmata... e vedi come tornano "egoisti e solipsisti", strafottenti del "benessere collettivo" (come, peraltro, erano prima di tutta questa farsa, e come sono anche adesso perché se hanno fatto, spontaneamente, la punturina è stato unicamente per "così posso andare al cinema\a bere l'aperitivo\andare in vacanza" o, per i più ipocondriaci tra loro "così divento immortale e non muoio di covid". Per il vostro prossimo, voialtri covidisti, non avete fatto un'emerita cippa). 

Sullo stesso tema, vedi anche: https://intervistemetal.blogspot.com/2021/11/quelli-del-e-uno-strumento-di-liberta.html


Nessun commento:

Posta un commento