25 Novembre: il femministicamente trendy

Un 25 Novembre dove "le sacerdotesse del Femminismo che contano" (quindi non la sottoscritta, l'irrilevante ed ininfluente - anche se si è letta tutti i grandi classici del genere - e del tutto inascoltata perché le battaglie femministe trendy le lanciano sempre le altre... quelle che porto avanti io sono anticaglie da Paleolitico, vero?) hanno twittato, tiktokkato, facebookiato, youtubbato i mantra femministicamente trendy: anglicismi alla "catcalling\manspreading\bodyshaming\my body my choice\malegaze and so on", dato un necrologio delle morti femminicidiate (tacendo, ovviamente, sulle femminicidiate da Jackie Siringa La Squartatrice... https://intervistemetal.blogspot.com/2021/09/tutto-e-violazione-del-consenso-sempre.html quello non è femminicidio, ovviamente) o stuprate (mettendoci dentro qualsiasi cosa, in realtà, perché pure "il maschio che ti guarda per strada per un secondo, se non hai dato il tuo consenso, è tremenda molestia molestissima ma anche il maschio che si masturba nella sua stanzetta o usa la bambola gonfiabile anche quello è un tremendo atto di mercificazione della donna").

Se ne guardano bene, però, dal predicare, queste pontefici del Femminismo trendy (dal quale io sono esclusa, bannata per tutta l'eternità, vorresti mica includere la monotematica monocromatica monocorde monoretrograda monoanacronistica Lunaria? Ma certo che no, fa sfigurare la Sorellanza, le sisters anticolonialiste femmusulmane potrebbero sentirsi urtate, del resto maometto è stato il primo femminista - ma siamo certe che prima o poi andrà di moda anche il femminismo greco, che ci farà sapere che aristotele fu il primo femminista...) se ne guardano bene, dicevo, dal predicare e dal gettare anatemi e scomuniche contro i responsabili dello scempio liberticida (fatto passare per "tutela della vostra salute, perché voi valete") che HA TOLTO DIRITTI A MILIONI DI PERSONE.

Perché, nella galassia femministicamente trendy dove un giorno va di moda girarsene con i pantaloni grondanti sangue mestruale e il giorno dopo va di moda usare l'asterisco perché così si è più inclusivi includendo anche persone maschili che hanno le mestruazioni e persone non binarie che hanno le mestruazioni, ma non si è mai inclusivi anche di Lunaria e delle battaglie che lei porta(va) avanti, è super trendy fare la battaglia per l'asterisco (del resto, è in atto un vero asteriscocidio, no? per chi osa usare l'* si scatena l'inquisizione dei nazigrammar che bersagliano all'istante il reo, anzi, il re*, armati di penna avvelenata) ma non è supertrendy fare la battaglia PER MILIONI DI PERSONE, UOMINI E DONNE, TRATTATI COME SUBUMANI E CHE SONO STATI PRIVATI DI TUTTI I DIRITTI COSTITUZIONALMENTE GARANTITI.

Non è femministicamente trendy parlare delle vittime di questo Totalitarismo Sanitario dei Bellarmino sanitari del "fine cura mai, ad oltranza vi cureremo anche se non ci avete dato il vostro consenso", per esempio chi si è suicidato, (https://www.leggo.it/italia/cronache/imprenditore_suicida_napoli_impiccato_fabbrica_crisi_lockdown-5211952.html#:~:text=Tragedia%20a%20Napoli%20in%20questi%20giorni%20di%20emergenza,via%20del%20lockdown%20derivato%20dalla%20pandemia%20di%20Covid-19.) chi è stato angariato e logorato (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/07/persone-che-mi-stanno-danneggiando.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/09/il-cappio-e-la-cinetosi-la-tutela-della.html), chi è stato portato via per TSO (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/05/iostoconrosanna.html) chi si sta trascinando in un corpo malconcio e danneggiato (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/08/vittima-di-danno-farmacologico-e-i.html) chi è stato obbligato a forza (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/11/stuprata-farmacologicamente-parlando.html) chi è stato manganellato (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/10/femministe-non-pervenute.html) (https://intervistemetal.blogspot.com/2021/11/lottano-con-voi.html)... ma certo che no, questa non è violenza, non è subire la brutalità di un Totalitarismo... Non sono argomenti femministicamente interessanti e femministicamente trendy. L'emergenza è l'*, o l'iva sugli assorbenti, o le donzelle che sculettano nei video trap, insomma, queste sono le tragedie e i genocidi del nostro tempo, no?

Perciò, oggi, 25 Novembre, nessuna femminista trendy e chic, di quelle che lanciano tutte le tendenze hashtaggose avrà qualcosa da dire su queste faccende; del resto, sono mesi che sono affaccendate a parlare di altro (i monosopraccigli cespugliosi di certe modelle, perché "farsi la pinzetta alle sopracciglia è una tremenda pratica autolesionista, è auto-oggettificazione della donna") e a TACERE, OMERTOSE O CONVIVENTI, su questo Totalitarismo Terapeutico che ha lobotomizzato parte della popolazione (ça va sans dire, in Omaggio alla Gloriosa Pratica Psichiatrica per eccellenza: ah, come sarà lieto e soddisfatto, il Dottor Walter Freeman, a vedere tutti quei lobotomizzati che se ne girano ciondolando per le nostre città! E i Freemaniani dei giorni nostri non hanno neanche dovuto usare l'Orbitoclasto per lobotomizzare in quel modo così efficiente!) e che sta angariando e salassando, stringendo un cappio intorno al collo di tutti quelli che "avevano letto troppi libri per cadere nel tranello" (Perché una che si è letta una storia di Big Pharma non si trangugia senza fiatare la sbobba dei mantra da salotto TV)

Per leggere storie e cronache di violenze psichiatriche e farmacologiche che stanno logorando uomini e donne in questo (ex) "Occidente" Duemilaventuniano della Nuova Era (il Bellarmismo Terapeutico, la Securitate Sanitaria) dovete stazionare sul blog di quella pezzente così cariatide, mai voluta nei circolini che contano della Sorellanza... quella retrograda monotona di Lunaria. Così out, per niente trendy. Per niente in tendenza hashtag... Noi femministissime trendy del 25 Novembre vi parleremo solo di argomenti femministi da ultime tendenze, così new, così alla moda... perché depilarsi le gambe è una tremenda forma di colonizzazione dello sguardo maschile introiettato nella femmina povera vittima oggettificata e giocare con la Barbie è masochismo femminile della bambina educata ad essere una donna oggetto per suo marito, ma essere manganellati mentre si recita un rosario in piazza o essere sedati perché ci si abbassa la mascherina sotto il naso a scuola o essere minacciati con ritorsioni sullo stipendio o far crepare una "Lunaria" di lento logoramento, è qualcosa di assolutamente normale e sacrosanto: le vere emergenze, femministicamente trendy, sono altre... vero? 

Per questo in tutti questi mesi le Paladine dei Diritti per Tutt*! sono state ZITTE. 

L'unica che si è sgolata è solo la retrograda monofissista... In compagnia di altre persone che trovano TUTTO QUESTO SCEMPIO ABOMINEVOLE E AGGHIACCIANTE.

Le Nostre "Se violentano una di noi, ci violentano tutte!\el violador eres tu!" sono ben felici di essere SUDDITE OBBEDIENTI del GREENPASSISTAN.



Nessun commento:

Posta un commento