Mi avete segnalato? da ME non avrete più neanche un centesimo!

Ho ricevuto il secondo ammonimento per "violazione di copyright", per un video musicale caricato nel 2012 (che peraltro si erano sciroppati 4 gatti, come il resto delle cose che scrivo\carico) 


SQUALLIDISSIME le band che agiscono così! Invece di essere contente che qualcuno si interessi a loro, pestano i piedini, arroganti, saccenti, presuntuosi, stizzosi, reclamano ai signori di youtube "che tu hai violato il copyright"!

Bene, visto che per il signorino in questione io avrei violato il suo copyright per una canzone che LA GENTE NEANCHE ASCOLTAVA GRATUITAMENTE, PERCHE' NON AVETE ALCUNA ORIGINALITA' MUSICALE E UN VOSTRO STILE, E NON FARETE LA STORIA DELLA MUSICA, PER CUI CERTE BIZZE DA DIVI SONO FUORI LUOGO, DA ME NON AVRETE PIU' Né INTERESSE MEN CHE MENO I MIEI SOLDI PER I VOSTRI CD ORIGINALI (lo sanno anche su Saturno che io sono una collezionista di cd originali!)

Niente, da oggi vi boicotto. Anzi, vi elimino totalmente dalla mia vita BUTTANDO VIA il vostro cd.