Dicono di lui...


In effetti, che Manson fosse un genio al tempo di "Antichrist Superstar" (ma anche prima, ricordate il fantastico debutto "Portrait of an american family"?)



già lo sapevamo, ma qui si è dimostrato superbamente genio! In effetti, i cristiani che criticano i suoi testi (o i testi Black/Death Metal) non hanno niente da dire su vicende della loro bibbia dove si squartono donne e bambini (Numeri, 31:17-18 o Deuteronomio, 2:33-34), donne, bambini e vari animali (sì, javè non risparmia manco loro! 1 Samuele, 15:7-8), pornografia (incluso incesto e stupri vari 2 Samuele, 13:1-15), bimbi trattati come letame e lasciati a marcire per strada (Geremia, 16:4) si macellano prepuzi ad uomini in battaglia (1Samuele 18,20-30) e li si porta come dono di dote (!), si stuprano vergini e se ne sacrifica una immolata dal padre, che la sgozza come un capretto a javè perché questo dio gli ha fatto vincere la battaglia (Giudici 11,34-40) e - ciliegina sulla torta - permette il cannibalismo (Levitico, 26:27-29, 2 Re, 6:29) nonché lo smembramento di una donna (Giudici, 19:22-29) i cui pezzi vengono spediti in giro per tutta Israele?!

"La gente che vorrebbe crocifiggermi per le mie cosiddette opinioni violente, dovrebbero sedersi e leggere la bibbia. Dovrebbe esaminare le virtù delle meravigliose storie cristiane di malattia, di assassinio, di adulterio, di suicidio e di sacrificio di bambini. Confrontandole con le storie dell'antico testamento sono sorpreso che essi non trovino le mie canzoni troppo familiari e non si sentono annoiati per i loro gusti" (Marilyn Manson)

Ma difatti, era quello che facevo già notare qui: http://intervistemetal.blogspot.it/2016/08/il-metal-scopiazza-il-cristianesimo.html
a voler essere precisine, è proprio il metal che scopiazza dalla bibbia! Haha! 
Fa proprio incetta di storiacce horror disgustose!





















P.s ovviamente urge far notare che Marilyn Manson&Cannibal Corpse non hanno mai sgozzato nessuno, mentre invece le storielle della bibbia, per chi ci crede alla sua "sacralità di libro rivelato da dio" sono verità storica da credersi alla lettera, pena l'anatema, of course!, e in più, da credersi come vicende promosse e fomentate da un dio... d'amore

Almeno i mesoamericani che scannavano le persone scuoiandole e appiccicando la pelle sanguinolenta sulle statue di Xipe Totec (e i suoi sacerdoti, che se ne andavano a zonzo agghindati con pelle umana appena scuoiata!) "Nostro Signore lo Scorticato" (https://it.wikipedia.org/wiki/Xipe-Totec)


non dicevano che Xipe Totec era un dio d'amore!