Ma perché diamine le band da Israele non cantano usando l'Ebraico?!


Si può sapere perché di tutta la scena Metal che viene da Israele ci saranno sì e no neanche 5 band che usano l'Ebraico, per cantare?! E manco sempre, come gli Arallu che lo usano così, con qualche parolina di tanto in tanto in un mare di fonemi inglesi?!

Io adoro l'Ebraico, accidenti! Non c'è lingua migliore per cantare Metal, e soprattutto adoro l'Ebraico mixato al Black Metal, con tutte quelle belle atmosfere esoteriche e occulte potenziate dalla Lingua Arcana per eccellenza!

Dannazione, basta usare l'inglese! Io devo pur migliorare la mia pronuncia dell'Ebraico, accidenti, e se voi non fate canzoni Metal cantate in Ebraico non vedo come sia possibile che io migliori la mia pronuncia relativa all'Ayin!!!!

Basta inglese, se siete ebrei e fate Metal cantate in EBRAICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Solo gli Almana Shchora usano l'Ebraico, accidenti! E tutti gli altri?! Il solito, noioso e asettico inglese! Ma dannazione, avete la fortuna di parlare la lingua più figa del mondo, che diamine aspettate a usarla per cantare del Black Metal bello denso di atmosfera esoterica?!

E che cavolo! Le band arabe usano l'Arabo, e voi usate l'Ebraico! Che sono stufa di trovare tutte band israeliane che usano l'inglese! Basta con 'sto inglese! Mettetevi a cantare con quella meravigliosa accentuazione delle parole in -nà finale e in -ccchhh!





Accidenti! Decidetevi ad usare queste splendide lettere e suoni per cantare Black Metal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io devo pur avere la colonna sonora di sottofondo quando studio esegesi ed occultismo!!!!!